• - -

Una sola domanda riguardo il w23:

DeletedUser

Ospite
OMMIODDIO che impostazioni -.-' devo smetterla di preiscrivermi senza leggere le importazioni xD
Comunque archi? Chiesa? Segreti?(segreti chiesa che c**** è?) barbari a 300 pt? Esploratori disabili?
E tanto altro ancora... Deleto appena comincia ._.
 

DeletedUser42179

Ospite
Ogni mondo è diverso dagli altri.
E' inutile protestare e dire "non ci giocherà nessuno" perchè ognuno ha le sue preferenze.

Ad ogni W è sempre la stessa storia: è normale che avere un W che piace a tutti non è fattibile, però a volte esagerate.

Magari tu avessi ragione, voglio la persona che ha trovato in questo w il w da giocare, voglio proprio vederlo
 

DeletedUser34553

Ospite
lo so il trucchetto, pero puoi conquistare solo un villo
se vuoi conquistarne di piu, anche solo due, non puoi. comunque sia i w con chiesa si combato per la maggiorparte a confine, sono complicati
 

DeletedUser36649

Ospite
lo so il trucchetto, pero puoi conquistare solo un villo
se vuoi conquistarne di piu, anche solo due, non puoi. comunque sia i w con chiesa si combato per la maggiorparte a confine, sono complicati

Si é più strategico, io personalmente però mi sono rotto della chiesa, vorrei un world semplice che ci si meni e basta, e l'abbiamo trovato.

Dopo ti aggiungo nel Dream Tram Italia
 

DeletedUser39258

Ospite
io ho giocato il w4 con chiesa e archi ed era un w belissimo
pero i w con chiesa diventano lungissimi perche il avanzamento e dificile.
secondo me il vero problema di questo w e la combinazione Chiesa-Segreti

Come si fara e prendere segreti e mantanerli in machia nemica?
Mistero....

Concordo.
Infatti il w4 era a dominio, cosa nettamente migliore con la chiesa perché avanzi a suon di full a confine.
Un world a segreti con chiesa non rende...
 

DeletedUser36130

Ospite
Ma che palle -.-
Io volevo tornare a giocare seriamente ma mi sa che lo salterò :(

Susu, avete ancora 6 giorni, togliete sta chiesa ( che mi sembra sia l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo ) e fateci contenti...
 

DeletedUser38056

Ospite
le impo possono cambiare fino a inizio w. togliete la chiesa e avrete più gente che gioca seriamente
 

DeletedUser43839

Ospite
Ogni mondo è diverso dagli altri.
E' inutile protestare e dire "non ci giocherà nessuno" perchè ognuno ha le sue preferenze.

Ad ogni W è sempre la stessa storia: è normale che avere un W che piace a tutti non è fattibile, però a volte esagerate.

Scusami ma qui non si parla di avere un w che piaccia a tutti, ma di avere un w che piaccia almeno a qualcuno... cosi non piace a NESSUNO sembra davvero fatto apposta per far giocare meno gente possibile in modo da mandare tutti su tribal wars 2....
 

DeletedUser5070

Ospite
Si é più strategico, io personalmente però mi sono rotto della chiesa, vorrei un world semplice che ci si meni e basta, e l'abbiamo trovato.

Dopo ti aggiungo nel Dream Tram Italia

Sauer perfavore aggiungi pure me.... Qui sull'it ormai siamo al ridicolo più ridicolo.... meglio emigrare...
 

DeletedUser

Ospite
Anche la velocità 1,7 e le truppe 0,8 sono scoccianti eh...secondo me 2 e 1 sono ottimi <3
 

DeletedUser47210

Ospite
scusate la domanda scema... ma cosa vuol dire " limite di finte 1% dei punti del villaggio"?
 

DeletedUser46078

Ospite
In parole brevi sarebbe il linite di fake che puoi inviare in base ai villi che detieni.
 

DeletedUser40119

Ospite
scusate la domanda scema... ma cosa vuol dire " limite di finte 1% dei punti del villaggio"?

da quel che so io vuol dire che i fake devono avere truppe minime di almeno l 1% dei punti del villo

in poche parole se hai un villo da 10.000 pt il minimo truppe di un attacco sarà 100 unità esso si riferisce al villo di partenza dell attacco indifferentemente da quanti punti abbia l' account in totale

spero di essermi espesso chiaramente e che la domanda fosse questa :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima