• - -

Una sola domanda riguardo il w23:

DeletedUser

Ospite
togliete la chiesa ...

Teniamo gli altri difetti , ma non la chiesa , vi prego D:

Dopo diventa un W interessante
 

DeletedUser42179

Ospite
avevo 15k pp da spendere
verranno spesi tra 4 mesi , salta questo e anche quello estivo ovviamente
A MENO non si decida finalmente di fare qualcosa di buono e cambiare quell'impostazione della chiesa in corsa
 
Numero di reazioni
1.554
avevo 15k pp da spendere
verranno spesi tra 4 mesi , salta questo e anche quello estivo ovviamente
A MENO non si decida finalmente di fare qualcosa di buono e cambiare quell'impostazione della chiesa in corsa

Più glielo chiedete meno cederanno, giocano di ripicca lol lo fanno sempre
 

DeletedUser

Ospite
tom ... Stanno spremendo tribals fino all ultima goccia , x poi passare al 2 ...
 

DeletedUser43839

Ospite
sono l'unico che vorrebbe il sistema di ricerca classico? ovviamente senza chiesa.
 

DeletedUser38177

Ospite
Voglio vedere chi ha il coraggio di giocare un w del genere , giocare e non solo per farsi pp .-.
 
Numero di reazioni
1.554
Ma io infatti lo giocherò per farmi i miei punticini, minero e vendo risorse, come ho fatto anche nel w22, ormai si fa così raga, si aspetta sperazosi(ormai quasi senza speranze) un world serio e nel frattempo si accomulano pp... Che amarezza ^^'
 

DeletedUser41387

Ospite
nell'altro post avevo detto (ieri) che le impostazioni provvisorie aggiornate mi facevano schifo, torno ora a casa dopo essere uscito alle 5 stamattina per aiutare mio babbo a lavoro e vedo un maledetto messaggio di apertura del w23..inizialmente sono felice, finalmente sappiamo la data, dopo guardo le impostazioni e praticamente mi viene voglia di tornare a lavorare..

Ma cos'è questo schifo?
Ogni w vengono ripetute le stesse identiche cose, ogni singolo w. Si spera in un w oldstyle..senza chiesa, bandiere, limite fake, arcieri e tutte le varie schifezze. E poi ogni singolo w ha sempre le stesse impostazioni attira mosche (non voglio edit nel messaggio quindi uso anche metafore).

Volevo giocarlo serio il w, addirittura in sharing per poterlo giocare senza problemi..invece farò PP così mi pagherò il premium nel 19...

Dio pane ma un w decente vi riesce farlo o no? bastava mantenere le prime impostazioni provvisorie che erano qualcosa di un pò diverso dal solito..
 

DeletedUser41928

Ospite
Sinceramente chiesa con arcieri a me non dispiace, sarà che così ho passato un piacevolissimo w1.
Il limite fake è na cag*ta; le impostazioni sul morale idem, ma dubito cambieranno.
Sulle bandiere meglio abituarsi, il commercio idem.

Spero cambino un pizzico la velocità, ma a dir il vero non mi aspettavo nulla di che, ormai si va peggiorando, questa è solo la conferma.
In qualsiasi caso, almeno che non mettano i piccioni viaggiatori, ci sarò :)

EDIT: Un pò fuori dal coro, ma questa novità sui barbari, personalmente, mi garba :)


EDIT2:


Vero, agevoliamo gli shopper che hanno fin troppi pochi vantaggi, che è meglio :D
Davvero geniale, complimenti!

giusto scusa xD e che i W che ho giocato con limite farm o senza possibilità di farmare non avevano i vantaggi xD mia dimenticanza xD
 

DeletedUser43890

Ospite
Lol, giocavo il 21 aspettando il 23 ma mi sa che giocherò il 23 per fare pp sul 21 e aspetterò il 25 :/
 

DeletedUser38056

Ospite
io non lo trovo così male personalmente.
Limite membri 90. non capisco dove sia il problema
archi. gusto personale, per quanto mi riguarda vanno benissimo
velocità. ottima 1.7
barbari 300 impo davvero carina, per evitare le farm a w avanzato e i mangiabarbari
morale, fake e diff punti: inutile lamentarsi, saranno sempre così
chiesa... ecco questa è l'unica cosa che non è il massimo e a molti non piace, l'unico neo imho
 

DeletedUser43582

Ospite
io non lo trovo così male personalmente.
Limite membri 90. non capisco dove sia il problema
archi. gusto personale, per quanto mi riguarda vanno benissimo
velocità. ottima 1.7
barbari 300 impo davvero carina, per evitare le farm a w avanzato e i mangiabarbari
morale, fake e diff punti: inutile lamentarsi, saranno sempre così
chiesa... ecco questa è l'unica cosa che non è il massimo e a molti non piace, l'unico neo imho

quoto, l'unica pecca, a parte la chiesa, per me sono gli arcieri....
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Ogni mondo è diverso dagli altri.
E' inutile protestare e dire "non ci giocherà nessuno" perchè ognuno ha le sue preferenze.

Ad ogni W è sempre la stessa storia: è normale che avere un W che piace a tutti non è fattibile, però a volte esagerate.
 

DeletedUser34553

Ospite
io ho giocato il w4 con chiesa e archi ed era un w belissimo
pero i w con chiesa diventano lungissimi perche il avanzamento e dificile.
secondo me il vero problema di questo w e la combinazione Chiesa-Segreti

Come si fara e prendere segreti e mantanerli in machia nemica?
Mistero....
 
In cima