• - -

Ufffffff :/ non di nuovo.

DeletedUser37665

Ospite
Si si va bene l ho chiesto perche eri partito dal w40 non citando proprio il w39 e mi sfuggiva il motivo...buon rientro allora
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
ahh si ritorna ? :)
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
torna anche crazy ? :)
 

DeletedUser38426

Ospite
Vogliamo cavani e death! Sennò chi ce li da villi da 9k due settimane dopo lo start...
 

DeletedUser579

Ospite
Buongiorno a tutti, amici e "nemici virtuali".

Penso, di essere stato bravo con le parole a motivare sempre i miei player per anni ed anni e col tempo a ritagliarmi un ruolo da leader indiscusso nella mia tribù ed in qualunque ambiente di questo gioco dove abbia messo piede. Il problema è prima o poi arrivano quei momenti in cui, le parole vengono un pò a mancare ed i ricordi si susseguono uno dopo l'altro.
Chiedo scusa agli amici di una volta ed a chi contro tutti e tutto mi ha sempre seguito, se in questo momento forse non dirò troverò le migliori parole.
Non è facile staccarsi da un qualcosa dove ci sei stato dentro fino al midollo per 11 lunghi interminabili anni.
Vorrei citarvi tutti dal primo all'ultimo e dirvi quanto sia cambiato, migliorato (o anche peggiorato :D) grazie a voi. A quante risate e quante ore, giorni, mesi ed anni ho trascorso con voi e quanti cambiamenti ci sono stati. Se sono la persona che sono attualmente, è anche merito di aver conosciuto molte persone fantastiche in questo gioco.


Chiedo scusa a chi nel corso degli anni ho deluso in qualche modo oppure ho ferito con parole che a mente fredda non avrei mai detto, siamo umani e facciamo tutti i nostri errori, l'importante è farne tesoro e comprendere i propri errori. Amici e nemici, nessuno escluso. Al di fuori di qui, sono sicuro che siamo un pò tutti diversi da come ci si è costruito il proprio personaggio "in game".

Ringrazio con tutto il cuore tutte le persone e gli amici veri che non mi hanno mai abbandonato ed ai quali bastava una mezza parola per capirmi e capire di cosa avevo bisogno, quando e come.
Ringrazio tutti i miei player che da anni ed anni mi hanno seguito ovunque e non hanno mai dubitato di me e delle mie scelte in game. Siete per me la cosa più importante di questo gioco, il mio orgoglio e la fierezza che porterò sempre con me, negli anni che verranno, quando magari mi troverò a ripensare a questo gioco.
Vi ringrazio davvero con tutto me stesso per avermi capito quando non ne potevo più del gioco e non mi avete pressato e non mi avete detto quasi nulla, specie negli ultimi mesi dove mi sono completamente staccato dal game, lentamente giorno dopo giorno. Non potete nemmeno lontanamente immaginare cosa significava per me questo gioco, non che non ho una vita o simili, anzi. Purtroppo ho un carattere troppo competitivo da prima donna e non ci posso far nulla, col tempo lo sto cambiando. Sono nato e cresciuto con l'idea di essere o primo o ultimo.

Voglio far i complimenti ai miei ragazzi del W31 che hanno condotto un world quasi perfetto, seppur abbiamo avuto col tempo diversi importanti abbandoni.
Vi chiedo scusa per avervi trascurato da aprile in poi, purtroppo non avevo più stimoli e la forza più di continuare. Ma comunque nel mio piccolo ci sono sempre stato, lo sapete.

Siete stato voi del W31, il gruppo più bello che abbia mai potuto immaginare e costruire. Davvero. Ho avuto tanti gruppi più o meno simili, ma uno come questo, con tutte le risate che ci siamo fatti off game e con alcuni anche incontrati in real, non ne ho mai provate.

Vi voglio bene davvero e volevo fare un post per togliermi un pò di veleno e dei sassolini dalle scarpe, mi conoscete..ma poi ho riflettuto e non vale la pena sporcare il mio addio a questo gioco ed il saluto ai miei amici, dando importanza a certe cose.

Oggi, 8 Novembre mi ritiro ufficialmente da questo gioco, che mi ha dato e tolto tanto. Voi non lo sapete quanto io abbia dato a questo game ed anche in quali situazioni, anche non belle in real, non ho mai abbandonato i miei ragazzi se non quando il mio cervello era completamente andato. Non giudicate se non sapete, perchè è facile riempiersi la bocca e parlare tanto per.

In questo giorno, gli ALLERT, tag storica vincitrice di 2 World e tribù che ha detto la sua in qualunque server giocato, dimostrando la propria superiorità bellica e non, stando sempre nella Top 1, si ritira. Cortesemente se possibile, evitate di usare un qualcosa che non è vostro e che non apparterà mai a nessuno più. Abbiate almeno il rispetto di questo.

Il rispetto di una delle tribù più forti che questo game abbia mai avuto il piacere di avere e non lo dico perchè mia, ma parlano i numeri e la storia.

Siamo anche caduti è vero, abbiamo lottato sempre sputando sangue cercando la vera guerra, la guerra quella senza patti e senza doppi giochi o finte amicizie di convenienza. Siamo anche caduti, ma ci siamo sempre rialzati ogni volta, con la rabbia negli occhi.

- Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della stessa sconfitta. -

Sono felice, orgoglioso e fiero di poter dire che NOI non siamo mai andati da nessuno a chiedere di fare world da alleati con nessuno per pararsi il di dietro, nè tantomeno abbiamo dovuto umiliarci per campare.

Una delle poche tribù che NON si è mai inchinata a nessuno per sopravvivere o vincere world.
Una delle poche tribù che NON si è mai venduta e pregato nessuno.
Come in ogni tribù e squadre, tutti hanno avuto il loro via e vai di player, così come noi abbiamo avuto i nostri, ma mai il nostro nome è stato deposto per uno scopo quale vincere.

Noi siamo puri, integri da ogni tipo di moralità ed il nostro nome non è mai stato macchiato con quello di altri per dar vita a nuove forme di razze "bastarde".

Semmai si racconterà la mia storia..
Si dica che ho camminato con i giganti.
Si dica che ho giocato ai tempi dei C46 e degli

Si dica che non ho mai abbassato la testa
nè tantomeno sia mai sceso a compromessi con nessuno.


Ancora una volta e per l'ultima volta concludiamo così il W31, differenziandoci da altri, perchè noi siamo e saremo la storia.

hr5wip0.png


L'INVERNO E' ARRIVATO E NESSUNO HA POTUTO FARCI NULLA.


Grazie ed un abbraccione a tutti. Finalmente, "il cattivo" per molti, è fuori dai giochi. Buon proseguimento e divertimento a tutti.


Ti vogliamo ricordare così, con il saluto sempre pronto, per raccattare attenzioni da parte di tutti.
L'inverno è arrivato, e porca di quella miseria erke torna di nuovo dopo aver detto pr la 150esima volta che avrebbe deletato for ever.
Mannaggia.
 

DeletedUser36180

Ospite
Basta che non si iscriva in w30 per batterci visto che ce l'abbiamo quasi fatta a vincerlo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41326

Ospite
State togliendo attenzione al 39 così però :p

E Paint, pensa a comandarci nel 38 :pPP
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
La coerenza infinita di una delle tribù considerate le più forti di tutto Tribals :)
Ecco chi la community italiana di questo gioco considera forte, una tribù che cambia faccia da un mese all'altro.
 

DeletedUser36163

Ospite
o_O
erke.....
erke.....
questo nome....
ovunque giro per questo server italiano sento pronunciare questo nome, come un sussurro.....
amato,odiato o addirittura venerato, quasi come se fosse una divinità.
c'è chi dice che a "chiacchiere" sia più forte anche di me :D
forse finalmente avrò il piacere di conoscere questo player così famoso con cui non ho mai avuto a che fare nel bene o nel male che sia.
sarà un piacere poterci giocare, con o contro che sia, voglio davvero vedere con questi occhi le gesta di questo giocatore.
 

DeletedUser38392

Ospite
State togliendo attenzione al 39 così però :p

E Paint, pensa a comandarci nel 38 :pPP

non ti preoccupare goblin, il 38 non lo mollo facilmente... ho tutto un set di gatti a nove code e strumenti di tortura da rimettere a nuovo dopo anni in cui non ero founder :D

ho giusto una vergine di ferro da oliare... non è che ci entri così controlliamo se funziona ancora? XD
 

DeletedUser40395

Ospite
Perchè non mi interessa il W39 e molti dei miei player hanno impegni.
Oltre al fatto che non penso quale sia il problema.
L'ho pure detto con mesi di anticipo. Se il W40 non sarà senza chiesa, parteciperemo. Se sarà con chiesa, faremo il seguente.
Più di questo, si muore. Cya

Se invece nel w40 ci sarà buba farà non il seguente ma quello dopo ancora, che nel 41 potrebbe ancora risentirne
 

DeletedUser41326

Ospite
non ti preoccupare goblin, il 38 non lo mollo facilmente... ho tutto un set di gatti a nove code e strumenti di tortura da rimettere a nuovo dopo anni in cui non ero founder :D

ho giusto una vergine di ferro da oliare... non è che ci entri così controlliamo se funziona ancora? XD

Oh là, così mi piaci Paint, bon ahahahaha :p

Dimmi tutto quello che devo fare, ai suoi ordini capo ahahaha xD

Erke, per non distrarmi Paint, un futuro prossimo, può riprendere appena finisce il 38? xD
 

DeletedUser585

Ospite
Oh là, così mi piaci Paint, bon ahahahaha :p

Dimmi tutto quello che devo fare, ai suoi ordini capo ahahaha xD

Erke, per non distrarmi Paint, un futuro prossimo, può riprendere appena finisce il 38? xD

Non ho capito, che intendi? :O
 
In cima