• - -

Troooollll

DeletedUser45616

Ospite
tu ci scherzi ma c è chi pensa che mandare nobili in supporto serva a far abbassare meno la lealtà del villo e a uccidere con piu probabilità l altro nobile

in mezzo alla battaglia i due nobili si sfidano a singolar tenzone insomma lol

Quanto godo a vedere lizard bannato muhahaha XD
Ehm,se leggete il regolamento avete sbagliato sezione,qui si dovrebbero postare report e con tot morti ^^

@Mary


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

sei l unica che avrebbe potuto cascarci loooooool

SMJg3b5.png

BUAHAHAHAHHA sono malvagio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45217

Ospite
Ma come può credere davvero a quel avatar schifoso ahahahahahaajah
 

DeletedUser45616

Ospite
te l avevo detto che qualcuno ci avrebbe creduto era solo questione di tempo *-* miscredente
 

DeletedUser39560

Ospite
'singolar tenzone'
mi riporta a dante e quindi a disagiare.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dovevi chiedere aiuto ad old ent
per l'avatar , sarebbe stato piu realistico ;)
 

DeletedUser45415

Ospite
Prima o poi quell'avatar diventerà reale ^^ ovviamente senza bisogno di ritocchi...
La mia ira su di te è cominciata,già 2 volte ho evitato di segnalarti,ora dato che invece di cogliere i miei avvisi,tu mi prendi in giro,si comincia ^^

P.s.a me questo topic sembra più un troll x te,anziché x me :rolleyes: nabbo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
perchè sarebbe un troll per me se tu dimostri spirito di osservazione pari a zero? o_O

in molti mi hanno scritto in privato dicendomi che non ci sarebbe cascato nessuno, eppure.... LOL

per cosa mi potresti segnalare? burlonagine?
 

DeletedUser41387

Ospite
Io sto dalla sua parte (devo fare colpo), cattivo lizard! Stasera a letto senza cena!
 

DeletedUser45415

Ospite
perchè sarebbe un troll per me se tu dimostri spirito di osservazione pari a zero? o_O

in molti mi hanno scritto in privato dicendomi che non ci sarebbe cascato nessuno, eppure.... LOL

per cosa mi potresti segnalare? burlonagine?

lizard so osservare,infatti il tuo avatar è sparito,trololol si vede che era troppo orrendo x lasciartelo O:
Dai la prossima volta sarà perfetto ;)
e il titolo del topic non è troll?bah forse come dici tu non so osservare...
Mi stai dando troppe attenzioni ultimamente!

P.s.bravo zucca e fai bene :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
meglio senza Cena francamente D:

Cena_Ryback_USE_crop_north.jpg

- - - Aggiornato - - -

il mio avatar è sparito perchè mi hanno fstto notare che non si puo tenerne uno così, a causa delle babbe che ci cascano come te lol
 

DeletedUser45415

Ospite
meglio senza Cena francamente D:

Cena_Ryback_USE_crop_north.jpg

- - - Aggiornato - - -

il mio avatar è sparito perchè mi hanno fstto notare che non si puo tenerne uno così, a causa delle babbe che ci cascano come te lol

Già infatti non si può nemmeno scrivere in verde perché poi le babbe (babbe O: ) come me possono solo vestirsi di verde nell'avatar ^^ un giorno ho lasciato che qualcuno scrivesse in verde nel mio post,spero che tu non sia scivolato (o cascato :confused:) nel pensare che fossi io a scrivere in verde :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
ma ce la fai? manco si capisce quello che dici

quello che scrivi ha meno senso di te, renditene conto lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
secondo me avete una love story e nessuno dei due lo vuole ammettere XD
 

DeletedUser45415

Ospite
Sto scrivendo in modo che tu capisca babbo Lizard ^^
Cmq se vuoi maggiori delucidazioni in pvt te le posso dare,qui non ti fila nessuno ^^ il tuo troll è già caduto come il tuo avatar ;)
p.s.x la love story si deve mettere in coda (lizard hai presente come quando si mettono in coda le truppe?ecco) che c'è già Zucca che ci prova da più tempo è.è
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
adesso il troll non ha piu senso, cambiato l avatar non è possibile capirlo u.u per quanto mi riguarda mi sono fatto una bella risata o forse due, ciò mi basta

mary se ci vogliamo prendere anche un caffè a me va bene ahaha il flame al bar è il migliore dopotutto

anche se non ho ancora capito quanti anno hai, te ne darei o 40 o sui 18 da come scrivi
 

DeletedUser45415

Ospite
Sei circondato da cose che non hanno senso,continui a dirlo o_O
Preferisco l'eco del giullare al bar
X love story si intende beccarsi (hai presente come le galline?hai un amico pollo,magari con sto esempio capisci)
Non tradisco il verde con il celeste u.u
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima