• - -

Samsung e apple

DeletedUser585

Ospite
Auricolare bluethoot per la macchina ancora serve xD
Lui non riesce a farlo :p
Io si.

Ad ogni modo ognuno ha le proprie idee :)
Si rispettano, tutto qui ^^

Ma stai scherzando?

Nella mia smart e nella macchina di mio padre bmw z4,io vado di bluethoot e metto la musica,chiamo e quant'altro dallo stereo,per esempio.

O_O

Ma cosa dici ahahahahh :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma stai scherzando?

Nella mia smart e nella macchina di mio padre bmw z4,io vado di bluethoot e metto la musica,chiamo e quant'altro dallo stereo,per esempio.

O_O

Ma cosa dici ahahahahh :D

Esprimo le mie idee come tu esprimi le tue.

L'unica differenza è che io lo faccio in modo garbato e gentile te invece hai pure il coraggio di ridermi in faccia.

Fate Vobis non rispondo più in questo topic.
 

DeletedUser585

Ospite
Esprimo le mie idee come tu esprimi le tue.

L'unica differenza è che io lo faccio in modo garbato e gentile te invece hai pure il coraggio di ridermi in faccia.

Fate Vobis non rispondo più in questo topic.

Non sono sgarbato.
Mi hai detto che in macchina il bluethoot dell'iPhone non funziona.
Ti ho fatto notare che io lo uso tranquillamente,ed ho sorriso,mica c'è bisogno che hai la coda di paglia eh :)

Relax,stavo scherzando.
 

DeletedUser37665

Ospite
giornataccia oggi sul forummone si scaldano tt per niente xD

cmq se mi aiutate ve ne sarei grato.
 

DeletedUser31687

Ospite
Guarda a caso nessun informatico usa MAC xD

In università usiamo Windows e Linux (santo subito).

E nella società di sicurezza informatica in cui faccio stage indem xD

no, ma davvero? strano, mio padre usa mac, e dire che non lavora coi polli..inoltre c'è un motivo se al'università c'è windows invece di mac, sai, un Mac costicchia, inoltre windows è più comune. All'università insegneranno a fare applicazione per android invece che apple suppongo perchè il nostro caro Steve Jobs non ha voluto implementare Java (tiè!) nel suo caro I-phone preferendo usare Objective-C, allora tu cosa impari? Java che lo usano ovunque, oppure l'Objective-C?
p.s. cmq le mie sono supposizioni perchè io non ci sono ancora arrivato all'università xD

EDIT: mi sono informato, all'università intanto usano quasi sempre linux perchè è open source e insegnano tutti i linguaggi, quindi suppongo che imparino anche a fare applicazioni per I-phone, o almeno gli daranno un occhiata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non so, ma l'iphone come designn spacca....
Saranno pure le stesse icone da 50 anni, ma appena le vedo non regge il paragone... poi sul resto non saprei
 

DeletedUser585

Ospite
giornataccia oggi sul forummone si scaldano tt per niente xD

cmq se mi aiutate ve ne sarei grato.

Sinceramente non saprei come aiutarti.

Però posso darti un consiglio.
Fatti un iPhone,comprati il 4 anche normale senza la "esse" quando esce il 5.
Costerà sui 400 max anche meno,ed è un telefono affidabilissimo,bellissimo e poi è un iPhone.
Non troverai mai ERRORI,MAI.Non si impallerà mai.
Velocissimo,poi ha un touch che dire clamoroso è poco.
 

DeletedUser

Ospite
no, mio zio ce l'ha, ma non l'ho mai provato
(secondo me erke lavora per la mela e ci vuole convincere a comprare da loro xD)
 

DeletedUser31687

Ospite
Sinceramente non saprei come aiutarti.

Però posso darti un consiglio.
Fatti un iPhone,comprati il 4 anche normale senza la "esse" quando esce il 5.
Costerà sui 400 max anche meno,ed è un telefono affidabilissimo,bellissimo e poi è un iPhone.
Non troverai mai ERRORI,MAI.Non si impallerà mai.
Velocissimo,poi ha un touch che dire clamoroso è poco.

anche se sono per l'I-phone, devo dire che secondo quello che ho potuto vedere non è vero che non si impalla mai, un mio amico ce l'ha e ho potuto constatare che qualche volta (raramente eh!) si blocca e per un po' non c'è modo di interagirci
 

DeletedUser585

Ospite
anche se sono per l'I-phone, devo dire che secondo quello che ho potuto vedere non è vero che non si impalla mai, un mio amico ce l'ha e ho potuto constatare che qualche volta (raramente eh!) si blocca e per un po' non c'è modo di interagirci

Sono macchine.
Si impallano server di giochi come D3 e roba varie,figurati se non si blocca un telefono.
Ma quante volte lo fa?

1-2 all'anno ?
Non lavoro alla mela,semplicemente apprezzo i geni e le loro invenzioni tutto qua.
Alcuni amici miei hanno il S3 e fa ridere.
 

DeletedUser

Ospite
Io ho un iPod touch 2g (il primo che è uscito) e dopo 3 anni è come nuovo...
 

