• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48079

Ospite
Ma vi levate con ste analisi dettagliate??? Non ce ne fregaaaa, segnalate Cane e Magik così vanno a discutere altrove di matematica sciò
Noi vogliamo i meme, usciteli susu *-*

giphy.gif
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Mike, vieni vieni...vieniti a prendere il perdono....
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
In realtà per quello che si aveva a disposizione hanno retto fin troppo, posso confermartelo.

Se vogliamo tornare un po' al sano flame 9 ALLERT hanno puntato 5 villi e presi 5.

"n" FLAT con "n+2/3" full (fate voi i conti) hanno puntato 6 villi e presi 4.

Per questo dico che potevate fare meglio, come anche noi se avessimo bunkerato preventivamente.

Io ci ho provato in tutti i modi a farmi attaccare provocandovi in questi giorni, ma niente, siete stati più scaltri voi :(
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
...Io ci ho provato in tutti i modi a farmi attaccare provocandovi in questi giorni, ma niente, siete stati più scaltri voi :(
aaaaa quindi non eri serio quando scrivevi quelle cose? ora capisco, mi sembrava un azione un insana:eek:
 
Ultima modifica:

DeletedUser47723

Ospite
In realtà per quello che si aveva a disposizione hanno retto fin troppo, posso confermartelo.

Se vogliamo tornare un po' al sano flame 9 ALLERT hanno puntato 5 villi e presi 5.

"n" FLAT con "n+2/3" full (fate voi i conti) hanno puntato 6 villi e presi 4.

Per questo dico che potevate fare meglio, come anche noi se avessimo bunkerato preventivamente.

Io ci ho provato in tutti i modi a farmi attaccare provocandovi in questi giorni, ma niente, siete stati più scaltri voi :(

Non erano 9 ma 11 Allert ma vabbè.

Secondo me meglio di cosi non si poteva fare.(parlo per l'attacco)..per la difesa,ho i miei dubbi..non so.

Parti inizialmente con l'idea di colpire 3 villi al primo giro..
ti ritrovi che su mr.eko ti murano..
su we are pro ti ninjano su ambo i villi....riparti...e alla fine dell pomeriggio tardo hai preso gia 3 villi a we are pro..(l'ultimo villo era vuoto)...ci erano rimaste la mia off e quella di eat e qualche 1/4 di off..ma si mandiamole ad arid....(sappiamo tutti come è andata)...poi in serata tarda we are pro va a bordo...
quindi con le off che avevamo di piu non si poteva fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49510

Ospite
world davvero interessante , dedicare i villi a padre brauer porta i suoi frutti..
ps: erke avrebbe dato 10+ alla difesa @jah.103
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Da quando è che ci siamo lasciati? Non provi più niente per noi?

Tu quoque Mike, senatori mi!

Sono stato minacciato da José di trovarmelo sotto casa :(, scherzi a parte u.u, anzi no nessuno scherzo è andata più o meno così :/ però mi ha promesso di non farmi nerdare :mad: spero mantenga la parola...
 

DeletedUser37955

Ospite
Nulla da dire..
Attacco buono, difesa sicuramente da migliorare.
Ma c'era da aspettarselo : Ovest > Est da sempre e per sempre
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
In realtà per quello che si aveva a disposizione hanno retto fin troppo, posso confermartelo.

Se vogliamo tornare un po' al sano flame 9 ALLERT hanno puntato 5 villi e presi 5.

"n" FLAT con "n+2/3" full (fate voi i conti) hanno puntato 6 villi e presi 4.

Per questo dico che potevate fare meglio, come anche noi se avessimo bunkerato preventivamente.

Io ci ho provato in tutti i modi a farmi attaccare provocandovi in questi giorni, ma niente, siete stati più scaltri voi :(

Te zitto che mi fai mettere 3 sveglie a notte... Inizio a odiarti anche se non ti conosco...:):):):)
Io mi chiedo solo perché continuiamo tutti a buttar off e nob a questo punto del game quando ci sono bei marroni quasi gratis...poi penso al flame... E capisco che ne vale la pena...
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
aaaaa quindi non eri serio quando scrivevi quelle cose? ora capisco, mi sembrava un azione un insana:eek:

Ma ti pare?
Manco mi ricordo come si gioca a tribals. Sono un presta nome, Arnold è il top player, io ho sempre e solo avuto fortuna!

Te zitto che mi fai mettere 3 sveglie a notte... Inizio a odiarti anche se non ti conosco...:):):):)
Io mi chiedo solo perché continuiamo tutti a buttar off e nob a questo punto del game quando ci sono bei marroni quasi gratis...poi penso al flame... E capisco che ne vale la pena...

Hai riassunto cosa sia tribals ;)

Ed è bello così.

Ps. Co sta storia del "tu chi sei?" mi state facendo sentire vecchio :(
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
ei ei tribalwars ci stavo anche io...
insinuate sono veccchio???
:(:(:(:(
 

DeletedUser40281

Ospite
Te zitto che mi fai mettere 3 sveglie a notte... Inizio a odiarti anche se non ti conosco...:):):):)
Io mi chiedo solo perché continuiamo tutti a buttar off e nob a questo punto del game quando ci sono bei marroni quasi gratis...poi penso al flame... E capisco che ne vale la pena...

Il flame non è importante, è l’unica cosa che conta. -Cit
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima