• - -

Un bacio a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46114

Ospite
Indipendentemente dagli insulti, ban vergognosi.

Saluti a tutti, andate a giocare con i marroni. Non ci meritate.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Ma raga ma davvero? 12 ban? E dall'altra parte chi? Holy? Ma scherziamo? Ma a livello di coscienza, @Ashton, come fai a lasciare FURY sbannato, e bannare tutti gli altri?
Ma veramente?

Non ho mai capito chi ci gioca in sto fury, @graziano76 @Jomissuri penso e non so chi altro.. Ok avete vinto voi, va bene, ci avete portato al vostro livello e avete vinto barando con più furbizia, cosa vi devo dire, mi insulteranno nel gruppo ALLERT ma ve lo devo chiedere. Per messaggio privato, per messaggio in game (gioco in marco magno mpa) da qualche parte, vorrei qualcuno che mi dica che effettivamente è assurdo. Qualcuno che mi venga dire "Sto godendo come un maiale e mi godrò questa vittoria come non mai, MA effettivamente mi sembra assurdo che uno staff possa bannare a cuor leggero metà dell'altra fazione senza bannare chi dall'altra parte ha fatto palesemente più multi.". Qualcuno che riesca a mettere per un nanosecondo da parte le rivalità e mi dica che effettivamente non se l'aspettava, che anche se sta godendo, quasi non ci crede sapendo cosa succedeva tra le sue fila.

Per chi mi ha scritto in queste settimane, per tutti quelli che mi hanno ringraziato per ogni sbatti che mi sono preso a tradurre, richiedere, fixare, far approvare gli script della lista: Richiedo UMANITA'. Il mondo l'avete vinto voi, non vi farò bannare con screen o altro, non me ne frega niente, mandatemi un vocale se non volete rischiare, un messaggio in codice, scrivetemi da un multi, quello che vi pare.

Io mi rifiuto di credere che un'intera community possa accettare una cosa così, sapendo che la prossima volta potrebbe toccare a loro. Soldi e tempo letteralmente sprecati.

Ad @Ashton invece chiederei se il titolo di community manager l'ha trovato nell'uovo di pasqua. Ed è una domanda seria, vorrei una risposta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49510

Ospite
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

fino a 6 giorni fa volavano insulti e sentenze sul nostro di ban...
tutti santarellini 6 giorni fa e ora? :O
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Basta guardare la mappa per vedere lo schifo.. Non servono parole intorno, continuo a sostenerlo!

Goodbye!
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ora non li meritiamo? AHAHAHAHA

RAGE QUIT brutale
 

DeletedUser31503

Ospite
Ve lo ricordate Riccardo Garrone in Vacanze di Natale...nella mitica frase che è passata nella storia del cinema?
Qui ce sta tutta.....
 

DeletedUser48511

Ospite
Dai ragazzi! Iniziamo tutti il 53?

Vorrei sentire cosa ha da dire il fenomeno!

@jah.103 dove stai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
12 bannati? Ma non eravate quelli che giocano onestamente?

25 aprile. Non c’è rivincita.

Ma sai leggere?

Ci siamo adeguati alla vostra Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati .. C'è scritto chiaro e limpido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Non mi.interessava vincere il w..
Ma leggere warrior soul (se avro tempo postero qualcosa) fare la paladina della giustizia e della lealta riguardo I multi e porcate varie del w,e vederla oggi bannata...qualcosa non torna.

@Erkembrand fini a ieri mettevi mi piace ai post Dove voi tutti allert deridevate eat...mezza tribu tua e' bannata....fossi in te farei silenzio che faresti piu bella figura.
Che a leggerti sei abbastanza penoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
Comunque potreste svuotarci i villi? Create un multi a bordo e mandate tutto li in supporto! Grazie.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
12 ban e noi siamo i scorretti ? Qualcosa non quadra

200 villi in più ma si siete i più corretti


comunque noi ancora aspettiamo i motivi su carta perché siamo stati bannati ma non so perché ma tardano ad arrivare.. forse ban a casaccio? :O
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima