• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Cello che paragona il gioco al real ha definitivamente concluso la discussione su questo post.

Credevo gente così si fosse estinta.

Ti rode così tanto sentirti dire il motivo del tuo comportamento su questo forum?
Comunque ottima constatazione visto il tuo dare del ritardato a chi ti risponde

Dai che se ti impegni una scusa per stare zitto e smetterla con questa messa in ridicolo lo trovi :)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Un saggio mi disse:

"Un top player starta, doppia il secondo, e dopo un po deleta"



Quindi mi stai dicendo che Fantalex non è un proplayer? Che Desaix non lo è? Che gente di questo calibro, solo perchè, per noia, dopo qualche mese deleteva da top1, non sono top player?
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
Qui ci sono player che giocano per divertirsi . Vuoi sapere oggi chi e’ il top player ? Sono quelli hanno più tempo Da dedicare al game . E’ solo quello che fa’ la differenza tra un top ed un player normale . Questo tuo essere sopra i NORMALI e’ davvero ridicolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Cmq @cello98 magari questo ragazzo ha ragione, tu sei troppo critico.
E' indiscusso che attualmente sto ragazzetto non stia a facendo un'ottima figura :eek:.
Mi faresti vedere le stat @jah.103 ?
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Secondo me hai gravi ritardi mentali , dimmi dove abiti che ti chiamo il 118 .
Qui ci sono player che giocano per divertirsi . Vuoi sapere oggi chi e’ il top player ? Sono quelli hanno più tempo Da dedicare al game . E’ solo quello che fa’ la differenza tra un top ed un player normale . Questo tuo essere sopra i NORMALI e’ davvero ridicolo
È sempre stato così.
L’unica differenza con oggi è che non essendoci più un ricircolo di persone quelli che in passato erano top player ora molto probabilmente hanno messo su famiglia.
Qui bisogna fare la distinzione tra:
Chi è bravo e ha tempo
Chi è bravo ma senza tempo
Chi è scarso ma con molto tempo
Chi è scarso anche con tanto tempo

I primi quasi non ci sono più, i secondi abbondano come i terzi e da qui spiegata la sindrome del giocatore medio di tribals; mi sento Dio perché sto in top 3
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
È sempre stato così.
L’unica differenza con oggi è che non essendoci più un ricircolo di persone quelli che in passato erano top player ora molto probabilmente hanno messo su famiglia.
Qui bisogna fare la distinzione tra:
Chi è bravo e ha tempo
Chi è bravo ma senza tempo
Chi è scarso ma con molto tempo
Chi è scarso anche con tanto tempo

I primi quasi non ci sono più, i secondi abbondano come i terzi e da qui spiegata la sindrome del giocatore medio di tribals; mi sento Dio perché sto in top 3

é incredibile come in poche righe tu abbia esposto il concetto in maniera lampante.
Che me le dai un po di ripetizioni per essere brevi e concisi? Mi farebbero comodo.


P.S: dimenticavo una cosa. Io rimango dell'idea che il top player migliore rimane umile e non se la tira. Ma capisco siano punti di vista diversi. Un po come il calciatore che non se la tira e l'ibrahimovic di turno che si dichiara dio sceso in terra.
Ognuno alla fin fine fa quel che vuole, risultando o meno antipatico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Da quando i pp non sono più trasferibili costo caro, ho dovuto mandare in pensione anticipata tutti i parenti

In risposta a ps di sput
Lo sportivo professionista rimane umile.
Basta vedere floyd mayweather jr, un marziano, professionista ma tutto tranne che sportivo ahahah
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
é incredibile come in poche righe tu abbia esposto il concetto in maniera lampante.
Che me le dai un po di ripetizioni per essere brevi e concisi? Mi farebbero comodo.


P.S: dimenticavo una cosa. Io rimango dell'idea che il top player migliore rimane umile e non se la tira. Ma capisco siano punti di vista diversi. Un po come il calciatore che non se la tira e l'ibrahimovic di turno che si dichiara dio sceso in terra.
Ognuno alla fin fine fa quel che vuole, risultando o meno antipatico

A te non servono ripetizioni a te serve uno che ti spezza le dita per non farti scrivere.

Ps: sto scherzando ma almeno un mignolo .... Dai 1 solo
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Oh Jah se devi deletare avverti Turi eh
Ci mette un po’ da laggiù ma il suo ex villo glielo lasci in caso

Se mi abbandona resto comunque io :(

Comunque
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
Qui ci sono player che giocano per divertirsi . Vuoi sapere oggi chi e’ il top player ? Sono quelli hanno più tempo Da dedicare al game . E’ solo quello che fa’ la differenza tra un top ed un player normale . Questo tuo essere sopra i NORMALI e’ davvero ridicolo

COMANDANTE SUPREMO DEL FARM DITO VELOCE.

Su questo mi trovi d'accordo.
Ma aveva senso quando si giocava senza 200 multi e senza il commercio dei PP.

uso il w8 come esempio, forse e dico forse un po' di presunzione (sempre riferita al game, l'altra tenetevela pure) ce la possiamo permettere.

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=375010

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=374153

ps: -3 al ritorno di pay sul forummone, godetevi il flame finchè potete.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Jah lo immagino così:

 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Qui bisogna fare la distinzione tra:
IMHO:
Chi è bravo e ha tempo > hanno smesso quasi tutti.. ormai era uno spreco investire tempo qua
Chi è bravo ma senza tempo > hanno dovuto smettere quasi tutti.. non erano competitivi
Chi è scarso ma con molto tempo > il 95% (comprende i 2/3 scarsi che sharano insieme)
Chi è scarso anche con tanto tempo > molti all'inizio, ma poi ogni volta spariscono in fretta

Essere in top 3 è comunque relativo.. una volta chi raggiungeva il disco di platino come vendite era un signore.. al giorno d'oggi basta che te li compri tu per i parenti e ci arrivi, ma sei comunque un poveretto (nel senso economico del termine).. e comunque essere il Dio tra i poveretti a qualcuno può dare soddisfazione.

Io rimango dell'idea che il top player migliore rimane umile e non se la tira
Suvvia Sput.. non mischiare cose diverse come sempre.. chi è top lo è anche se è sbruffone.
Poi se vogliamo parlare di qualità umane, stile ed affini.. quello è un altro discorso..
 
Ultima modifica:

DeletedUser44497

Ospite
Se mi abbandona resto comunque io :(

Comunque


COMANDANTE SUPREMO DEL FARM DITO VELOCE.



uso il w8 come esempio, forse e dico forse un po' di presunzione (sempre riferita al game, l'altra tenetevela pure) ce la possiamo permettere.

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=375010

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=374153

ps: -3 al ritorno di pay sul forummone, godetevi il flame finchè potete.
Si però Arnoldignolo il flame come è stato fatto prima non ha molto senso, perché in sto W bene o male per quanto uno se la tiri ci sono vari bei bei player anche fuori dagli Allert.. il fatto che Allert riesca a sfruttare molto bene il potenziale di tutti come una macchina unica è il suo punto di forza diciamo..
Però appunto sta gara del chi è il più bravo come player non vale più granché :mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Si però Arnoldignolo il flame come è stato fatto prima non ha molto senso, perché in sto W bene o male per quanto uno se la tiri ci sono vari bei bei player anche fuori dagli Allert.. il fatto che Allert riesca a sfruttare molto bene il potenziale di tutti come una macchina unica è il suo punto di forza diciamo..
Però appunto sta gara del chi è il più bravo come player non vale più granché :mad:

Stiamo parlando "Tribalwars" letteralmente "Guerre Tribali" , quindi direi che se una tribù "riesca a sfruttare molto bene il potenziale di tutti come una macchina unica" ha già vinto in partenza
 

DeletedUser34960

Ospite
uso il w8 come esempio, forse e dico forse un po' di presunzione (sempre riferita al game, l'altra tenetevela pure) ce la possiamo permettere.

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=375010

http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=374153

ps: -3 al ritorno di pay sul forummone, godetevi il flame finchè potete.

Peccato che io non parlavo di te, ne di nessuno in particolare.
Ho specificato solo che oggi quella frase, purtroppo, oggi non ha piu senso.

Forse non e presunzione, ma semplice arroganza. E si sá, l'arroganza annebbia il cervello.
 

DeletedUser35610

Ospite
Si però Arnoldignolo il flame come è stato fatto prima non ha molto senso, perché in sto W bene o male per quanto uno se la tiri ci sono vari bei bei player anche fuori dagli Allert.. il fatto che Allert riesca a sfruttare molto bene il potenziale di tutti come una macchina unica è il suo punto di forza diciamo..
Però appunto sta gara del chi è il più bravo come player non vale più granché :mad:

Ma infatti io lo reputo un w superiore al 40 e non lo dico per noi come gruppo ma per i player contro di noi, peccato sia piccolo come w, comunque stiamo flammando per altri motivi.

ps: @Besk ricordati sempre Est>Ovest
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima