• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Allora non sei sparito, corro a ritirare la denuncia che avevo fatto scattare per la tua scomparsa.

Pensa che la settimana scorsa era sparito anche un mio grandissimo amico, che si fa vivo solo quando gli fa comodo.

MA GUARDA UN PÓ!
 

DeletedUser44497

Ospite
Per chi se lo stesse chiedendo,
È stato un onore far battezzare le mie misere dif da Santo Brauer
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per chi se lo stesse chiedendo,
È stato un onore far battezzare le mie misere dif da Santo Brauer

Che poi io non ho perso nulla, e vogliono flammarmi XD che tipi sti allert s’attaccano a tutto.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Che poi io non ho perso nulla, e vogliono flammarmi XD che tipi sti allert s’attaccano a tutto.


Che tipi sti allert..... Fino a ieri eri culo e camicia Co Erke 7500 pm al giorno

Coerenza un w da nemico non ti dà il diritto di sputare nel piatto dove hai e forse ancora mangi.

Silenzio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Che tipi sti allert..... Fino a ieri eri culo e camicia Co Erke 7500 pm al giorno

Coerenza un w da nemico non ti dà il diritto di sputare nel piatto dove hai e forse ancora mangi.

Silenzio.

Cioè voi potete flammarmi e io no a voi?
AAHAHAHAHHAHA

Momi impara a farti rispettare dilà che sei lo zimbello di turno...

Il rispetto si ricambia quando l’altra parte lo porta ..
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Cioè voi potete flammarmi e io no a voi?
AAHAHAHAHHAHA

Momi impara a farti rispettare dilà che sei lo zimbello di turno...

Il rispetto si ricambia quando l’altra parte lo porta ..


Continui a parlare a caso non sai nemmeno cosa scrivi tu vieni fatto bersaglio di persona ma nel rispondere generalizzi forze è mancanza de palle che dici ste.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lasciamoli flammare così si divertono :D
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Dico solo che forse non è che non sei proprio più allert via chissà magari reciti una parte magari no bhaaa chissà

Vedremo
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Che poi io non ho perso nulla, e vogliono flammarmi XD che tipi sti allert s’attaccano a tutto.

Non hai perso nulla perchè hai bunkerato i nostri fake? O non hai perso nulla perchè non hai mandato def?

In ambedue i casi hai sbagliato.

Fatti un bagno di umiltà, perchè dopo che mi hai scritto "dove sta il tuo principale?" si vedeva che sprizzavi arroganza da tutti i pori.
Ma te l'ho detto, giochi a fare il leone, ma sei solo una pulce.
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Beh comunque,
Arco murato stamattina
3 nobili ninjati a Drudi
Ed 1 villo preso (più per bontà divina che per altro, ma c'accontentiamo).

Non metto report che a confronto di quelli di ieri sembrerebbero una carbonara con panna e bacon.

Più che bontà divina, me so addormentato credo una decina di minuti prima di ninjare purtroppo :(
Comunque bravi. Per quanto riguarda arco, ha perso davvero poco e ho fermato io Drudy, dicendogli di non andare su AnimeWorld, che è un vostro multi col quale avete spiato K1997. Sicuramente si sarebbe stampato, così come su Allarmi, ex sharer di Brauer, che vende.

Comunque bravi per la "reazione".
Vediamo ora alle 14:17:00 come va :)

Buona fortuna.

PS:
@Brauer sei una delle persone più vergognose di questo gioco.
Quando eri in ALLERT, facevi la mascotte. Eri preso per il culo da tutti H24, trattato peggio di uno zimbello, e cercavi di "inserirti" nel gruppo, ma nessuno ti cagava.
Come player sei mediocre, basta vedere come giochi.

Oltre a copiarmi nickname, profilo, avatar, modo di scrivere ecc, sei una nullità.
Ti dai troppe arie, ma come dice @jah.103 sei solo una pulce.

Non hai perso nulla ieri? Ehm, sei 2° in classifica supporti. A meno che non ci sia stata qualche ribellione di multiaccount a sud-est, temo tu abbia perso truppe su Turiblond ieri eh.

Non farti più vedere in giro, bimbonutella che mi fai il ribrezzo.
Ancora che cercavi di fare l'amicone su whatsapp e telegram. Ma non hai capito che nessuno ti caga.

PPS:
5 winston20
coa_unknown.png
xxxx 17.750
6 PulcinoPio
coa_unknown.png
xxxx 15.419

Questi 2 multi di chi sono? Ieri guarda caso, son saiti 5 e 6 in classifica supporter.

Fai silenzio che sei solo un no namer che copia gli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bimbo nutella, no namer, multi... già sentite ste parole. Vuoi una tisana? :(

Non vi rispondo più se parlate solo di multi.
-Cit

L’ultima volta sei scappato con la coda in mezzo alle gambe sparendo, ora voglio vederti più AGGRESSIVO.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Bimbo nutella, no namer, multi... già sentite ste parole. Vuoi una tisana? :(

Non vi rispondo più se parlate solo di multi.
-Cit

L’ultima volta sei scappato con la coda in mezzo alle gambe sparendo, ora voglio vederti più AGGRESSIVO.

Scusa, ma scappato per cosa?
Cioè, esattamente sul campo, cosa avete fatto voi? Di incisivo intendo eh.

Aspetto chiarimenti.
 
In cima