• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Best troller vintissimo
Competizione già chiusa in partenza

8n8xls.jpg
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mi spiace, Dall' alto della mia Professionalità e Maestria

Io ho occhi solo per @Ospite96 L'unico degno erede al Trono.

Non hai mai concluso un W e tutte le sue scritte su sto forum sono da Pro assoluto, e se un compagno di azzardava a dirgli cosa doveva fare lui Gli lanciava le Full.

Nessuno come Luuuuiiiiiii
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Lumberjack94 @scottex98

Raga, non è stato Ceso a scrivere quel messaggio
Mi spiace deludervi

Faceva ridere

La metamorfosi che @Ceso diventi il cattivo è solo una nostra Fantasia

Dormite sogni tranquilli.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@zambo700 che ha combinato il nostro caro @Josefh sta volta per prendersi un bel ban (probabile permaban)? Gli hanno sgamato i mille multi-account con cui giocava su BukoWski?

Mille ricicli buttati via...
 
Numero di reazioni
735
Ho evitato di commentare tutto il w72 in forum a parte la fine e in generale gli altri w dove gestisco, se volete potete fare voi le analisi o se volete possiamo dirvi anche che siete forti, il w è ancora lungo vedremo meglio più in là
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Ora si capisce tutto per qualle motivo avette avuto fretta per chiedere diplomazia .............. non vado oltre , ma non ti sembra un puo vergognoso sotto op ha insistere per un ally con la tribu che ti viene contro ?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
3
Contento che ti sia piaciuta così adesso non si può più dire che stiamo fermi
Eh beh atteggiarsi di aver preso 27 villi di cui il 95% di questi ad un povero player bannato (attaccabile) vi fa onore.
Oltre tutte le info che vi sono arrivate da terzi poi mi fa pensare che questo ban il giorno prima dell'arrivo della vostra op non sia così casuale :).
 
In cima