• - -

Che musica vi piace

DeletedUser34391

Ospite
Non c'è altro da dire, se non quotare l'immagine di der kaiser.
 

DeletedUser29511

Ospite
Ecco la gioventù bruciata :D
magari ti vesterai anche con un bel giaccone nero lucido, pantaloni stretti, magliette rose gialle e via dicendo, e magari (non dirmi di no che non ci credo) con gli amici scherzerai dicendo "tu sei gay, ecc. ecc." senza sapere, che lo stile dei vestiti che indossi, sono stata la moda omosessuale americana degli anni 70/80 :D
Dici di essere più moderno perchè ascolti principalmente house, io dico che sei semplicemente una delle tante copie di 16enni che girano per tutta italia :D
Stai certo che se nelle radio invece di quella musica davano il "metallo" tu ora, insieme al 90% della tua generazione, ascoltavi proprio quella musica :D
ovviamente nulla di personale :)
Detto questo, e tornando all' argomento iniziale del topic, io ascolto molti generi; Hard Rock; Heavy Metal e alternative.
Ma cmq non disdico il buon rep dei vecchi Articolo 31; quello si che era rep; non quelle porcherie che girano oggi ç__ç"


mi dispiace tu sei una delle tante che fa di tutta un erbe un fascio, sai non tutte le ciambelle escono col buco....

mi vesto normale e odio gli stili della moda moderni mi vesto come cavolo mi pare e come mi piaccio, forse si hai ragione che la maggior parte della gioventù sono come dici te ma forse ti dimentichi che per fortuna esiste ancora gente normale....

si sarà vero che magari ascolto house ma per questo motivo mi devi criticare ? a me non piace il metallo o rock ma ti pare che per caso lo insulto, anzi forse ammiro gruppi come queen e cantanti come bob marley perché hanno fatto la storia della musica...

beh con i miei amici di certo non andiamo in giro a dirci cavolate come dici te (sei gay etc....) anzi quattro chicchere sane sul più del meno...

ma va beh sai come dice un proverbio ? "non c'è peggior stupido di chi non voglia ragionare"

quindi se mi credi bene se no qua sappi che non offendi nessuno con le tue infondate accuse....



P.S. sappi che ti avrei potuto benissimo segnalare per flame ma non lo faccio per il semplice motivo che spero che tu ora abbia capito che c'è ancora qualcuno sano di mente :)
 

DeletedUser18396

Ospite
mi dispiace tu sei una delle tante che fa di tutta un erbe un fascio, sai non tutte le ciambelle escono col buco....

mi vesto normale e odio gli stili della moda moderni mi vesto come cavolo mi pare e come mi piaccio, forse si hai ragione che la maggior parte della gioventù sono come dici te ma forse ti dimentichi che per fortuna esiste ancora gente normale....

si sarà vero che magari ascolto house ma per questo motivo mi devi criticare ? a me non piace il metallo o rock ma ti pare che per caso lo insulto, anzi forse ammiro gruppi come queen e cantanti come bob marley perché hanno fatto la storia della musica...

beh con i miei amici di certo non andiamo in giro a dirci cavolate come dici te (sei gay etc....) anzi quattro chicchere sane sul più del meno...

ma va beh sai come dice un proverbio ? "non c'è peggior stupido di chi non voglia ragionare"

quindi se mi credi bene se no qua sappi che non offendi nessuno con le tue infondate accuse....



P.S. sappi che ti avrei potuto benissimo segnalare per flame ma non lo faccio per il semplice motivo che spero che tu ora abbia capito che c'è ancora qualcuno sano di mente :)

concordo infatti gli ho risposto anche io.
 

DeletedUser29268

Ospite
chiara sei una monellaccia , è inutile non perdi mai il vizio u.u
 

DeletedUser33353

Ospite
mi dispiace tu sei una delle tante che fa di tutta un erbe un fascio, sai non tutte le ciambelle escono col buco....

mi vesto normale e odio gli stili della moda moderni mi vesto come cavolo mi pare e come mi piaccio, forse si hai ragione che la maggior parte della gioventù sono come dici te ma forse ti dimentichi che per fortuna esiste ancora gente normale....

si sarà vero che magari ascolto house ma per questo motivo mi devi criticare ? a me non piace il metallo o rock ma ti pare che per caso lo insulto, anzi forse ammiro gruppi come queen e cantanti come bob marley perché hanno fatto la storia della musica...

beh con i miei amici di certo non andiamo in giro a dirci cavolate come dici te (sei gay etc....) anzi quattro chicchere sane sul più del meno...

ma va beh sai come dice un proverbio ? "non c'è peggior stupido di chi non voglia ragionare"

quindi se mi credi bene se no qua sappi che non offendi nessuno con le tue infondate accuse....



P.S. sappi che ti avrei potuto benissimo segnalare per flame ma non lo faccio per il semplice motivo che spero che tu ora abbia capito che c'è ancora qualcuno sano di mente :)


Ho semplicemente replicato all' affermazione "io sono più moderno perchè ascolto house" ; quello che per te vuol dire essere moderno, per me vuol dire essere "uno dei tanti" come tu hai affermato sul mio conto :D
Libertà di pensiero, mi sembra di aver affermato che non c'è nulla di personale, quindi non menarmela dicendo che ti ho offeso, ho semplicemente preso spunto dalla tua affermazione :)
Se ti sei offeso sorry ^^

chiara sei una monellaccia , è inutile non perdi mai il vizio u.u

Tu zitto, e vai a rifarti il letto, disordinato!
 

DeletedUser29511

Ospite
allora hai preso male la mia affermazione perché con il dire che sono più moderno perché ascolto house e perché l'house è nata di recente mentre il rock è uno stile antico quanto il mondo
 

DeletedUser32288

Ospite
Hm... Primo, posso dire che mi piace il power metal?

Ciao
Ian
 

DeletedUser31811

Ospite
Hm... Primo, posso dire che mi piace il power metal?

Ciao
Ian
lol... non potresti, lo sai. :D

indi per cui, rischio io:

http://www.youtube.com/watch?v=NeiX6bf2OPI


edit: spero che i gamma ray siano considerati power metal, anche se ascolto ogni genere musicale, non conosco ogni sottogenere del metal...
se ho sbagliato chiedo venia, torno ad ascoltare qualcosa di lucio dalla: uno dei migliori troll musicali italiani.
 

DeletedUser29511

Ospite
rileggendo i commenti mi pare che qua si confonde il genere house dall'elettronica :) che non piace neanche a me

per house intendo questo

mentre per elettronica intendo questo


e poi comunque affermare che ci piace il capa va contro il regolamento :D
 

DeletedUser33353

Ospite
rileggendo i commenti mi pare che qua si confonde il genere house dall'elettronica :) che non piace neanche a me

per house intendo questo

mentre per elettronica intendo questo


e poi comunque affermare che ci piace il capa va contro il regolamento :D

Veramente, da quel che sò, l' house è proprio un sottogenere della "musica" elettronica, come l' Hard rock per il Rock; il death Metal per il Metal ecc ecc :)
 

DeletedUser29511

Ospite
è il contrario è l'elettronica un sottogenere della house, infatti la house è un genere nato da musica dance anni 90 quella che si ballava nelle discoteche :)

e comunque bannipal non mi piace quella canzone :)
 

DeletedUser18396

Ospite
Ho semplicemente replicato all' affermazione "io sono più moderno perchè ascolto house" ; quello che per te vuol dire essere moderno, per me vuol dire essere "uno dei tanti" come tu hai affermato sul mio conto :D
Libertà di pensiero, mi sembra di aver affermato che non c'è nulla di personale, quindi non menarmela dicendo che ti ho offeso, ho semplicemente preso spunto dalla tua affermazione :)
Se ti sei offeso sorry ^^



Tu zitto, e vai a rifarti il letto, disordinato!

lui voleva dire che è moderno

non voleva intendere che chi ascolta house è + moderno...non fa di tutta un erba un fascio come hai scritto tu(oltre al fascio io credo che tu ti faccia anche dei bei fischioni:))
 

DeletedUser3792

Ospite
è il contrario è l'elettronica un sottogenere della house, infatti la house è un genere nato da musica dance anni 90 quella che si ballava nelle discoteche :)

e comunque bannipal non mi piace quella canzone :)

sopprimetelo pure :D
 
In cima