• - -

Ekembrand: solo chiacchiere e distintivi

DeletedUser31876

Ospite
Ma quanto è pagliaccio colui che si definisce IL GENERALE che esporterà l'ALLERT TOTAL WAR sul .net nel w100 e poi non ci vuole partecipare?
Unknown.jpeg
Fa tanto lo sborone e scrive anche sul forum del net di essere un old player from italy hihihiihh
Unknown-1.jpeg
Secondo me ancora si deve riprendere dall'umiliazione che ha preso contro BRAUER nel w44 .....anche li diceva che avrebbe ribaltato il W e lo avrebbe vinto hahahahahah
Epic fail.
 

DeletedUser45123

Ospite
FORZA FERE ALE'..FERE ALE'...FERE ALEEEEEEEEEE

dammi tre parole...fere picchia e pampepato :)
 

DeletedUser35610

Ospite
Massì stiamo parlando di uno che gioca solo con le spie, senza spie non può giocare. E poi si starà nascondendo, SALAH perché ha un po' paura, io ci metto la FIRMinio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
World n’faccia.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Titty
Zanfo
Arnold
Brauer

Gli avete spicciato casa fino a ieri ad erke hahahahahahaha
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Veramente fino a ieri era ancora sotto schiaffo :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
niente di nuovo ....
se lo stile di gioco che si porta dietro è quello di w44
non tardera molto a tornare in italia :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
Secondo me, dopo gli schiaffoni che ha preso, non resta altro da fare che passare all'erede il titolo di unico e solo "GENERALE".
E' morto il re, viva il Re!
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Secondo me, dopo gli schiaffoni che ha preso, non resta altro da fare che passare all'erede il titolo di unico e solo "GENERALE".
E' morto il re, viva il Re!

Non mi appartengono i titoli di un Generale morto.
 

DeletedUser34697

Ospite
Vogliamo parlare delle impostazioni? Dopo il brillio negli occhi ho subito pensato che manca davvero il lauto compenso o_O
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser47656

Ospite
Vogliamo parlare delle impostazioni? Dopo il brillio negli occhi ho subito pensato che manca davvero il lauto compenso o_O

E lo avevano anche accontentato con le impostazioni! Un W old style, ma lui è troppo impegnato a giocare a pokemon go.
 

DeletedUser47197

Ospite
E lo avevano anche accontentato con le impostazioni! Un W old style, ma lui è troppo impegnato a giocare a pokemon go.

Sai che c'è gente che giura di averlo visto ad osservare un cantiere assieme agli anziani?
Pare che continuasse a gridare agli operai:
"allora! Volete coordinare meglio quei fake o no? Vi stacco la testa e..."
Inutile dire che gli operai lo guardavano malissimo...
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
E io che ho fatto pp nel .net dopo non averci messo piedi da anni pensando di giocarmi il w100..... grrr

Ora chiamo Doppioclick e rifacciamo i T_R, altrocchè Allert dei miei stivali!
 

DeletedUser47656

Ospite
Io ho saputo che ora è il founder di un gruppo di anziani che organizzano tornei di briscola, pare abbia infiltrato delle spie nel centro anziani avversario e che chiami tutti scimmie autistiche .
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Io ho saputo che ora è il founder di un gruppo di anziani che organizzano tornei di briscola, pare abbia infiltrato delle spie nel centro anziani avversario e che chiami tutti scimmie autistiche .
Azz.... a saperlo ci mando mia mamma, almeno lei si diverte e io posso rimettermi a giocare :p :p

Ma meglio se non me la chiama scimmia autistica, o potrebbe malmenarlo con i bastoni (quelli veri, non della briscola)
 

DeletedUser47900

Ospite
Qualche italiano lo sta giocando o ha intenzione di giocarlo?
 

DeletedUser47197

Ospite
Azz.... a saperlo ci mando mia mamma, almeno lei si diverte e io posso rimettermi a giocare :p :p

Ma meglio se non me la chiama scimmia autistica, o potrebbe malmenarlo con i bastoni (quelli veri, non della briscola)
Ahahah!
Che mamma manesca!
E ti hanno raccontato di quel fattaccio che è successo al parchetto, zia?
C’era questo bimbetto su 4 o 5 anni, biondo, pulitino, ordinatino, aveva un po’ la R moscia, ma tutto sommato simpatico.
Caso vuole che stesse giocando coi soldatini.
Passa Erkembrand e inizia a sfotterlo:
“E la chiami una full off, quella? La mia spaccamura è meglio della tua! Gnè! Gnè! Gnè!”
Lo ha fatto piangere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima