• - -

Ufffffff :/ non di nuovo.

DeletedUser36180

Ospite
Balestiere.. per favore. Intendevo se startavate il 40.

Non ha senso se startate il 39. Abbiamo già chiarito che noi starteremo il 40, se c'è chiesa si passa al 41.

Cioè quindi voi potete startare quando volete mentre noi dobbiamo adeguarci a voi?

Mi risulta che voi avete perso contro di noi, quindi dovreste voi volere la rivincita, noi siamo sereni così :D

comunque li startiamo tutti e tre, non so ancora chi beccherete nel 40 però, io vado nel 39 visto che sono a riposo da un po'
 

DeletedUser40395

Ospite
Io aspetto il 41 mi sa
nel 40 ci saranno i fortissimi ikb alleati agli ancora più forti delix
avrei troppa paura a startare vicino a loro, lascio che siano altri a prendersi coppole al posto mio
tipo buba e soob
 

DeletedUser41387

Ospite
se loro giocheranno il 40 allora forse sarebbe meglio che anche gli allert lo evitassero, per ora la fenomenalica alleanza delikb non ha mai perso, 100% di vittorie, penso sia chiaro a tutti che sono la best ally italiana, di conseguenza probabilmente bartalby è il best founder evah
 

DeletedUser36180

Ospite
Potremmo fare allert e i dieci HF vs delix e ikb no?

Mischiamo le carte :D
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

DeletedUser37665

Ospite
se loro giocheranno il 40 allora forse sarebbe meglio che anche gli allert lo evitassero, per ora la fenomenalica alleanza delikb non ha mai perso, 100% di vittorie, penso sia chiaro a tutti che sono la best ally italiana, di conseguenza probabilmente bartalby è il best founder evah


Senza nulla togliere a costoro ma io ricordo bene un founder molto più abile a mio parere il migliore....e guarda caso giocava quando ancora tribals somigliava sempre un po a quello vecchio...questa new age ha portato nuovi fenomeni ma non per questo i migliori sugli annali...

Io comunque parlavo di exoray...io almeno lo vidi giocare nel w10 l ultima volta. Poi i mondi cambiarono e la vecchia scuola scomparve :'(
Mi trovai benissimo con il suo operato e per ora stento a trovar degni rivali...

E' sempre un piacere comunque annotarsi nick talentuosi per poter in futuro testare la loro bravura se accettano di invitarmi.... Magari vado sotto falso nome pero altrimenti mi brucio in partenza :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41387

Ospite
Tranquillo io ero molto, molto ma davvero molto sarcastico :)
 

DeletedUser42995

Ospite
HF starterà 39-40-41 indipendentemente dalle impostazioni.

Ci siamo divisi in trenta account con due giocatori (o tre per chi ha meno tempo) per account.
La composizione delle tre tribù da dieci giocatori ciascuna la decideremo in base alle impo in base alle preferenze dei giocatori.

@Re sante : tranquillo che ti bordomappiamo ancora se sei il nabbo che ho attaccato nel 14 :*

Ah tu eri quello che aveva 200 villi e attaccava me che ne avevo solo 10, perdendo 15 full per prendermi un villo... si mi ricordo, grande prova di forza la tua ahahahahha... si sono sempre nabbo, ti aspetto :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Ah tu eri quello che aveva 200 villi e attaccava me che ne avevo solo 10, perdendo 15 full per prendermi un villo... si mi ricordo, grande prova di forza la tua ahahahahha... si sono sempre nabbo, ti aspetto :*

Come mai avevi solo 10 villi e lui 200 :rolleyes:
 

DeletedUser36180

Ospite
Ah tu eri quello che aveva 200 villi e attaccava me che ne avevo solo 10, perdendo 15 full per prendermi un villo... si mi ricordo, grande prova di forza la tua ahahahahha... si sono sempre nabbo, ti aspetto :*

Quindi? Chiamasi morale, mica è colpa mia se sei cresciuto 20 volte più lento di me :/

Io avevo il compito di eliminare la tua tribù e mi sembra di averlo portato a termine ;)
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
che potenza
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi risulta che voi avete perso contro di noi, quindi dovreste voi volere la rivincita, noi siamo sereni così :D

Cito solo questa frase perchè è quella che mi interessa :)

Non ho capito, dovrei chiedermi la rivincita da solo? Perchè io l'ho vinto il w20. Dea l'ha perso da Allert, quindi dovrebbe richiedere la rivincita anche lei?

Ora sono io quello confuso :p
 

DeletedUser32281

Ospite
Cito solo questa frase perchè è quella che mi interessa :)

Non ho capito, dovrei chiedermi la rivincita da solo? Perchè io l'ho vinto il w20. Dea l'ha perso da Allert, quindi dovrebbe richiedere la rivincita anche lei?

Ora sono io quello confuso :p

Ma io sono HF, non mi serve nessuna rivincita. Anche se continuo a sognare di vedere Sugo a bordo, ma mi è andata male pure questa volta. Tra l'altro ti faccio notare, nuovamente, che gli ALLERT di cui parli sono un gruppo differente, quindi tutto sommato, quelli attuali, non hanno mai perso contro gli HF.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Cito solo questa frase perchè è quella che mi interessa :)

Non ho capito, dovrei chiedermi la rivincita da solo? Perchè io l'ho vinto il w20. Dea l'ha perso da Allert, quindi dovrebbe richiedere la rivincita anche lei?

Ora sono io quello confuso :p

Non ho parlato di chiedere, ma di volere.

Non sei confuso, semplicemente non sai leggere..

Poi noi amiamo Dea, non potremmo mai andare contro di lei..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42995

Ospite
Quindi? Chiamasi morale, mica è colpa mia se sei cresciuto 20 volte più lento di me :/

Io avevo il compito di eliminare la tua tribù e mi sembra di averlo portato a termine ;)
Avevo cominciato a world già quasi concluso
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi sono arrivate delle vocine molto interessanti. Un'altra top tribe giocherà il w40.

Vorreste sapere chi? Beh è un mio grandissimo amico. LOL
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
"questo sarà l'ultimo mondo in cui giocheranno gli allert"---"lo finiamo a villi perchè è il nostro ultimo mondo"...ecc. ecc..ec..
Mi pare di ricordare!!!!

e poi ecco di nuovo come un miracolo riappaiono...
mi sembra il renzi della politica!!!
 
In cima