• - -

x stasera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
nn si puo fare uno speed con condizione vittoria come sia sia xo dalle 20 alle 2

mamma mia che disorganizzazione x fare uno speed qnd ci vuole mamma mia . e lo chiesto da oggi siete prorpio DISORGANIZZATI NEANCHE UNO SPEED SAPETE PROGRAMMARE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32246

Ospite
io ci andrei piano con le parole... oltretutto hai fatto multi-posting...
 

DeletedUser

Ospite
nooooooooooooooooo, ora xo sn pronti a darmi un inflazione , li sn velocissimi metre x uno speed ci vogliono milleni
 

DeletedUser32246

Ospite
ma non tutti posso programmare uno speed... quelli che danno le infrazioni sono altri...
 

DeletedUser

Ospite
cavolo ma quante volte avranno ripetuto i mod che se non vi piacciono i tempi italiani potete andare a rompere da un altra parte?
non è che tutti possono stare ai comodi vostri, e che cavolo!
so che è "leggermente" OT, ma è proprio per gente come questa che ti passa la voglia di giocare..
a criticare sempre pronti, e mai a dare critiche costruttive..
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
cavolo ma quante volte avranno ripetuto i mod che se non vi piacciono i tempi italiani potete andare a rompere da un altra parte?
non è che tutti possono stare ai comodi vostri, e che cavolo!
so che è "leggermente" OT, ma è proprio per gente come questa che ti passa la voglia di giocare..
a criticare sempre pronti, e mai a dare critiche costruttive..

nulla da aggiungere a parte che con le tue continue provocazioni e critiche(parlo con ...Mattia94...) non fai altro che minare la tua immagine agli occhi dello staff e di tutta la community.

chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima