• - -

Flat ....tribe o vergogna?

DeletedUser29146

Ospite
L'invisibile ago magnetico, si sta lentamente muovendo.

Il suo magico potere di empatia socio-buonista vi sta virando contro e questo sarà la vostra disfatta.

Mentina era il vostro amuleto, e voi pure di arrivare a un'illusoria vittoria avete gettato tutti i vostri valori in un cassonetto.

Nel 31, quando tutti lo bullizzavano, quando tutti gli defecavano addosso solo per la sua provenienza da un quartiere malfamato nei dintorni di Catania, servito solo da Adsl 7mbps con latenza media di 3 giorni, io ho creduto in lui. Ho creduto in un personaggio qualsiasi della Sicilia, si faceva chiamare Helpest e partecipava alle call in vestaglia da notte in flanella pur avendo un giovane età,masticando un italiano paleolitico e dialettale.

E dietro quel gracile rifiuto umano ho intravisto un quality player, che tutt'oggi sgomita al fronte come se in palio ci fosse la libertà, convinto che un giorno avrebbe dominato un world qualunque di un anno qualunque.

Grande errore fu il vostro di cacciar mentina,
avete scritto la vostra sorte.
 

DeletedUser46818

Ospite
Vediamo se il frate, o il monaco, o come lo chiamano (braui) riuscirà nella sua impresa contro la maledizione verde (mentina)

Quasi quasi lo assumiamo a progetto, co.co.pro o a partita iva
 
Ultima modifica di un moderatore:

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Infatti @EatSleepRaveRepeat @Besk espellete I player a 0 e a 36 pt..a no ,vero,c e' il prestigio.

Comunque mentina io mi vendicherei.
Starta in allert e sconfiggi questi ricicloni dei flat !



ma il bello è che, mi hanno accusato di avere una aly privata con erke e tuna104 "di cui tuna e flat" ahahhahahahah CHE RIDICOLI

Miseria vero, siamo noi i ragazzi cattivi, quelli che quando chiedono diff ricevono come risposta:
"Le diff le devo ritirare dal bunker di turisblond"
Ma turi è stato già bordomappato da una settimana.

O dopo una richiesta di difese perfetta, con tutto taggato, scrivi "maggiore precisione".

Boh dopo 45 giorni eri ancora a 3k di punti, e vieni a lamentarti? Bastavsno due log al giorno per essere più attivo di te.

Onestamente ti tenevano in tribe solo perché eri il pagliaccio di turno, e ci strappavi una risata;
Ma infondo infondo, sei solo un nabbo esaltato.
Dai menti, "andiamo a comandare".

Ps: "IL mio villo non è né off ne diff", e già con questo dovresti tacere.

ossia IO SONO TEDESCO


INFATTI non ti ho detto che non ero off xk NON MI FIDAVO DI VOI Edit la misteriosa guerriera. Motivo: contenutti inappropriati

Si ... Ma mentina si è smaltato , quindi lui non partecipa all'op
Me lo hanno detto le spie ;)

fai i nomi delle spie cosi finiscono di dire che avevo un certo conttatto con erke

Chi ha bisogno di pezzi di storia di vocali su whatsapp mi contatti in privato, 1pp a vocale, e ci sto rimettendo visto che alcuni ne valgono migliaia..


gli straccioni che pensano di risolvere la vita solo con i soldi pensando solo a se stessi in un gioco è troppo bello vincere con i soldi e da quando nel 32 o scoperto il cambio l'ho sempre detto tutti sono capaci di veinere i w con i soldi ma non tutti con l'astuzia e vi avevo venduto un asso nella manica contro allert che era una chicca solo se avreste mantenuto quelo che avreste dovuto mantenere ma esserndo dei marinai cosa posso pretendere
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
ma il bello è che, mi hanno accusato di avere una aly privata con erke e tuna104 "di cui tuna e flat" ahahhahahahah CHE RIDICOLI
Forse non hai capito che ti prendevamo per il culo

Menti ma le H, le hai lasciate in Germania?
 
Ultima modifica:

DeletedUser46818

Ospite
gli straccioni che pensano di risolvere la vita solo con i soldi pensando solo a se stessi in un gioco è troppo bello vincere con i soldi e da quando nel 32 o scoperto il cambio l'ho sempre detto tutti sono capaci di veinere i w con i soldi ma non tutti con l'astuzia e vi avevo venduto un asso nella manica contro allert che era una chicca solo se avreste mantenuto quelo che avreste dovuto mantenere ma esserndo dei marinai cosa posso pretendere
L'asso nella manica eri tu
 
Numero di reazioni
1.554
Madonna mi spezza ogni volta
 

DeletedUser47723

Ospite
ma il bello è che, mi hanno accusato di avere una aly privata con erke e tuna104 "di cui tuna e flat" ahahhahahahah CHE RIDICOLI

Infatti mentina che brutte persone sono.
Dargli del ridicoli e' un complimento.
Sopratutto eat e' la peggio feccia di tribals,in confronto erke e' un santo.
 

DeletedUser41341

Ospite
fa sempre dispiacere vedere certe cose..

certo è che tribals è un gioco di squadra e chi non partecipa è complice del nemico.

la cosa allucinante è questa macchina del fango senza pubblico :eek:

siamo in 15 a scrivere e in 30 a leggere.. che senso ha infamarsi tra noi? haha

ok che è divertente, e sono il primo a divertirmi.. però :rolleyes:
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
I flat ... Perfidi e meschini e pensare che uno dei loro found è chiamato anche padre in nome di una presunta potenza religiosa che esercita sui suoi membri.

Uniti con mentina contro falsi padri e stregoni found.
 
In cima