• - -

Samsung e apple

DeletedUser585

Ospite
40975-apple-05_500.png


scrat 1

erke 0

:D

con quanti goals di scarto devo vincere? :D

Bugia u.u
 

DeletedUser31811

Ospite
“Apple cerca di escludere Samsung dal mercato, sulla base delle sue denunce che accusano Samsung di aver utilizzato gli stessi concetti di design di pubblico dominio che Apple prese in prestito da altri concorrenti, tra cui Sony, per sviluppare l'iPhone”

“Apple ha ammesso in alcuni documenti interni che la sua forza non è nello sviluppo di nuove tecnologie, ma nell’averle commercializzate con successo”.

scrat 2
erke 0
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
io ho un samsung Omnia (primi modelli) con windows mobile che ho barattato con un nokia N80 xD...devo dire se la cava egregiamente e posso farci quello che voglio avendo windows....mio fratello ha preso il 4S bellissimo nulla da dire puoi farci quello che vuoi, ma...il prezzo secondo me è troppo elevato...alla fine il cellulare serve per chiamare non per aprire il cancello automatico di casa ahhaha poi fate voi :)

il galaxy l'ho avuto tra le mani e ci ho smanettato un pochino...devo dire molto bello :)

se devo prendere un cellulare ora non saprei che prendere...forse userei il mio vecchio 3310 ahahah
 

DeletedUser35413

Ospite
avevo scritto un papiro contro apple ma mi si è cancellato D:

mosconi mode: on
 

DeletedUser31363

Ospite
Io mi sono appena comprato il galaxy wonder e devo dire che, paragonato all'iphone 4s di un amico mio, gli da una pista in velocità di caricamento sia di internet che di applicazioni.
Comunque mi sarei fatto l'iphone, ma è stato meglio risparmiare per il pc fisso che supera in prestazioni l'alienware (per intenditori).
L'unica pecca che ho trovato è che l'app di tribals su android esiste solo per il .net (o qualcuno sa come trovarlo anche per l'.it?)
 

DeletedUser35413

Ospite
Io mi sono appena comprato il galaxy wonder e devo dire che, paragonato all'iphone 4s di un amico mio, gli da una pista in velocità di caricamento sia di internet che di applicazioni.
Comunque mi sarei fatto l'iphone, ma è stato meglio risparmiare per il pc fisso che supera in prestazioni l'alienware (per intenditori).
L'unica pecca che ho trovato è che l'app di tribals su android esiste solo per il .net (o qualcuno sa come trovarlo anche per l'.it?)

che io sappia l'app per android c'è solo per il beta, non so quando esca per il .it
 

DeletedUser

Ospite
s3. vs iphone, tralasciando che il menu a tendina dell ios 5 RICORDA il caratteristico di android
sono diversi stili, con la mela hai la pappa pronta, il tipico cellulare di o chi non ne capisce nulla, o di chi ama la semplicità
android è il sistema operativo per gli smanettoni, personalizzabile alla inverosimile parlando si s3 abbiamo un quad core che il 4s sogna :) android ha un market superiore e market alternativi infiniti, io sono le per android
ma cmq è innegabile che l iphone fa la sua porca fugura
 

DeletedUser32058

Ospite
La metterei così: se hai 500/600 euro da spendere prendi un Iphone. E' una qualità cara, ma è la migliore.
Se hai 150/250 euro da spendere, prendi un Samsung, o un altro cellulare con Android. Il rapporto qualità/prezzo è il migliore.
 

DeletedUser8422

Ospite
Tra IOS e Android non avere dubbi, vai su Android

Che si instabile...cavolate!
Samsung ha un'ottima realizzazione hardware, ma ultimamente si è concentrata poco sul software, ma cosa volete? Android ha praticamente eguagliato Apple, l'unica differenza è che l'Iphone esiste dal 2007, il suo primo degno avversario, il Galaxy SII invece è uscito nel 2011, e Android è nato nel 2008, ma ha avuto le prime, interessanti, inserzioni nel mondo degli smartphone solo a partire dal 2010.

Mi chiedo se tra un anno e mezzo apple sarà ancora in vantaggio :rolleyes:

Un punto a favore per samsung?
I display: non lo vorrei ricordare ai fan di Apple, ma la resa dei contrasti del SuperAmoled HD sta 10 spanne sopra l'LCD retina di apple, che, per chi non sapesse in cosa consiste, ha semplicemente una densità (dpi) di 326 dpi...C'è solo un piccolo particolare che sfugge ai meno esperti, l'occhio umano non percepisce le densità superiori ai 300 dpi.

Altro punto a favore, Android è sostanzialmente l'evoluzione mobile di linux (datemela per buona), è un AOSP (Android Open Source Project), vale a dire che è LIBERO e APERTO, e un sistema aperto ne ha solo da guadagnare.

