• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
bene invito a tutti li ex legi a non postare x nessun motivo ripeto nessuno sotto con le asce e punto

noi abbiamo sempre combattuto e stop continuate cosi

p.s x li odg se un giorno saremmo vicino alla vittoria esco

x 2 motivi

il primo x la faccenda di leo,se fosse entrato da noi sarei gia in spiaggia

secondo che non ci e' stato comunicato tempi di chiusura del w in modo chiaro e tempestivo

ripeto i legi non devono piu scrivere nulla qua
 

DeletedUser36886

Ospite
SCUSAMI ELIO MA VOGLIO POSTARE ANCHIO

old scusami non ho capito questo punto:
Condizione di Allerta (percentuale di villaggi attivi di una tribù): 40%

buon giorno.
 

DeletedUser36796

Ospite
SCUSAMI ELIO MA VOGLIO POSTARE ANCHIO

old scusami non ho capito questo punto:
Condizione di Allerta (percentuale di villaggi attivi di una tribù): 40%

buon giorno.

credo voglia di il 40% dei villi devono essere attivi, ad esempio se la tribe ha 100 villi 40 devono essere di player attivi...almeno la vedo così..poi nn saprei...
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Triste giorno per il gioco Tribals

dal canto mio io chiederò
-la restituzione del corrispettivo alla Innogames dei punti premium pagati dalla comunuicazione di chiusura server per avvenuta vittoria che fu cominicata ma che, a quanto pare, è stata scordata (negligenza del team tribals) il messaggio che fu cominicato lo conservo ancora.
-Richiesta alla innogames di danni per tutto il tempo speso nel gioco tribals che dopo questa nuova comunicazione cambia arbitrariamente tutte le regole in barba a tutti i regolamenti allungando i tempi di gioco
-interruzione del pagamento per i punti premium , se giocherò lo farò senza mai più fare il premium[/B]
-Comunque sia non giocherò più ...mi ero iscritto al w12 in previsione della chiusura del w2 ...mi lascierò imbarbarire .
-Richiesta di verifica sull' operato del team di tribals per quanto riguarda il mondo 2

-Invito a tutti i player di tutti i w a ragionare sull' accaduto, ogni vostro progetto di gioco avrà serie possibilità di essere disatteso
-richiesta di ban permanente per tutti i player LP che si sono lasciati andare ad offendere sul forummone senza che nessuno sia intervenuto, supportata anche da innumerevoli mp privati contenenti offese pesanti rivolte anche a player donne. Richiesta che sarà inoltrata anche alla sede centrale della innogames tramite il server Tedesco, tramite ingiunzione legale attraverso avvocatura italiana con sede a Milano previo -inoltro di comunucazione scritta ( tutto il forum relativo alla vicenda è stato copiato e salvato)
-inoltro di richiesta danni inviata personalmete al team tribals nella persona di Ahston. Si sta formando un comitato per quantificare e specificare il danno per il quale sarà richiesto il risarcimento.
Staserà, passato il termine oltre il quale il mondo avrebbe dovuto chiudere con le regole comunicate a suo tempo dal team tribals, la procedurà avrà il suo avvio.
Augurandomi che il team di tribals voglia rispettare quanto a suo tempo comunicato in materia di chiusura world..
Colgo l' occasione per i saluti a tutti coloro i quali dissentono da questa vicenda
Marco P.
 

DeletedUser

Ospite
Queste sono le condizioni che sono state imposte per la vittoria e se non le avete caricate è una vostra mancanza che non deve penalizzarci più di quanto stia già avvenendo:

29/07/2011
E' arrivata l'ora di chiudere qualche mondo, da oggi quindi i mondi 1, 2 e 5 hanno una Condizione di Vittoria.

La condizione è che una Tribù abbia almeno il 50% dei villi del mondo per i Mondi 2 e 5, mentre per il Mondo 1 la percentuale minima è del 55%.

IMPORTANTE: una sola Tribù deve ottenere questa condizione, non vengono contate ne accademie, ne gemellaggi, ne tribe sorelle ecc.., la Tribe è una sola e deve ottenere la percentuale richiesta.

Oggi partirà anche un sondaggio per chiedere ai player dei mondi 1 e 2 se vogliono dimezzare le risorse necessarie per i nobili. (per velocizzare le conquiste)
Il sondaggio scadrà questa Domenica.

Buon Game & Buon Real,
il Vostro Staff di Tribals.

Quindi la condizione già c'è...
 

DeletedUser6263

Ospite
Ragazzi, chi godeva prima?
Chi era quel tizio che godeva???
Chi erano quei valorosi guerrieri che avevano vinto il w2 e che sarebbero sempre stati ricordati?

:cool:
 

DeletedUser36886

Ospite
Triste giorno per il gioco Tribals

dal canto mio io chiederò
-la restituzione del corrispettivo alla Innogames dei punti premium pagati dalla comunuicazione di chiusura server per avvenuta vittoria che fu cominicata ma che, a quanto pare, è stata scordata (negligenza del team tribals) il messaggio che fu cominicato lo conservo ancora.
-Richiesta alla innogames di danni per tutto il tempo speso nel gioco tribals che dopo questa nuova comunicazione cambia arbitrariamente tutte le regole in barba a tutti i regolamenti allungando i tempi di gioco
-interruzione del pagamento per i punti premium , se giocherò lo farò senza mai più fare il premium[/B]
-Comunque sia non giocherò più ...mi ero iscritto al w12 in previsione della chiusura del w2 ...mi lascierò imbarbarire .
-Richiesta di verifica sull' operato del team di tribals per quanto riguarda il mondo 2

-Invito a tutti i player di tutti i w a ragionare sull' accaduto, ogni vostro progetto di gioco avrà serie possibilità di essere disatteso
-richiesta di ban permanente per tutti i player LP che si sono lasciati andare ad offendere sul forummone senza che nessuno sia intervenuto, supportata anche da innumerevoli mp privati contenenti offese pesanti rivolte anche a player donne. Richiesta che sarà inoltrata anche alla sede centrale della innogames tramite il server Tedesco, tramite ingiunzione legale attraverso avvocatura italiana con sede a Milano previo -inoltro di comunucazione scritta ( tutto il forum relativo alla vicenda è stato copiato e salvato)
-inoltro di richiesta danni inviata personalmete al team tribals nella persona di Ahston. Si sta formando un comitato per quantificare e specificare il danno per il quale sarà richiesto il risarcimento.
Staserà, passato il termine oltre il quale il mondo avrebbe dovuto chiudere con le regole comunicate a suo tempo dal team tribals, la procedurà avrà il suo avvio.
Augurandomi che il team di tribals voglia rispettare quanto a suo tempo comunicato in materia di chiusura world..
Colgo l' occasione per i saluti a tutti coloro i quali dissentono da questa vicenda
Marco P.

avete iniziato voi ad offendere vedi loryleon
giuseppe gio
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Old Ent

Grazie per la risposta, e grazie per l'apertura, ti invito a fornirci una data entro cui verra' presa una decisione, se fare un sondaggio o altro sistema.
Al momento l'unica comunicazione ufficiale e' quella che ci e' arrivata nella posta del gioco, vorrei quindi conoscere se tale decisione puo' come hai
detto essere modificata, entro quale data aspettarci tale nuova "proposta".

Ribadisco che tale richiesta legittima e' riferita al fatto che ogni giorno utilizziamo dei soldi per giocare, quindi avere date certe e' basilare per prendere
le oppurte decisioni.

grazie

Mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere. Le condizioni di vittoria erano state decise in passato e non è possibile modificarle, ciò che noi abbiamo fatto oggi è rendere le condizione di vittoria parte integrante del funzionamento del mondo. Niente di più.

L'unico sondaggio possibile che posso vedere è la modifica della condizione di vittoria ad un valore più alto (80-90%) se più del 50% dei votanti al mondo sceglie per il sì.
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi la situazione è bizzarra, però vorrei chiedervi solo due cose
evitiamo di offendere, insultare o usare linguaggio scurrile, si può protestare, lamentare anche ' inbufalirsi', ma facciamolo in maniera civile ed educata.
I go passati hanno sicuramente commesso un errore tecnico nella gestione di questo mondo, ma non possiamo passarli per le armi, ricordiamoci che è un gioco.
Anche io mi sono censured come un cane, però ora bisogna trovare una soluzione .
Io ho già detto che comunque lascio il gioco, però prima di andare via dico proponiamo un qualcosa che possa venire incontro alle esigenze di tutti, in modo tale da aiutare i nostri amici go. In fondo sono esecutori di disposizioni date da altri, e sono esseri umani per cui possono fallire. Grazie
 

DeletedUser36796

Ospite
Mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere. Le condizioni di vittoria erano state decise in passato e non è possibile modificarle, ciò che noi abbiamo fatto oggi è rendere le condizione di vittoria parte integrante del funzionamento del mondo. Niente di più.

L'unico sondaggio possibile che posso vedere è la modifica della condizione di vittoria ad un valore più alto (80-90%) se più del 50% dei votanti al mondo sceglie per il sì.

hahahahahhahahahahahah sei davvero simpatico, però adesso parliamo seriamente....per un TUO errore, e se questo è il tuo lavoro è anche più grave, ci devono rimettere 300 persone???
non solo vi paghiamo il premium e vi facciamo lavorare, adesso dobbiamo essere anche presi per i fondelli???
no scusa ashton, ma credo che un piccolo mea culpa per iniziare servirebbe, dopo di che io credo che dobbiate fare una bella riunioncina tra GO, vedere di chi e dov'è l'errore e rimediare...io altri 5 mesi non li gioco per colpa vostra!
a 9h dalla chiusura del world te ne esci co sta cosa???
sarebbe la seconda, e non ultima, porcata dopo quella del w4...
io posso capire se hai tanto da lavorare, che sei umano e tutto quello che ti pare, ma ti ripeto, hai/avete toppato?bè, spetta a voi rimediare...
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
hahahahahhahahahahahah sei davvero simpatico, però adesso parliamo seriamente....per un TUO errore, e se questo è il tuo lavoro è anche più grave, ci devono rimettere 300 persone???
non solo vi paghiamo il premium e vi facciamo lavorare, adesso dobbiamo essere anche presi per i fondelli???
no scusa ashton, ma credo che un piccolo mea culpa per iniziare servirebbe, dopo di che io credo che dobbiate fare una bella riunioncina tra GO, vedere di chi e dov'è l'errore e rimediare...io altri 5 mesi non li gioco per colpa vostra!
a 9h dalla chiusura del world te ne esci co sta cosa???
sarebbe la seconda, e non ultima, porcata dopo quella del w4...
io posso capire se hai tanto da lavorare, che sei umano e tutto quello che ti pare, ma ti ripeto, hai/avete toppato?bè, spetta a voi rimediare...

Un mio errore?!? Io ho trovato così i server ad Ottobre quando sono arrivato e non mi sono occupato dell'introduzione delle condizioni di vittoria per il mondo 1,2, 5 e 10.

Vi ripeto che vi esprimo tutto il mio dispiacere per il vostro disappunto, ma per avviare le procedure di chiusura di un mondo il sistema necessità di alcuni parametri in base alla condizione di vittoria inserita.
 

DeletedUser

Ospite
Un mio errore?!? Io ho trovato così i server ad Ottobre quando sono arrivato e non mi sono occupato dell'introduzione delle condizioni di vittoria per il mondo 1,2, 5 e 10.

Vi ripeto che vi esprimo tutto il mio dispiacere per il vostro disappunto, ma per avviare le procedure di chiusura di un mondo il sistema necessità di alcuni parametri in base alla condizione di vittoria inserita.

si possono modificare questi parametri visto la particolare stuazione magari riducendo i tempi?
 

DeletedUser

Ospite
Tanto quì è parlare con i muri . . . . . x fortuna x me Tribals è finito e le amicizie restano . . . . . che la vittoria se la tengano e ci si facciano un bel quadretto come ricordo della porcata che hanno fatto!!!

Simone
 

DeletedUser

Ospite
ieri alle 9.04 old ent mi rassicurava che il world sarebbe finito stasera (48 ore dopo il raggiungimento del 50%+1).
stamattina ashton comunica che le condizioni di vittoria non sono quelle che sapevamo tutti fino a ieri, e che mancano 159 giorni. E che è così da un sacco di tempo anche se nessuno lo sapeva (manco gli altri GO!).
E in tutto questo, non dico porgere le proprie scuse... ma nemmeno prenderci in giro scrivendo "mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere".
Abbiamo sbagliato noi, evidentemente, a credere che il regolamento fosse valido per chiunque. Invece evidentemente per noi si è ritenuto applicare retroattivamente un regolamento "ad hoc" non consultabile nè verificabile.
In qualunque azienda un dipendente come Ashton oggi sarebbe di fronte al direttore del personale, a testa bassa e imperlato dal sudore. Qui invece può permettersi di ironizzare su persone che hanno speso (e non spenderanno più) per un gioco credendo fosse regolare. E magari dispensare ban per "critiche allo staff".
Stasera massimo domani lancio il delete, da me non avrete più un centesimo. Vedremo se invece ne avremo noi da voi per quanto sta succedendo... scadute le 48 ore qualche mail arriverà...
 

