• - -

CANZONCINA ikb ^.^

DeletedUser33512

Ospite
riciclone al quadrato xk poi a tua volta sei stato riciclato
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
riciclone al quadrato xk poi a tua volta sei stato riciclato


Io? Sentiamo, da chi? Il w lo sto chiudendo con i miei villi e quelli di doflamingos. Si chiama sharing.
A casa tua non lo conoscono evidentemente.
 

DeletedUser33512

Ospite
Prima di sharare si ricicla u.u non volevo venderli i villi volevo deletare e volevo un regalo in pp x l af
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
ASHUHSUAHSUHAUSHAUHS chiamali come vuoi tu :)
 

DeletedUser

Ospite
Ursolo, sei ridicola.

Non posso dire altro poiché sono educato, ma ripeto, sei ridicola.
Hai cambiato 100 tribù (per i comodi tuoi) , hai fracassato le scatole per settimane che facevi schiantare gli IKB, e poi come per magia t'aspettavi che entrata lì rimanevi intatta? Hai fatto la fine che meriti, almeno una cosa giusta l'hanno fatta.
Chissà chi è dei fondatori che ha fatto questo colpo di stato :O

looooool
Bravo frank hahahag
 

DeletedUser38559

Ospite
Prima di sharare si ricicla u.u non volevo venderli i villi volevo deletare e volevo un regalo in pp x l af

Si, come me che quando vado a far la spesa il negoziante non vuole vendermi le cose, vuole solo dei soldi in regalo in cambio di merce a gratis :confused:


Ma dai
 

DeletedUser45217

Ospite
Ahahahaahahhahahahhahahaha è molto intuibile cos'è un haters se ti mette a confronto con Crazy
 

DeletedUser41387

Ospite
Bè qua però si rasenta l'incredibile..sto quasi cominciando a comprendere gli IKB...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45415

Ospite
U.u spiegatemi che è

potresti cercarlo dal tuo cell nokia 3310 da cui hai detto di giocare,cmq ti risparmio la fatica:
Hater = espressione gergale, molto usata nell'ambito dei social network in internet, per indicare una persona che è solita manifestare odio verso gli altri membri della comunità virtuale
 

DeletedUser33512

Ospite
Non scherzare, poi come potrebbe continuare a fingersi donna?
Piccolo ursulo :)
Chiedi subito scusa ;( se non sai le cose taci mio pane ;(
cmq mery ora gioco da un Sony e domenica ordino Pc ma non gioco a tribals finché non mi Passa la fissa x lol
 
In cima