• - -

[DISCUSSIONE] Conquista di un villaggio

DeletedUser18076

Ospite
Chi ha qualche commento/dubbio su questa guida, possiamo parlarne qui.

NO SPAM. Grazie.
 

DeletedUser1456

Ospite
ottima solo che ti sei dimenticato che anche l'accademia puo cambiare in base al mondo ad esempio in w5 l'accademia può arrivare fino al 3 livello ..
 

DeletedUser434

Ospite
Tutto sommato bene... è la tua prima guida e passa, ma attento a qualche dettaglio.

Prima di tutto la distinzione nei mondi di gioco. Il Mondo 5 ha un sistema nobili diverso.

Se hai parlato delle monete d'oro, forse avresti dovuto spiegarne più nel dettaglio il funzionamento, ma va bene anche così.

Giusto un ultimo appunto... una contraddizione dovuta ad un copia-incolla dall'aiuto del mondo 5 :p

La lealtà aumenta di 1.5 punti ogni ora.

Prima avevi scritto che aumentava di 1 ^^

Devi specificare che nei mondi 1, 2, 3 e 4 aumenta di 1 all'ora, nel mondo 5 di 1.5 e nel mondo 6 di 1.2 all'ora. Questo è dovuto alla diversa velocità dei mondi.

Comunque sia, buona guida. Punto reputazione così faccciamo tutti contenti :D
 

DeletedUser18076

Ospite
ottima solo che ti sei dimenticato che anche l'accademia puo cambiare in base al mondo ad esempio in w5 l'accademia può arrivare fino al 3 livello ..

È vero, li non ci sono le monete d'oro ma ci sono 3 livelli di accademia..

Tutto sommato bene... è la tua prima guida e passa, ma attento a qualche dettaglio.

Prima di tutto la distinzione nei mondi di gioco. Il Mondo 5 ha un sistema nobili diverso.

Se hai parlato delle monete d'oro, forse avresti dovuto spiegarne più nel dettaglio il funzionamento, ma va bene anche così.

Giusto un ultimo appunto... una contraddizione dovuta ad un copia-incolla dall'aiuto del mondo 5 :p



Prima avevi scritto che aumentava di 1 ^^

Devi specificare che nei mondi 1, 2, 3 e 4 aumenta di 1 all'ora, nel mondo 5 di 1.5 e nel mondo 6 di 1.2 all'ora. Questo è dovuto alla diversa velocità dei mondi.

Comunque sia, buona guida. Punto reputazione così faccciamo tutti contenti :D


Abrason, hai ragione, ho dimenticato di specificarlo. Modificherò.
PS: Grazie per i punti reputazione :D
 

DeletedUser

Ospite
Lealtà e Come si conquista un villaggio? trattano dello stesso identico argomento o sbaglio?
 

DeletedUser

Ospite
I titoli suggerirebbero proprio questo, ma il secondo include il primo (anch'esso tratta della lealtà).
E' meglio condensare il tutto in solo paragrafo, dal momento che un argomento è necessariamente pertinente l'altro.
Inoltre è bene che la farina sia del proprio sacco. Altrimenti bastava dare il link all'aiuto.

Ah, un'altra piccola cosa. Da una parte si legge che sono necessari almeno 4 nobili per la conquista, ma in seguito si legge che qualche volta ne bastano 3.
 

DeletedUser18076

Ospite
I titoli suggerirebbero proprio questo, ma il secondo include il primo (anch'esso tratta della lealtà).
E' meglio condensare il tutto in solo paragrafo, dal momento che un argomento è necessariamente pertinente l'altro.
Inoltre è bene che la farina sia del proprio sacco. Altrimenti bastava dare il link all'aiuto.

Ah, un'altra piccola cosa. Da una parte si legge che sono necessari almeno 4 nobili per la conquista, ma in seguito si legge che qualche volta ne bastano 3.

Solo la parte in dettaglio è la pagina di aiuto, il resto è farina del proprio sacco, adantorium.
 

DeletedUser

Ospite
1) si chiama Adamantium :rolleyes:
2) tutti i difetti che hanno detto gli altri. Io l'avrei ricontrollata un po' di più prima di postarla
 

DeletedUser

Ospite
Lo so, ExMoka97.
Ma penso che faresti una gran bella figura se tu descrivessi con le tue parole quello che è scritto nell'Aiuto, in barba ai maledetti traduttori tedeschi. Saresti tenuto in un migliore considerazione, perchè sarebbe molto più palese l'intervento di aiuto che hai voluto offrire al forum e ai suoi lettori.
Visto che siamo in vena di chiacchierare... non ti pare che la guida sia anche un po'... disadorna? Sarebbe stato carino vedere magari una corona da nobile vicino al titolo (ah ecco, devi anche aggiungere un titolo nel post, oltre che al thread). Anche qualche report di una conquista non sarebbe stato male... o almeno la sola parte che indica che la lealtà è scesa ad un numero minore o pari a 0.

Ovviamente è tutto un discurso che si fà col senno di poi, dalla mia posizione è facile criticare. Confido però nel fatto che farai riaprire il thread per modificare il post e "abbellire" la guida :)
 

DeletedUser18076

Ospite
Salve,
GUIDA MODIFICATA.
Spero che adesso sia di vostro gradimento.
 

DeletedUser

Ospite
Bravo! Hai fatto molto bene a seguire i consigli dei tuoi con-forummoni.
Adesso è più completa ed è bella da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte!)

Se permetti, solo un piccolo suggerimento. Ho notato che hai fatto gli screen delle immagini presenti in gioco e le hai caricate su un sito di image hosting. Bene, ma avresti potuto semplicemente usare l'indirizzo url delle immagini che trovi nel gioco stesso, dal momento che anche quelle sono immagini presenti in un sito. Per fare questo, ti basta cliccare col tasto destro del mouse su una immagine qualsiasi e scegliere l'opzione "Visualizza informazioni immagine" oppure "Copia url immagine". In questo modo puoi offrire il link diretto all'immagine nelle dimensioni reali senza perdite di tempo e rischio di perdita dei dati.

Ecco, per esempio, l'imagine che vedi quando un thread viene chiuso.

threadclosed.gif
 

DeletedUser18076

Ospite
Si adantium (spero di averlo scritto bene :D), volevo fare così, ma per il report era diverso perché non volevo far vedere anche chi era il difensore e quante truppe aveva (non essendo nella sezione "le vostre battaglie") ho preferito fare così, tanto l'importante è che si vede la lealtà in basso...
Comunque quando cliccavo con il tasto destro sull'argillA, ferro e legno,
strano ma copia indirizzo immagine non mi usciva..
Per l'accademia, ho fato come mi hai detto tu..
 

DeletedUser18076

Ospite
Come già scritto nella guida,
la lealtà nel Mondo 6 sale di 1.2 ogni ora.
 

DeletedUser

Ospite
Aggiungo una cosa anche io, premetto facendo i complimenti per l' impegno messo nella guida, ma volevo dire che con 4 nobili non si ha mai la matematica certezza di conquistare un villaggio, quindi forse sarebbe più utile scrivere che in teoria servirebbero 4 ma matematicamente ne potrebbero servire 5!
 

DeletedUser

Ospite
E perchè non dire allora che ne servono 6? Con 10 siamo sicuramente certi della conquista! Vanno bene anche 4 nobili + scettro! Non andiamo a fare precisazioni assurde! ;)

Ah, e comunque bella guida! :D
 

DeletedUser

Ospite
E perchè non dire allora che ne servono 6? Con 10 siamo sicuramente certi della conquista! Vanno bene anche 4 nobili + scettro! Non andiamo a fare precisazioni assurde! ;)

Ah, e comunque bella guida! :D

Sei tu che scrivi cose assurde, con lo scettro puoi togliere al massimo 35 di lealtà più 3 nobili con lealtà a 20 fa 95, vedi tu :D
 
In cima