• - -

Una sola domanda riguardo il w23:

DeletedUser38987

Ospite
Questo un pizzico?


Comunque questo mi piace:
"Scegliete 20-30 player tra i più attivi, facciamo una chiacchiera/sondaggio e vediamo cosa salta fuori."
Lo metterò all'attenzione di chi di dovere, se possibile.
 

DeletedUser36649

Ospite
Questo un pizzico?


Comunque questo mi piace:
"Scegliete 20-30 player tra i più attivi, facciamo una chiacchiera/sondaggio e vediamo cosa salta fuori."
Lo metterò all'attenzione di chi di dovere, se possibile.

Ottimo
 

DeletedUser5070

Ospite
Avrei tanta voglia di bestemmiare e di insultar qualcuno ma l'ultimo ban mi è costato 2 settimane, quindi se lo faccio ora non so credo mi esiliano per sempre......

Avete messo delle impostazioni "Edit by Staff" mescolate ad altre da "pivelli".... ne esce una schifezza.

bonus notturno dalle 1 alle 7....... figooooooooooooo
Chiesa attiva....... maEdit by Staff
barbari che crescono fino a 300 punti????????
arcieri....
fake limitati....
segreti....
esploratori storditi.....
etc.............
Velocità 1.7?????????????????????????? metterla a 2 era esageratamente complicato?
-----------------------------------------

Ma porca miseria o fate un mondo con i Edit by Staff o fate un mondo da nabbi..... ste vie di mezzo assurde hanno stancato.

Fare un 2x con truppe a 0.8, senza limite di finte, con bonus notturno (1.00-7.00) o proprio senza, senza arcieri, senza chiesa, coi barbari che crescono fino a 1000000.... Era così complicato???????

--------------------------------------

ed un altra attesa per vedere un mondo decente se n'è andata in fumo..... adesso il prossimo sarà un simpaticissimo 1x così entusiasmante da svenarsi..... nell'attesa che qui esca un mondo decente mi sa che mi sarà passata la voglia di giocare a tribals, che in fondo sembra essere quello a cui mirate....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41928

Ospite
a me piace i barbari a 300 punti mi ricorda alcuni world divertenti tedeschi da me giocati e inoltre invoglia i player a prendere solo villi attivi specialmente se il W è un 1x in questo caso comunque troveremo i miner. inoltre gli 1x con impostazioni tipo no morale,no limite fake,no chiesa etc... corrono più veloci dei 2x ve lo assicuro. la velocità è relativa,ma è il resto quello che fa cambiare il world in velocità e resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38724

Ospite
Per me quella è l'unica opzione che lascerei così, solo perchè non si è mai vista...
 

DeletedUser41607

Ospite
Questa cosa dei barbari che crescono fino a 300 punti mi piace! Peccato, si farmerà poco :) ma si vedranno molte più conquiste di player e non come ormai da 10 mondi a questa parte conquiste di barbari!! :p
Quoto sauer. Chiesa con arcieri è formaggio con pesce!!
La chiesa mi sta anche bene, rende tutto strategico.. ma o fate con arcieri o con chiesa!!
 

DeletedUser3792

Ospite
Io non lo dovrò così orribile....
Gli arceri secondo me fanno variare un po' le full e almeno evitano che le off siano fatte con lo stampino :p
Il limite fakes è noioso è vero,ma a w inoltrato quando ti trovi 30k di attacchi rimpiangi di non aver giocato in un w con limite.
I barbari che non crescono magari invogliano i players a provare a farmare altri players anzichè solo i barbari.
L'unica cosa che è noiosa è la chiesa...proprio non la sopporto...
 

DeletedUser38987

Ospite
Il limite fake è irremovibile.

Scusate l'ignoranza ma non ho mai giocato seriamente un world con chiesa e quindi probabilmente mi sfugge qualcosa,
perche arceri e chiesa non vanno bene?
 