DeletedUser36796

Ospite
Un mio errore?!? Io ho trovato così i server ad Ottobre quando sono arrivato e non mi sono occupato dell'introduzione delle condizioni di vittoria per il mondo 1,2, 5 e 10.

Vi ripeto che vi esprimo tutto il mio dispiacere per il vostro disappunto, ma per avviare le procedure di chiusura di un mondo il sistema necessità di alcuni parametri in base alla condizione di vittoria inserita.

ok, non è tuo errore, ci può stare e sei arrivato dopo, ma qua non potete chiederci di giocare altri 5 mesi co sti parametri..cambiali, fa quello che te pare, ma rimediate a questo errore madornale!
qui non si tratta solo di vincere un world su un gioco on-line ashton, ma di credibilità sia del gioco che della vostra!
io se a lavoro faccio una ca**ata, faccio di tutto per rimediare, e arrivare il piu velocemente al risultato...in questo caso la vostra mossa dovrebbe essere quella di cambiare i parametri, o quello che vi pare, per far si che la cosa vada in porto....
non lo dico solo per chi ha vinto, ma anche per gli altri, poteva accadere a chiunque, e le polemiche e proteste ci sarebbero state sempre...
chiudete sto world e basta...
 

DeletedUser

Ospite
ieri alle 9.04 old ent mi rassicurava che il world sarebbe finito stasera (48 ore dopo il raggiungimento del 50%+1).
stamattina ashton comunica che le condizioni di vittoria non sono quelle che sapevamo tutti fino a ieri, e che mancano 159 giorni. E che è così da un sacco di tempo anche se nessuno lo sapeva (manco gli altri GO!).
E in tutto questo, non dico porgere le proprie scuse... ma nemmeno prenderci in giro scrivendo "mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere".
Abbiamo sbagliato noi, evidentemente, a credere che il regolamento fosse valido per chiunque. Invece evidentemente per noi si è ritenuto applicare retroattivamente un regolamento "ad hoc" non consultabile nè verificabile.
In qualunque azienda un dipendente come Ashton oggi sarebbe di fronte al direttore del personale, a testa bassa e imperlato dal sudore. Qui invece può permettersi di ironizzare su persone che hanno speso (e non spenderanno più) per un gioco credendo fosse regolare. E magari dispensare ban per "critiche allo staff".
Stasera massimo domani lancio il delete, da me non avrete più un centesimo. Vedremo se invece ne avremo noi da voi per quanto sta succedendo... scadute le 48 ore qualche mail arriverà...

Tanto è fiato sprecato co sta gente!!!
 

DeletedUser32223

Ospite
sapete cos'è un contratto? noi iscrivendoci lo abbiamo firmato... un po' di tempo fa ci è stato chiesto di modificarlo, la modifica riguardava la chiusura del world 2 con il raggiungimento del 50% dei villaggi del mondo (correggetemi se sbaglio!), c'è stato un sondaggio e la modifica è passata!
ora vi chiedo, indipendentemente da quello che è successo, è corretto modificare un "contratto" senza il permesso dei firmatari? si tratta di una modifica in quanto non era specificato da nessuna parte che sarebbe stata necessario aspettare ulteriori 120 giorni dal raggiungimento dell'obiettivo.
penso che qualsiasi giudice o giuria darebbe ragione ai firmatari, però penso che voi non siate così stolti da far finire il tutto in tribunale, chissà quanto sborsereste in più, non vi converrebbe.

esempio che riporta quel che è successo nella vita reale:
faccio un finanziamento per una macchina che pagherò in un anno, so che finirò di pagare fra un anno esatto, quindi passano sti cavolo di 12 mesi e io pago ogni mese e mi godo la mia nuova 207, a questo punto convinto di poter utilizzare i soldi delle rate per qualcos'altro mi metto l'animo in pace e mi programmo una vacanza e a questo punto la banca mi invia una lettera e mi dice che devo pagare altre 3 rate perchè si erano dimenticati di segnarle sul contratto. io dico, perdincibacco, mi rovinano le vacanze sti qui!

noi paghiamo il premium per un servizio in +, io so che posso spendere solo 100 euro per questo gioco perchè poi avrò altre spese, pianifico di finire il 13/4/12 e poi voi mi venite a dire che devo restare qui per altri 5 mesi con un ulteriore spreco del mio prezioso tempo e (anche se non obbligatorio, ma necessario ad un certo livello) uno spreco di soldi? vi sembra corretto? sto parlando indipendentemente da quello che è successo, provate a farlo anche voi! immaginate che siate voi i proprietari di quella macchina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima