• - -

Motociclisti e appassionati di moto

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? Ma ve lo ricordate quel motomondiale in cui rossi stava con la yahamah e diede 1 giro di stacco dall'ultimo e alle curve impennava e sgommava? :D daii
 

DeletedUser34960

Ospite
Ragazzi ma stiamo scherzando?!?!? Ma ve lo ricordate quel motomondiale in cui rossi stava con la yahamah e diede 1 giro di stacco dall'ultimo e alle curve impennava e sgommava? :D daii

io ricordo che da quando ha messo il muro con lorenzo non ha più fatto niente neanche la XDXDXD
ps lo share io esco che vado a letto tiello tu XD
 

DeletedUser29511

Ospite
se tifate rossi solo quando va bene siete dei tifosi occasionali, è fin troppo facile tifare qualcuno solo quando arrivano vittorie su vittorie...
 

DeletedUser34960

Ospite
se tifate rossi solo quando va bene siete dei tifosi occasionali, è fin troppo facile tifare qualcuno solo quando arrivano vittorie su vittorie...

ti amo slime :D :D :D

stesso discorso lo posso fare a quei vecchi tifosi di Biaggi, che arrivato rossi hanno subito cambiato bandiera :)
 

DeletedUser34960

Ospite
All thing must pass :D

Come da firma ;)

Non esistono numeri uno allora :D

diciamo che i numeri uno , secondo me devono essere tali a prescindere dalla moto e dalla gomma

Io tengo per Biaggi, ma non penso sia il più forte di sempre, cosa che invece possiamo dire di ben altri campioni che forse non avete avuto il piacere di vedere correre perchè abbastanza....datati :D
 

DeletedUser29511

Ospite
La ducati ha il problema che sull'asciutto fa schifo ma sul bagnato fa bene infatti quando piove (quasi mai) rossi è sul podio xD

non è che "va meglio" sul bagnato...

è più opportuno dire che sul bagnato le prestazioni di tutte le moto calano vertiginosamente, per cui il distacco di prestazione che c'è tra le varie moto si riduce a tal punto che potremmo considerare tutte le moto uguali :) perciò la bravura in questi casi la fa da padrone
 

DeletedUser34960

Ospite
non è che "va meglio" sul bagnato...

è più opportuno dire che sul bagnato le prestazioni di tutte le moto calano vertiginosamente, per cui il distacco di prestazione che c'è tra le varie moto si riduce a tal punto che potremmo considerare tutte le moto uguali :) perciò la bravura in questi casi la fa da padrone

ti ricordo che rossi sul bagnato ha preso 10 secondi da lorenzo
quando ha piovuto
XD
 

DeletedUser

Ospite
come mai con la yamaha con la gamba operata da poco e quindi nn in condizioni per correre arrivava 5-6 come ora cn la ducati in ottima forma???
 

DeletedUser

Ospite
secondo me rossi è fatto vecchio, per questo fa schifo lol
 
In cima