DeletedUser

Ospite
Non rispondo a precedenti tentate provocazioni o storielle da un quarto di dollaro.
La differenza tra i due modelli è sicuramente soggettiva, ma lasciando parlare i numeri vince il samsung.

Per chi se ne intende ovviamente.

Il Samsung monta un quad core Exynos 4 Quad supportato da 1 GB di RAM, mentre per l'Apple ha un dual core (Apple A5) con 512 MB di RAM.
Lo schermo dell'iPhone è costituito da uno schermo 3,5 pollici Retina Display a 540x960 pixel, dimensioni un pò più grandi per Samsung, che monta un Super AMOLED Gorilla Glass 2 a 4,8 pollici di diagonale con risoluzione 720p.

EDIT: Aggiungo questo simpatico video http://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw&feature=player_embedded#!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
io mio iphone l'ho fatto arrivare a terra schiacciandolo tipo pallavvolo ed è sopravvissuto senza graffi

Solo perché è caduto col di dietro :)

Non rispondo a precedenti tentate provocazioni o storielle da un quarto di dollaro.
La differenza tra i due modelli è sicuramente soggettiva, ma lasciando parlare i numeri vince il samsung.

Per chi se ne intende ovviamente.

Il Samsung monta un quad core Exynos 4 Quad supportato da 1 GB di RAM, mentre per l'Apple ha un dual core (Apple A5) con 512 MB di RAM.
Lo schermo dell'iPhone è costituito da uno schermo 3,5 pollici Retina Display a 540x960 pixel, dimensioni un pò più grandi per Samsung, che monta un Super AMOLED Gorilla Glass 2 a 4,8 pollici di diagonale con risoluzione 720p.

EDIT: Aggiungo questo simpatico video http://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw&feature=player_embedded#!

I numeri sono anche "29 Maggio 2012" <------> "28 ottobre 2011".

Sono di parte, lo premetto.

A casa mia o mela, o vai via.

Ho praticamente tutto tranne il notebook (vorrei prendere il nuovo display retina :D). Ma non è di certo un disprezzo verso altro. E' che oramai mi ha conquistato, un pò come quando fai il premium per la prima volta, non riesci a farne più a meno :D:D

Se si vogliono prendere i numeri c'è da dire che la stabilità iOS non ha eguali. E mai li avrà, perché sarà sempre un passo avanti.

Poi che la programmazione è più facile, le app sono gratuite, la batteria ti dura di più, quello che vuoi. Ma io se devo comprare un affare devo stare tranquillo in primis.

Una volta che lo metti in tasca non hai problemi.

Samsung, Nokia, lg, cercano di variare le linee, le forme. L'iphone è partito da quell'idea ed è restato più o meno simile. E dire che una configurazione pressoché identica avrebbe riscosso tutto questo successo.

Da 6 anni mi insegnagno che un bravo programmatore è colui che è bravo a copiare, colui che prende le cose e le migliora.

Si, ma deve migliorarle, non basta copiare.

Inoltre si incriminano i cinesi per aver copiato auto, giocattoli, cellulari.

Ma chi ha copiato il "pane quotidiano" resta impunito :).

Il primo passo sappiamo tutti chi l'ha fatto, il secondo potrebbe averlo fatto linux, Bill; ma la apple va avanti a saltelli, c'è poco da fare :D
 

DeletedUser31811

Ospite
Inoltre si incriminano i cinesi per aver copiato auto, giocattoli, cellulari.
mentre come tutti sanno la apple copia dai cinesi e per evitar i tribunali sborsa soldi... :D

fossi stato al posto dei cinesi avrei rifiutato le briciole della apple e li avrei fatto sborsare un bel po'...
 

DeletedUser35413

Ospite
a mio parere l'iphone è una moda, ovviamente è un'ottimo cellulare, e ormai la samsung sta dietro agli smartphone apple con la serie galaxy. Ma va bè a parte questo dipende anche molto da quanti soldi vuoi sborsare. Coooomunque avete notato che da quando è morto Steve(pace all'anima sua) non ci sono stati grandi cambiamenti?
 

DeletedUser36393

Ospite
a mio parere l'iphone è una moda, ovviamente è un'ottimo cellulare, e ormai la samsung sta dietro agli smartphone apple con la serie galaxy. Ma va bè a parte questo dipende anche molto da quanti soldi vuoi sborsare. Coooomunque avete notato che da quando è morto Steve(pace all'anima sua) non ci sono stati grandi cambiamenti?

Perchè fra l'iPhone 3GS e 4S ci sono grandi cambiamenti?
No, eppure Steve c'era eccome...
Macchina vincente non si cambia..

Ps. Gentilmente il genio che commenterà...Ma che dici?!??! Il processore è molto più potente, lo schermo e il touch sono molto più fighi, LO SO BENISSIMO...Ma non sono grandi cambiamenti quelli...

Ps2. Se a nessuno è venuto in mente di scriverlo, mi scuso per i ps :D
 

DeletedUser

Ospite
Lovin è finito schermo a terra, ho bestemmiato per una settimana, per fortuna si è solo graffiata la pellicola... È quasi indistruttibile a differenza di come dicono
 
In cima