• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46818

Ospite
IMG-20190212-WA0245.jpg




non so forse oggi avete avuto fortuna....
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
devi dire la verita'...sono la tua musa ispiratrice per i meme.

LOL
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Intanto eko fa ciao con la manina.. chi sarà il prossimo?
 
Numero di reazioni
5.161

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Continuo a pensare che in Allert ci sia un certo proibizionismo di report. Vi fanno vedere solo quello che vogliono.
Altrimenti non si spiega questo vostro “provocare”, che porta ad un’immancabile “zappa sui piedi”.

2 risate puoi fartele Matri.... Mi sembri un po' acido sti giorni u.u
 

DeletedUser35939

Ospite
Tutto molto bello... ma le immagini e i meme dell'op che fine hanno fatto?
 
Numero di reazioni
1.554
Ragazzi sono alquanto preoccupato dal ruolo che ha assunto Brauer da quando me ne sono andato.. Ora è lui quello che vaneggia proclamandosi divinità ed Erke è quello che non commenta? Che è successo, pensavo che senza di me sarebbe stato un posto migliore ed invece mi pare quasi un incubo.
 

DeletedUser35939

Ospite
Ragazzi sono alquanto preoccupato dal ruolo che ha assunto Brauer da quando me ne sono andato.. Ora è lui quello che vaneggia proclamandosi divinità ed Erke è quello che non commenta? Che è successo, pensavo che senza di me sarebbe stato un posto migliore ed invece mi pare quasi un incubo.

Beh se torni a quelche thread fa, lo trovi erke che vaneggia. Purtroppo al momento sta prendendo troppi schiaffi...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ragazzi sono alquanto preoccupato dal ruolo che ha assunto Brauer da quando me ne sono andato.. Ora è lui quello che vaneggia proclamandosi divinità ed Erke è quello che non commenta? Che è successo, pensavo che senza di me sarebbe stato un posto migliore ed invece mi pare quasi un incubo.

Sono soltanto un timido che ha preso coraggio, tutto qui.
 
Numero di reazioni
1.554
Beh se torni a quelche thread fa, lo trovi erke che vaneggia. Purtroppo al momento sta prendendo troppi schiaffi...

Io ve lo dico, se Erke perde contro una tribù nel cui centro di comando si trova Brauer, mi raso completamente a zero ogni pelo e capello del mio corpo e vado in giro così nudo d’inverno.
 

DeletedUser36180

Ospite
Io ve lo dico, se Erke perde contro una tribù nel cui centro di comando si trova Brauer, mi raso completamente a zero ogni pelo e capello del mio corpo e vado in giro così nudo d’inverno.

Tranquillo che non perde, al massimo sparisce senza dire niente o se ne esce con “gli allert non sono più quelli di una volta”, “troppi pesi morti in tribù”, “noi facciamo total war e obblighiamo gli altri a venirci contro”.

D’altronde c’è chi vince startando con trenta giocatori e chi con tre tribù, questione di stile.

#megliopelatocheromano
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima