• - -

Presento il mio paladino

DeletedUser

Ospite
se gli equipaggi il cannocchiale, lo diventa...
scout=esploratore
 

DeletedUser

Ospite
I gigli sono d'oro e sono disposti come si soleva (in Francia) in divise militari e stendardi in pieno medioevo...
Certo, sono su campo rosso, ma sono i gigli di Francia U.U
 

DeletedUser

Ospite
hehe... mo gli cancello lo stemma e gli metto una maglietta del Napoli? :D
 

DeletedUser

Ospite
I gigli sono d'oro e sono disposti come si soleva (in Francia) in divise militari e stendardi in pieno medioevo...
Certo, sono su campo rosso, ma sono i gigli di Francia U.U

è una contraddizione... se sono su campo rosso non sono su campo blu ... quindi non sono i gigli di francia .......
 

DeletedUser

Ospite
Brau :D
Ah e magari chiamalo Homer... non Omer... perchè sennò è Omer J. Simpson (O. J. Simpson) invece che H. J. Simson... :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
è come dire che la bandiera italiana è quella francese solo che al posto del blu ha il verde.... però alla fine è quella francese....

per essere gigli di francia devono essere su campo blu ...
 

DeletedUser

Ospite
e poi nello stemma di francia i 3 gigli hanno tutti la stessa grandezza...
 

DeletedUser

Ospite
Allora dirò che sono i gigli dello stemma di Francia, contento? U.U
Un certo Guglielmo di Occam disse che è bene eliminare il superfluo (qualcosa del genere, che ha dato origine a quello che viene chiamato il "rasoio di Occam"), quindi io ho riassunto la frase precedente in "sono i gigli di francia"...
 

DeletedUser

Ospite
Non era raro trovarli anche così (con i due gigli superiori più piccoli)...

Scusate l'ennesimo multipost

ah beh ... non discuto su questo.. però di certo non li vedevi nello stemma di francia così ! .. erano adottati da molti cavalieri anche non francesi i gigli ed è probabile che questi fossero appartenuti a qualcuno ...
cmq il succo della storia è:

questo è lo stema di francia e questi sono i gigli che la compongono...
Stemma_regno_Francia.jpg

sono questi e basta... non hanno forme diverse, non hanno colori diversi, non hanno disposizione diversa.
 

DeletedUser

Ospite
Di' un po', dove hai visto i gigli di Francia oltre a wikipedia?
 
In cima