• - -

Idea per unnuovo world

DeletedUser

Ospite
o con questa nuova ^^

Attualmente sto sul w41 di tribalwars.net (non so se si può direXD) e li è tutto come il w1 precendente, ma con la grafica nuova e mi piace un sacco averlo scoperto xkè mi mancava quel stile di gioco :)
 

DeletedUser8422

Ospite
in tr.avian ci sono le truppe illimitate, e non sono mai riuscita/o a giocare..
 

DeletedUser

Ospite
era per dare un'idea di partenza. dalla mia idea ne sn nate tnt altre, sn stanco di giocare al solito tribal, ci vuole una rivoluzione, magari non tutta in una volta, ma gradualmente dovremmo arrivare a cambiare delle cose. inventare truppe nuove, aumentare i livelli degl'edifici e magari modificarne l'aspetto. se non cambiamo prima o poi ci annoieremo. non fraintendete, tribal è già un bellissimo gioco, ma qualcosa di nuovo non guasterebbe...
 

DeletedUser8422

Ospite
prima c'erano solo spade, lance, cavalloni..asce, ini, arieti e cata, più gli esploratori, le full erano molto limitate, poichè le truppe "antagoniste" andavano a coppia, con l'inserimento di archi e cavarchi hanno stravolto l'intero sistema delle full, adesso sono possibili decine di combinazioni, per non parlare poi del nuovo potere della torcia di aletheia, che insieme alle catapulte decuplica la forza di difesa...
 

DeletedUser

Ospite
era per dare un'idea di partenza. dalla mia idea ne sn nate tnt altre, sn stanco di giocare al solito tribal, ci vuole una rivoluzione, magari non tutta in una volta, ma gradualmente dovremmo arrivare a cambiare delle cose. inventare truppe nuove, aumentare i livelli degl'edifici e magari modificarne l'aspetto. se non cambiamo prima o poi ci annoieremo. non fraintendete, tribal è già un bellissimo gioco, ma qualcosa di nuovo non guasterebbe...
Ma che senso ha modificare il gioco ogni mese??
ci sono molti altri browser game per questo ;)
 

DeletedUser8422

Ospite
ma lì non devi mica anche mantenerle con il grano le truppe??? bruttissimo non trovate???

esatto, e non sai cosa succede quando devi mandare il grano alla meraviglia (la meraviglia è la "costruzione" che ti permette di vincere..)

vedi praticamente il grano che scende a velocità vertiginosa..se non ricordo male a livello 100 la meravija si ambucca intorno alle 100 unità di grano al secondo..
 

DeletedUser

Ospite
esatto, e non sai cosa succede quando devi mandare il grano alla meraviglia (la meraviglia è la "costruzione" che ti permette di vincere..)

vedi praticamente il grano che scende a velocità vertiginosa..se non ricordo male a livello 100 la meravija si ambucca intorno alle 100 unità di grano al secondo..

si piu o meno :D ma è più reale...
 

DeletedUser8422

Ospite
è reale, però azz, ci sono 50 costruzioni XD è irregibile...quasi quasi c'è anche il tribuno della plebe e la corte costituzionale XD

ogni costruzione arriva a livelli altissimi...cosa altrettanto odiosa...(come ****-n00b-age, come si fa a portare una costruzione a livello 50..)
 

DeletedUser

Ospite
è reale, però azz, ci sono 50 costruzioni XD è irregibile...quasi quasi c'è anche il tribuno della plebe e la corte costituzionale XD

ogni costruzione arriva a livelli altissimi...cosa altrettanto odiosa...(come ****-n00b-age, come si fa a portare una costruzione a livello 50..)
no,solo la meraviglia può superare il livello 20 :D (tutte le altre max 20)
 

DeletedUser

Ospite
io sinceramente non so... però mi hanno detto che ha tantissime costruzioni e poi i server (che noi chiamiamo mondi) durano mi pare 10 o 12 mesi più qualcosa per la meraviglia...
 

DeletedUser

Ospite
raga la velocita:|....e questo quello che serve...una velocita di 2 darebbe una svolta al tribal italiano...non ci sarebbero cosi tanti vill barbari..il mondo sarebbe piu attivo
 

DeletedUser

Ospite
[...]non avrebbe senso perche dovrebbero alzare pure i magazzini,visto che il costo successivo di un livello di fattoria è in proporzione,quindi mettiamo che il livello 50 richieda 10milioni di argilla dove li prendi??[...]

si potrebbe anche aggiungere la costruzione "a fasi", cioè se non hai abbastanza risorse con il magazzino full, usi tutte le risorse possibili per fare un tot.% e poi, a magazzino full di nuovo, lo finisci...
 

DeletedUser

Ospite
si e già che ci siamo mettiamo la contrarea per i cacciabombardieri nemici e le armature per i cecchini.
dai,tribals è bello com'è!
 

DeletedUser

Ospite
A me piacerebbero più oggetti per il paladino, magari pure qualcuno speciale ad usi limitati (si logora e non è più buono oppure è monouso come le fiale) e magari anche qualcuno maledetto. Tipo il guttalax nella "pozione di possenza del guerriero": aumenta del 50% l'attacco delle asce ma riduce la velocità del 60% perché ogni due campi si devono fermare a far bisogni...
 
In cima