• - -

Troooollll

DeletedUser

Ospite
Che fine avevi fatto? o_O

Dopo essermi stufato del gioco, non ho più trovato niente da fare nemmeno sul forum ^^
Come va Kinder?


Uhmm forse sto cominciando a capire, lizard avevi messo come avatar il lucchetto dei bannati?(sembra il titolo di un film)
 

DeletedUser41326

Ospite
Si capiva, anche perchè l'immagine non era fatta proprio bene LOL
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Dopo essermi stufato del gioco, non ho più trovato niente da fare nemmeno sul forum ^^
Come va Kinder?


Uhmm forse sto cominciando a capire, lizard avevi messo come avatar il lucchetto dei bannati?(sembra il titolo di un film)

Se mi chiami un'altra volta kinder (solo sul .fr mi puoi chiamare così) ti bordomapperò in ogni W dove giocherai :)
 

DeletedUser45415

Ospite
problemi di vista?ma come parli -.-
apri un sondaggio e fai prima a VEDERE chi porta gli occhiali oppure fai l'oculista ed è una tua deformazione professionale?
eh fai bene a non fare il grafico,non ti calza proprio ^^
 

DeletedUser45616

Ospite
problemi di vista è puro e semplice italiano, conta fino a 10 prima di parlare pliz

beccare qualcuno con problemi di vista è da intendere non come "voglio vedere chi ha problemi di vista" ma "solo chi ha problemi di vista cascherebbe nella simpatica burla che ho escogitato, quindi per trollare qualcuno devo beccarne uno sul forum"... anche qui, è italiano eh

mai detto di essere un grafico, e l immagine era chiaramente fatta male, eppure tu ci sei cascata... fatti due domande magari

ti ho smontata, se vuoi ora ti monto e poi ti smonto di nuovo, poi ti rimonto e ti rismonto... possiamo andare avanti tutta la notte :D
 

DeletedUser45415

Ospite
se vuoi ti presto le lego così vai avanti tutta notte ^^
ora non è che me lo ricordo molto il tuo avatar,sai non è che fosse un'opera da ammirare,ma se non ricordo male aveva un alone di marroncino,il che mi rievoca qualcos'altro più che il bannato ^^

D: quasi dimenticavo T.T Auguri killer game :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35989

Ospite
Mary smettila! Sei acida! Questo é la causa di astinenza d'amore! Il sabato sera trovati qualcuno!
 

DeletedUser45415

Ospite
Ma oggi non è sabato sera u.u
E poi questo post è stato aperto citandomi ^^ e perdippiúacciderbacchiolina (ti piace il mio italiano lizard?) in eco del giullare,lo spam è il mio pane *.*
Eh però in effetti invece nel flame il pane diventa indigesto,quindi ora subitemi muhahaha XD
 

DeletedUser45616

Ospite
madò quanto sei acida

l unica pecca dell avatar era che non era ben definito, era un po sgranato

oltre a essere sotto e non sopra la rep
 

DeletedUser45616

Ospite
avendolo screenato dal mio computer dubito D: o forse abbiamo tonalità di marroncino diverse del forum

anche il mio avatar attuale a me sembra che non ci sia, ha il colore identico a quello del forum c.c
 

DeletedUser35989

Ospite
Mary non sarà sabato sera ma ci sono io qui per te mlmlmlml

Lizard ma ahahahahah che diavoli di avatar vai mettendo ahahah io pensavo di avere problemi a caricare la tua foto,perché sto in montagna con una connessione dalla strabiliante velocità di 1-2kb ogni 5 secondi ahahah
 

DeletedUser45616

Ospite
adesso metto un avatar con una rotella che gira per far bestemmiare tutti >.>
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
problemi di vista?ma come parli -.-
apri un sondaggio e fai prima a VEDERE chi porta gli occhiali oppure fai l'oculista ed è una tua deformazione professionale?
eh fai bene a non fare il grafico,non ti calza proprio ^^

Lo sai che mi sembra di averti visto già da qualche parte? Ah si ecco, al circo, buffona
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mary ma cosa ti dicono lol

Kinder per favore smettila e vai a farmare nel 29 prima che ti ricicli..
 
In cima