Se non siete soddisfatti del vostro smartphone Android dovete seguire pochi ma semplici passi:

1. Ottenete i permessi di root
2. Cambiate ROM / Firmware sostituendolo con uno delle migliaia di rom create da migliaia di utenti esperti
3. Date il via alle personalizzazioni e mettete il vostro IPhone sotto la suola delle scarpe

Ah, giusto per citare un altro pro... Ecco cosa succede se mettete sotto la suola delle scarpe un iPhone, e cosa se invece ci mettete un Galaxy S2, o S3 (i quali montano gorilla glass)

Gorilla Glass
Gorilla glass
 

DeletedUser8422

Ospite
Sinceramente non saprei come aiutarti.

Però posso darti un consiglio.
Fatti un iPhone,comprati il 4 anche normale senza la "esse" quando esce il 5.
Costerà sui 400 max anche meno,ed è un telefono affidabilissimo,bellissimo e poi è un iPhone.
Non troverai mai ERRORI,MAI.Non si impallerà mai.
Velocissimo,poi ha un touch che dire clamoroso è poco.

mi spiace, ma anche questo è passato

Il nuovo touch (floating touch) della sony non ha bisogno nemmeno di essere toccato ;-)

Man mano che ci penso vado aggiungendo nuovi pro/contro e spiegazioni.
IOS è più stabile, e su questo non ci piove, ma di certo non perchè sia migliore

IOS è stabile perchè è stato creato e ottimizzato per un numero molto limitato di dispositivi, dapprima iPhone, in seguito iPad, ma restano sempre e comunque pochi dispositivi, e con le stesse caratteristiche hardware.
Android, seppure nato dopo IOS, è stato adottato da tutte le case produttrici di telefoni che ad oggi rappresentano il più del mercato: Samsung, Sony, HTC, LG, Motorola, Panasonic, Sony Ericson, e altre come ASUS, ciò significa che il sistema operativo ha avuto bisogno di un adattamento a decine e decine di prodotti hardware dalle più svariate caratteristiche e marche.

Un mio amico, con il 3gs, è da un anno che, senza jailbreak, era impossibilitato ad aggiornare il software, poiché le politiche di apple sono discutibili, e ti inducono a comprare un nuovo telefono, piuttosto che ottimizzare quello che hai, come se non bastasse programmi da lui comprati fior di quattrini (un navigatore da 40€ ad esempio) erano stati appositamente bloccati poiché l'aggiornamento non era stato effettuato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
Spazzatura.

Il telefono è l'iPhone,ha tutto ragazzi miei e chi mi viene ancora a dire:
"I grandi programmatori sono quelli che copiano e migliorano"

Rispondo:

Il grande programmatore è quello che dal NULLA inventa un qualcosa che gli altri nemmeno pensavano,questo si chiama ARTE.
Chi imita,sarà sempre un gradino sotto e non si evolverà mai ad essere superiore,sarà per sempre un inetto.

Ed aggiungo inoltre un'altra cosa.
Miglioramento de che ?
Nel crashare?

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
hai ragione un mac non crasha,ha «smesso di rispondere».
:D
 

DeletedUser29511

Ospite
novità ?

beh vi aggiorno io :)

apple ha vinto la causa contro samsung e la samsung dovrà sborsare tanti euri per plagio sul design e sistema operativo :D

oltretutto chi vorrà creare uno smartphone simile all'iphone dovrà pagare una sorta di tassa alla apple :)

apple vs samsung 1-0 :p
 

DeletedUser

Ospite
Ti aggiorno io :D

Tokyo, 31-08-2012

Samsung non ha violato i brevetti di Apple. Lo ha deciso il tribunale distrettuale di Tokyo, bocciando la causa intentata dalla societa di Cupertino. Secondo la corte, la tecnologia usata dal colosso sudcoreano per realizzare la sincronizzazione tra smartphone, tablet e computer non viola nessun brevetto dell'azienda fondata da Steve Jobs.

Apple - Samsung 1-1
 

DeletedUser

Ospite
Ti aggiorno io :D

Tokyo, 31-08-2012

Samsung non ha violato i brevetti di Apple. Lo ha deciso il tribunale distrettuale di Tokyo, bocciando la causa intentata dalla societa di Cupertino. Secondo la corte, la tecnologia usata dal colosso sudcoreano per realizzare la sincronizzazione tra smartphone, tablet e computer non viola nessun brevetto dell'azienda fondata da Steve Jobs.

Apple - Samsung 1-1

Di brevetti in causa non c'era solo questo, ma ben 6 ;) tra i quali il market e il modo di ingrandire una foto ( allargare le dita sullo schermo) e di questi 6, 3 sono stati copiati volutamente ;)

Ps: Non sono un fan Apple xD
 

DeletedUser29511

Ospite
mi informerò meglio.

danju potrebbe avere anche ragione dato che la mia informazione risale al 30
 

DeletedUser121

Ospite
novità ?

beh vi aggiorno io :)

apple ha vinto la causa contro samsung e la samsung dovrà sborsare tanti euri per plagio sul design e sistema operativo :D

oltretutto chi vorrà creare uno smartphone simile all'iphone dovrà pagare una sorta di tassa alla apple :)

apple vs samsung 1-0 :p

Diamo le informazione per intere, il tribunale che ha dato ragione all'Apple è quello della California, dove risiede pure l'Apple (la Samsung è coreana).
Non voglio fare nessun tipo di polemica ma mi sembra giusto dare informazioni complete.
 
In cima