DeletedUser41928

Ospite
mettere il limite farm?*_* con le risorse che vanno al doppio di velocità rispetto al normale? Tipo se dovrebbero produrre 2400 producono 4800 però c'è il limite delle farmate...così il W non è lentissimo e non agevoliamo chi nerda troppo *_*
 

DeletedUser42179

Ospite
proposi un sondaggio come quello del w20 per le impostazioni , "sarà presa in considerazione dallo staff"
MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
togliendo la chiesa , solo togliendo la chiesa , passiamo da un w pessimo a uno buono , io per esempio sono un fan degli arcieri , ma con la chiesa non ci stanno manco poco poco , i barbari che crescono fino a 300 punti invece è qualcosa di interessante da provare , e accetti le bandiere , e accetti il commercio premium , e accetti il rapporto 1:10 , e accetti il limite a 90 , ma perchè ficcarci la chiesa? il 22 cosa era senza chiesa ? o ha avuto il successo di valeria marini senza trucco perchè come impostazioni fa schifo ? svegliatevi
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente chiesa con arcieri a me non dispiace, sarà che così ho passato un piacevolissimo w1.
Il limite fake è na cag*ta; le impostazioni sul morale idem, ma dubito cambieranno.
Sulle bandiere meglio abituarsi, il commercio idem.

Spero cambino un pizzico la velocità, ma a dir il vero non mi aspettavo nulla di che, ormai si va peggiorando, questa è solo la conferma.
In qualsiasi caso, almeno che non mettano i piccioni viaggiatori, ci sarò :)

EDIT: Un pò fuori dal coro, ma questa novità sui barbari, personalmente, mi garba :)


EDIT2:
mettere il limite farm?*_* con le risorse che vanno al doppio di velocità rispetto al normale? Tipo se dovrebbero produrre 2400 producono 4800 però c'è il limite delle farmate...così il W non è lentissimo e non agevoliamo chi nerda troppo *_*

Vero, agevoliamo gli shopper che hanno fin troppi pochi vantaggi, che è meglio :D
Davvero geniale, complimenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Già senza chiesa il mondo cambierebbe da così a così, poi magari un w a dominio non sarebbe male, se non sbaglio l'ultimo a dominio è stato il 16, quindi non capisco perchè no, i segreti quasi quasi li preferisco, ma trovarsi segreti in ogni w che giochi alla fine risulta noioso.
I barbari che si fermano a 300 punti invece mi incuriosiscono.
 

DeletedUser34153

Ospite
Vero, non potete accontentare tutti, non lo avete mai fatto, quand'è stato l'ultimo world da considerarsi Old style?

Praticamente il w10 credo...anche se c'era il bonus notturno.

Io uno old style lo considerei Senza Chiesa, Senza arcieri (anche se sono il meno peggio), Senza chiesa, senza limite fake (anche se come ha detto qualcuno vedersi arrivare 30k di attacco rompe abbastanza), senza Bonus notturno, Senza Chiesa,senza barbari che crescono, ricerca a 3 liv con 15 max, senza Chiesa, io ci metterei pure i settaggi delle truppe che rendevano i Cavalloni dei carriarmati a quattro zampe, e sopratutto SENZA CHIESA! ...la odio...io sono pure ateo, mannaggia.
 

DeletedUser42179

Ospite
Il 10 non aveva il notturno
il 10 era davvero assurdamente figo
come l'8
come il 6
 

DeletedUser34153

Ospite
Allora ricordo male io :)...non aveva neanche il limite fake (me lo ricordo dai 25k di attacchi dei panico xD)
 

DeletedUser41728

Ospite
ragazzi ho giocato in molti server stranieri propongo un paio di iniziative

1 un w senza commercio pp magari anche 3.0

2 un w dove si possa startare più di un villaggio ...

3 un w senza limite di tribù( classico) simile ai vecchi wolrd di tribal wars

4 un mondo dove si possa startare con un villaggio uppato al livello 3 (degli speed)

scusate il multi post..

voi considerato questo o il w21 un w old style?

avete mai giocato ai primi wolrd di tribals?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38987

Ospite
Non ho detto che il w è oldstyle, ho detto che il settaggio dei barbari a 300 lo è in parte.
 
In cima