• - -

Proposta per un qualche World futuro con una particolarità

DeletedUser35989

Ospite
Ho letto che secondo alcuni il calo di player di iscritti é dovuto a un gioco statico,quindi ho pensato di proporre una piccola variazione in un solo server sul sistema dei nobili

Questa introduzione é già stata fatta anni fa sul tedesco,non é nulla di impossibile o di quasi impossibile richiesta alla innogames.

Nel server 64 e nel server 83 tedesco il costo dei nobili era fisso dall'inizio dei server

Nel nostro sistema a monete cosi come in tutti gli altri il ragionamento é semplice:

1 moneta=primo nobile
Altre 2 monete=secondo nobile
Altre 3 monete=terzo nobile quindi 1+2+3=6

Ora questi due server hanno le stesse e identiche impostazione degli altri server,con una particolarità,il costo dei nobili era fisso dall'inizio fino alla fine del server.

Si potrebbe mettere costo nobili 10 monete o 1 o 50 a nobile. Ovviamente se metti 50 non ci sarà mai una conquista ma se mettessimo 3 monete a nobile avremmo si una difficoltà iniziale nel creare nobili,ma arrivati già sui 300,000 punti diventerebbe irrisoria. Se mettiamo che in late game per esempio uno con 300 villaggi e il costo di ogni nobile a 3 monete,un player a livelli alti avrebbe migliaia e migliaia di nobili da poter usare come fake(quindi uno spam di nobili) che potrebbe far cambiare le tattiche alle gilde e porterebbe una novità che forse potrebbe far ritornare a giocare alcuni player! Il resto delle impostazioni sarebbero identiche e al massimo il sistema a ricerche sarebbe perfetto un sistema a 3 livelli in modo da rendere ancora più difficile il world in un punto avanzato per quanto riguarda le difese.

Ditemi che ne pensate :)

Oppure un world con un limite di farmate,io l'ho provato e devo dire che lo start era si lento ma rilassante

Per non renderlo troppo lento si può facilmente aggirare il problema in questo modo:

Velocita 1x. Velocita risorse come un 1.5-2x in questo modo le risorse producono a velocita maggiore e sopperiscono un minimo al mancato farming! Lo start ovviamente é più lento e avviene in modo diverso però ci sono tante impostazioni carine e idee che si potrebbero provare con tutti i settaggi di tribals che di novità se ne possono portare.

Non so se attuabile,ma avevo pensato a un world con limite fattoria a 1500 per livello quindi 1500x30=45000 posti a villaggio con una particolarità,ogni livello di fattoria da metà popolazione o 1,5 in meno rispetto al normale! Cosi da ritrovarci con villi con fattoria al 30 con 12000 posti! Cambierebbe di molto la creazione delle full,specialmente di quelle offensive

Idea di chinaski:

Fare un world tra due o più nazioni con un numero limitato di iscritti per nazione!

A me come idea non dispiace per nulla!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
Se si riformano gli Zii io torno a giocare a prescindere.

E si old, tanto so che leggerai, mi rivolgo a te, datti da fare :c
 

DeletedUser41326

Ospite
Penso che il calo non sia dovuto alla impostazioni dei server, (maggiormente) e con questa "miglioria" non si risolva granché. Uno tornerebbe a giocare solo per questo ?

Sono impostazione buone e si possono usare tanto per cambiare come dici te.
 

DeletedUser45616

Ospite
a me nn convince moltissimo questo nuovo sistema :/ penalizza troppo i piccoli players rispetto ai grossi.. il sistema a monete mi sembra il piu proporzionato e bilanciato
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Però un cambiamento almeno una volta si potrebbe pure fare, provare qualcosa di nuovo e non sempre le solite cose, a me come idea piace, è interessante, e per fare il tuo 1000 nobile non devi coniare 1000000 di monete xD
 

DeletedUser121

Ospite
Visto che il calo riguarda anche i mondi esteri potrebbero fare un modo tra due nazioni, per esempio italia/francia, con un max di iscritti per nazione e poi suddivisi sui continenti con un certo criterio (logicamente non due continenti a testa se no chi è a bordo si annoia).
 

DeletedUser41387

Ospite
Quello del limite al farming non sono d'accordo, già chi shoppa all'inizio è avvantaggiato, se si limita il farming allora veramente allo start possono competere solo quelli che usano pp perchè chi magari ne usava pochi o nessuno non potrebbe più contare su un maggiore farming per recuperare.

Riguardo l'idea della monete fisse, a me non fa impazzire ma se non altro cambierebbe un pò le impostazioni quindi se venisse fatto un w con quel sistema di certo non mi lamenterei
 

DeletedUser35989

Ospite
Zucca basta che in quel world si tolga il 20% aumento di risorse e si lascino intatti chi vende pp per risorse e tutte le altre impostazioni come bandiere e altro ^^

L'idea di chinaski mi piace un sacco e potrebbe essere divertente

E ne ho aggiunta un'altra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
per me l idea di chinaski sarebbe interessantissima, soprattutto se fatta in un classic (che potrebbe essere una sorta di beta test pr vedere come va) inizialmente e poi anche in qualche altro world, magari alternando

la competizione con un altra nazione richiamerebbe di sicuro old players che hanno mollato il gioco
 

DeletedUser41326

Ospite
Visto che il calo riguarda anche i mondi esteri potrebbero fare un modo tra due nazioni, per esempio italia/francia, con un max di iscritti per nazione e poi suddivisi sui continenti con un certo criterio (logicamente non due continenti a testa se no chi è a bordo si annoia).

Interessante come idea, leggendo subito mi ha colpito, però non ho capito una cosa, alla fine sarebbe Francia vs Italia o tutti contro tutti ?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Visto che il calo riguarda anche i mondi esteri potrebbero fare un modo tra due nazioni, per esempio italia/francia, con un max di iscritti per nazione e poi suddivisi sui continenti con un certo criterio (logicamente non due continenti a testa se no chi è a bordo si annoia).

Sarebbe un w internazionale, ogniuno accede dal proprio server, clicca sul mondo, mettiamo che si chiami, world International, e logga in quel mondo, dove ci saranno altre 3 nazioni oltre a questa, e i player verrebbero disposti nel continente della propria nazione, la tribù una per nazione, limite player no, più sono meglio è, la tribù sarà gestita da il co-ma, co co-ma, mod e Gs, e sarà così per ogni nazione, lo staff del gioco, sarà di una nazione non partecipante, le impostazioni si farà un sondaggio con quello che i player vorrebbero, e si metteranno le impostazioni più votate, questo mondo si potrebbe fare tu tutti i server a rotazione, prima incominciano le nazioni con più player, sarà un mondo dalla durata di un tot di mesi, e con cdv o senza dipende dalle impostazioni, alla fine del mondo, la nazione vincitrice potrà ripartecipare a questo mondo contro altre 3 nazioni diverse e così via
 

DeletedUser42644

Ospite
io mi chiedo fanno i mondiali speed, perchè non fanno i mondiali per i mondi lenti?
C'è il tribal wars cup ma li potevano entrare tutti, invece io dicevo di fare un ipotetico mondo a cui possa partecipare solo chi supera le qualificazioni
 

DeletedUser29710

Ospite
io ho provato il tribal wars cup, impostazioni di gioco che possono accontentare tutti, niente commercio con i pp, solo per dimezzare o aumentare del 20 per cento le risorse, senza bonus notturno, durata del mondo due mesi, quindi abbastanza veloce e di conseguenza nessuno si puo annoiare.
Mondi che durano un anno o piu, poi alla fine ti allontanano da questo gioco.
 

DeletedUser41326

Ospite
io mi chiedo fanno i mondiali speed, perchè non fanno i mondiali per i mondi lenti?
C'è il tribal wars cup ma li potevano entrare tutti, invece io dicevo di fare un ipotetico mondo a cui possa partecipare solo chi supera le qualificazioni

Qualificarsi per un mondo, anche questa idea mi piace..
 
In cima