• - -

Insultare, violare le regole di tribals pur di evitare la cattura del villo

DeletedUser

Ospite
sono casi isolati ed un regolamento è fatto per porre un freno alle scorrettezze. Se poi queste scorrettezze vengono utilizzate tatticamente penso che si possa benissimo modificare il regolamento.

nn sapevo ke se uno veniva bannato nn poteva essere attaccato. allora a ke serve il ban?! nel vekkio tribalwars era pure così?
 

DeletedUser

Ospite
So di essere l'ultimo arrivato, ma se ho capito bene esistono 2 tipi di ban, uno con attaccabilità, l'altro senza attaccabilità, ed è proprio questo secondo il problema, in questo secondo caso non sarebbe utile dare 24 ore di attaccabilità prima di dare questa sorta di "incolumità"?
Mi spiego meglio, io attacco giocatore X, lui vedendosi vicino alla conquista per farmi un dispetto decide di farsi bannare, ma dal momento del ban io ho ancora 24 ore per attaccarlo prima che il suo villaggio venga bloccato, almeno in questo caso avrei ancora la possibilità di conquistarlo in qualche modo :p
E' solo un'idea, poi spetta a chi di dovere decidere se può essere applicata o meno, o se il problema è così sporadico da non dover essere preso in considerazione ^^
 

DeletedUser

Ospite
io direi che se il villo è sotto conquista di posticipare il ban finchè non passano 24 ore dall'ultima passata di un nobile
 

DeletedUser

Ospite
Date retta a Stefano! un player bannato non produce ne truppe ne risorse quindi semplicemente è fermo per tutto il tempo del ban senza manco la possibilità di poter accedere al suo acc quindi a te che lo avevi attaccato prima mal che vada ti tocca solo aspettare la fine del ban e riprendere da dove avevi lasciato. il go in realtà se il furbacchione riproverà lo stesso giochetto se ne renderà conto , in quanto sicuramente alla prima segnalazione non avrà verificato se il player che aveva commesso l'infrazione fosse sotto attacco. essendo una segnalazione di insulto avrà solo provveduto a eseguire i suoi compiti e cioè a bannare.

Ovviamente stefano queste cose non può dirle perchè tutti i go ga ecc firmano un vincolo sul contratto con la innogames che gli vieta di parlare dei meccanismi che ci stanno dietro alla gestione del browser game.
Io ovviamente potrei aver sbagliato qualche cosa ma in linea di massima dovrebbe funzionare così.

sul vecchio tribal quando uno veniva beccato a usare questo trucchetto gli veniva dato il ban con l'aggiunta la possibilità di essere attaccato e questo ovviamente agevolerà l'attaccante e non sicuramente il furbacchione.
questa cosa mano a mano che la gestione si affina verrà usata anche qui o cmq qualcosa di simile. Date tempoi a Stefano di prendersi i giusti tempi per gestire al meglio il gioco sono solo passati 2 mesi dal cambio di gestione.

a te che hai aperto il topic posso solo dire di finrila di frignare... piuttosto che lamentarti che quello per sta volta è sfuggito alla conquista aspettalo al varco appena uscirà dal ban e castigalo a dovere è così che fa un Proplayer.!
non sicuramente venire a piangere sul forum .... questo lo fanno i noob... ^^

spero di avervi illuminato bye bye
 

DeletedUser

Ospite
a te che hai aperto il topic posso solo dire di finrila di frignare... piuttosto che lamentarti che quello per sta volta è sfuggito alla conquista aspettalo al varco appena uscirà dal ban e castigalo a dovere è così che fa un Proplayer.!
non sicuramente venire a piangere sul forum .... questo lo fanno i noob... ^^

spero di avervi illuminato bye bye

Sono un noob!!!!! è il primo triba che faccio. Però il fatto mi ha creato un problema. Sai quando si è nei primi dieci del continente, perdere due giorni e notevoli truppe ti dà un pò fastidio. Ciao
 

DeletedUser

Ospite
Beh secondo me in alcuni casi sarebbe giusto far proseguire le conquiste anche se il giocatore ha commesso irregolarità e va quindi bannato...

Secondo me Sebastian se la tira senza ammettere la verità...quando arrivi ad aver piallato il nemico e stai per prenderlo che lo si ammetta o meno ma rosica non poterlo fare qualsiasi sia il motivo :D
 

DeletedUser

Ospite
Beh secondo me in alcuni casi sarebbe giusto far proseguire le conquiste anche se il giocatore ha commesso irregolarità e va quindi bannato...

Secondo me Sebastian se la tira senza ammettere la verità...quando arrivi ad aver piallato il nemico e stai per prenderlo che lo si ammetta o meno ma rosica non poterlo fare qualsiasi sia il motivo :D

ti sbagli... se ti ho piallato e stavi per essere conquistato... e l'unica tua via di fuga è farti bannare per campare 1 giorno in più... beh ti ringrazio pure mi da solo più soddisfazione perchè fra i due quello che sa che sarà conquistato sei tu non io... quello che sa di esserti superiore sono io non tu ... quello che finirà a bordo mappa appena finito il ban sei tu non io... quello che avrà un villo in più sono io non tu... ^^ spero di essere stato chiaro...
 

DeletedUser

Ospite
chiarissimo ma:

Esempio il player diventa grigio e io sono in sitting perchè sto fuori 5 giorni e qualcuno si prende il villo che io ho piallato....

Sicuramente non è questione di vita o di morte stiamo giocando ovvio...però dopo aver fatto il lavoro è un peccato non poter raccogliere i frutti,in real come nel gioco,specie se non è dipeso da te :)
 

DeletedUser

Ospite
ti sbagli... se ti ho piallato e stavi per essere conquistato... e l'unica tua via di fuga è farti bannare per campare 1 giorno in più... beh ti ringrazio pure mi da solo più soddisfazione perchè fra i due quello che sa che sarà conquistato sei tu non io... quello che sa di esserti superiore sono io non tu ... quello che finirà a bordo mappa appena finito il ban sei tu non io... quello che avrà un villo in più sono io non tu... ^^ spero di essere stato chiaro...
Sei chiarissimo Sebastian, ma la battaglia non è tra me ed un "pinguino" che si rifugia in mezzucci per non andare a bordo mappa.
Io giocando "pulito" ricevo un danno dal suo ban. Cerco di capirne la logica. E visto che le regole vengono fatte in ragione di una logica, penso si possano migliorare in funzione di oggettive situazione createsi.
 

DeletedUser

Ospite
se il ban è per insulti dura solo un giorno... quindi mi spieghi dove sta il problema? se il ban non è per insulti invece non ci puoi fare niente perchè anche nel vecchio tribal il ban viene prima di tutto il resto! mica si può stare dietro a controllare tutti gli attacchi verso tutti i player... questa è la logica che dici tu!... visto che non conosci il motivo del ban... visto che il go sicuramente non te lo ha detto... puoi soo contare i giorni di durata per capire che tipo di ban si è preso... e visto che sono giorni che sei qui a discuterne sicuramente non era un ban per insulti che dura solo 1 giorno a meno che non sia recidivo e quindi si sia preso un permaban! e in quest'ultimo caso beh amen diventerà grigio e lo prenderai dopo! non si può creare un precedente del genere ragionaci su! se no poi qualunque picopallino potrebbe dire ma io quello lo stavo per conquistare...
 

DeletedUser

Ospite
chiarissimo ma:

Esempio il player diventa grigio e io sono in sitting perchè sto fuori 5 giorni e qualcuno si prende il villo che io ho piallato...

e perchè non puoi dire al sitter di conquistare quel villo appena il ban scade?
alla fine hai sempre un villo in più. magari 2 giorni dopo, ma è sempre un villo in più.
 

DeletedUser

Ospite
Date retta a Stefano! un player bannato non produce ne truppe ne risorse quindi semplicemente è fermo per tutto il tempo del ban senza manco la possibilità di poter accedere al suo acc quindi a te che lo avevi attaccato prima mal che vada ti tocca solo aspettare la fine del ban e riprendere da dove avevi lasciato. il go in realtà se il furbacchione riproverà lo stesso giochetto se ne renderà conto , in quanto sicuramente alla prima segnalazione non avrà verificato se il player che aveva commesso l'infrazione fosse sotto attacco. essendo una segnalazione di insulto avrà solo provveduto a eseguire i suoi compiti e cioè a bannare.

Intanto un player bannato continua a "crescere" in risorse e quindi pure la lealtà ritorna a 100...
Poi,metti appuntio come ha detto lagash che qualcuno ti frega il villo?Te ti attacchi al tram xchè le full offensive le hai utilizzate te e ci hai rimesso le truppe per far conquistare un villo gratuitamente e che appunto non riuscirai neanche a riprendere per un bel po' xchè hai appena SPRECATO la o le tue full x piallarlo(specilamente rode sprecare così le full ad inizio gioco)...
Altra ipotesi plausibile è che nel mentre il player bannato tramite msn,cell,ecc... contatta amici nel gioco,comunicando l'orario di cessazione del ban,quindi appena si sbanna arriveranno supporti in massa,mentre all'attaccante non viene segnalata la cessazione del ban e non può stare ogni 2 secondi a vedere le il villo è ancora bannato o no,quindi potrebbe perdere quelle 2 o 3 orette cruciali,mentre gli altri hanno già inviato supporti abbondanti e si sono organizzati x bene,mentre te hai si e no i piccoli resti delle full utilizzate,quindi sarai impossibilitato a reggere i confronti con dei semplici supporti(figuriamoci bunker)...
Quindi il risultato è che mentre il player era bannato,si è fatto supportare e ne esce L'ATTACCANTE sconfitto,poichè è senza truppe e conquistabile a sua volta poichè non si sarebbe mai immaginato ciò...

E' già successo in passato e succederà anche in questi w(è già successo ora:eek:),quindi meglio iniziare a CHIARIRE le regole ORA,prima di ritrovarsi al w3 o w4 con una miriade di casi simili -.-
 

DeletedUser

Ospite
successo anche a me
avevo appena ripulito un villo, avevo finito di fare tutte le monete d' oro, nobile quasi pronto e .... il villo mi diventa inattacabile.
vabbè, appena rientra sarà mio, ormsi è una questione di principio
 

DeletedUser

Ospite
ma la cosa dell'inattaccabilità funziona solo se il player e tempbannato o anche se è un permaban? perche se fosse anche per i permaban non capisco il perche! io ho un vicino con 3 account da cui prendevo 6k di risorse a volta ora li han bannati tutti e 3 e addio risorse xD
pero non ho ancora il nobile quindi ho giusto il tempo di fare accademia e nobile per poi prenderlo xD
 

DeletedUser

Ospite
Non importa permaban o ban...Quello è un altro fattore...
Prima avviene il normale ban(non si può rendere attaccabile 1 permaban),poi da esso si decide se è attaccabile o no
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma, se non mi sbaglio, tutto questo si poteva evitare pensando un pò
allora visto che stavi per conquistare il villo e se non sbaglio lui ti ha insultato potevi ovviare a tutto questo semplicemente non segnalando l'insulto così beffavi il player e inoltre gli conquistavi il villo
 

DeletedUser

Ospite
Bè...
Non è così nabbo dil difensore...
Poteva accordarsi con 1 amico o compagno di tribe,così insultava appositamente il compagno,il quale lo riferiva ai go tramite insulto ed è fatta XD
Poi non esiste solo il ban x insulti,qundi se uno vole essere bannato stai tranquillo che lo trova sempre il modo XD
 

DeletedUser

Ospite
certo XD
io dicevo nel caso che il difensore abbia insultato direttamente l'attacante
 
In cima