• - -

Ekembrand: solo chiacchiere e distintivi

DeletedUser40387

Ospite
C'È anche limite farming? Evviva. Un world divertente da giocare. Le risorse per caso vanno al doppio della velocità base?
 
Ultima modifica di un moderatore:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
C'È anche limite farming? Evviva. Un world divertente da giocare. Le risorse per caso vanno al doppio della velocità base?
Si velocità 2, non vedo dove sia il. Divertimento... Il limite mette sullo stesso piano nerd e nabbi
Non c'è il. Tanto di piallare, molte volte non riesci a razziare manco quello che perdi in truppe
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser40387

Ospite
Si velocità 2, non vedo dove sia il. Divertimento... Il limite mette sullo stesso piano nerd e nabbi
Non c'è il. Tanto di piallare, molte volte non riesci a razziare manco quello che perdi in truppe

Potrei risponderti con:
''rende più evidenti le differenze tra chi sa sfruttare al meglio le risorse e la crescita dei villi non basandosi sullo stare attivi 24/24 a premere A o B"

Sono punti di vista. Per me è noioso farmare, ad altri piace. Io preferisco gestire account da milioni di punti, dove non devo star dietro ai barbari da farmare, c'è chi invece preferisce giocare lo start.

I world che io amo di più sono:
World no farming
World con limite farm.

Jordie ho già il 44 e il 46 da seguire
 
Ultima modifica di un moderatore:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
@Julian Hawkwinc non metto in dubbio che ognuno ha le sue preferenze...
Ste regole vanno ad avvantaggiare player che loggano poco tutto qua, è questo che intendo..
Cmq il server è appena iniziato se vuoi seguirci come detto. Prima con ste regole è un w facile da seguire :D
Abbiamo ancora spazi in tribù stiamo facendo solo reclutamento dall italy
A
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
pochi
 

DeletedUser579

Ospite
Come mai alla fine non avete startato seriamente?
(domanda seria, nessun flame :) )
 

DeletedUser579

Ospite
Guarda, ho fatto pp nel 99 ed è stata una tristezza, non un attacco in 3 mesi, grigi ovunque, boh sembra tutto tranne entusiasmante
beh io il 100 lo sto giocando, anche solo per ritornare all'ebbrezza del giocare old style senza tutti i vantaggi che ci sono ora, quindi comunque ci sta

Quello che non capisco è che sembravano belli vogliosi di far bene, per quello chiedevo
:)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io h startato il 100 ma na noia mortale
 

DeletedUser47197

Ospite
Guarda, ho fatto pp nel 99 ed è stata una tristezza, non un attacco in 3 mesi, grigi ovunque, boh sembra tutto tranne entusiasmante
Il 100 ha come aggravante il bottino limitato. Non vale neanche la pena farmare i vicini.
 
In cima