• - -

World classic

DeletedUser

Ospite
Chi sarebbe favorevole a che esista almeno un world classic? (Niente paladino, niente archi, livelli di tecnologia)

cos'è la cosa che più vi infastidisce di quelli nuovi?

personalmente preferivo i livelli soprattutto per il fatto che gli esplo di 3liv potevano vedere le truppe fuori dal villo...
(col paladino opportonamente equipaggiato ciò è ancora possibile ma solo per un villaggio alla volta...)
... una seccatura
 

DeletedUser121

Ospite
Chi sarebbe favorevole a che esista almeno un world classic? (Niente paladino, niente archi, livelli di tecnologia)

cos'è la cosa che più vi infastidisce di quelli nuovi?

personalmente preferivo i livelli soprattutto per il fatto che gli esplo di 3liv potevano vedere le truppe fuori dal villo...
(col paladino opportonamente equipaggiato ciò è ancora possibile ma solo per un villaggio alla volta...)
... una seccatura

Io non sono cosi' affezionato al mondo classico pero' farne uno sicuremente non guasterebbe.

Dei mondi nuovi non mi piace per niente il fatto che i villi abbandonati crescano, lo trovo assurdo
 

DeletedUser

Ospite
Si dice che lo faranno, ma di sicuro tra un po'. Ora sono impegnati con il recente mondo 4 e con lo speed
 

DeletedUser

Ospite
Eggià.. le ricerche con il fabbro **
Anche se devo dire che i nuovi mondi sono più completi
 

DeletedUser

Ospite
Io non sono cosi' affezionato al mondo classico pero' farne uno sicuremente non guasterebbe.

Dei mondi nuovi non mi piace per niente il fatto che i villi abbandonati crescano, lo trovo assurdo


Premettendo che io sono favorevole alla tua idea ;)
Non ho mai giocato a TribalWars e voglio vedere come era Tribals in passato.

Non capisco però chinaski perchè ti secca l'idea che i villi abbandonati crescano(io sono uno che conquista player attivi,però non mi dispiace l'idea della crescita)

^^
 

DeletedUser

Ospite
Non capisco però chinaski perchè ti secca l'idea che i villi abbandonati crescano(io sono uno che conquista player attivi,però non mi dispiace l'idea della crescita)

^^

credo di interpretare il pensiero di chinaski e di altri dicendo che nei mondi dove i villaggi abbandonati crescono si arriva a giocare in modo diverso... la corsa alla conquista dell'abbandonato... che in un certo senso favorisce i miners e obbliga i players normalmente offensivi a cambiare parzialmente le loro tattiche... sotrarre il grosso villo abbandonato agli avversari prima che ci arrivino diventa prioritario rispetto alle operazioni di interdizione rivolte verso altri players... in effetti i villaggi che crescono snaturano un po' il modello di gioco di guerra che molti di noi hanno in mente anche se consentono ad un world di progredire in modo più veloce (a parità di speed)... se questo sia un bene o no non lo so...
certamente coi villaggi abbandonati che crescono da soli si è meno invogliati ad attaccare... e questo dovrebbe essere un gioco di guerra... non di politica globale... altrimenti il ruolo dell'economia dovrebbe essere più determinante (altro che mercato...)
 

DeletedUser

Ospite
Favorevole,ma solo per un revival...io dei nuovi mondi odio la chiesa e il fabbro sviluppato in questo modo...gli abbandonati che crescono non dispiacciono neanche a me...se uno è imbottigliato tra nemici con 10 volte le sue forze può sempre andarsi a prendere 1 villino a bordomappa (magari da 2000 punti invece di metterci 2 mesi x arrivarci)
 

DeletedUser121

Ospite
credo di interpretare il pensiero di chinaski e di altri dicendo che nei mondi dove i villaggi abbandonati crescono si arriva a giocare in modo diverso... la corsa alla conquista dell'abbandonato... che in un certo senso favorisce i miners e obbliga i players normalmente offensivi a cambiare parzialmente le loro tattiche... sotrarre il grosso villo abbandonato agli avversari prima che ci arrivino diventa prioritario rispetto alle operazioni di interdizione rivolte verso altri players... in effetti i villaggi che crescono snaturano un po' il modello di gioco di guerra che molti di noi hanno in mente anche se consentono ad un world di progredire in modo più veloce (a parità di speed)... se questo sia un bene o no non lo so...
certamente coi villaggi abbandonati che crescono da soli si è meno invogliati ad attaccare... e questo dovrebbe essere un gioco di guerra... non di politica globale... altrimenti il ruolo dell'economia dovrebbe essere più determinante (altro che mercato...)

Ci hai quasi preso, il problema dei villi abbandonati che crescono è che il tuo gioco te lo rovinano gli alleati e non i nemici. Tu ti fai la tua bella zona e poi arrivano loro e se li conquistano dando via a discussioni infinite. Ora che il nemico mi metta i bastoni tra le ruote ci sta, che lo facciano gli alleati no. Figuriamoci se poi' c'è la chiesa, dove questa deve sfruttarti il maggior numero di villi possibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Bellissima idea Tokarev...
Tornare ai tempi del vecchio TW... :D
I primi anni :D, me li ricordo ancora, bei tempi quelli...! ^^
Patata, Pachuca e molti altri xD... Beh che dire, sono d'accordissimo...
Un mondo classico:
  • No paladino
  • No archi
  • Livelli fabbro
  • No bonus notturno

;)
 

DeletedUser

Ospite
Nel classic, o almeno nel server romeno era così, la grafica era la 4.5 ma con la mappa delle primissime versioni di tribals, era abbastanza bello il classic romeno, poi però l'hanno messo a pagamento.
Mi farebbe piacere rigiocare nella versione 4.5, dopotutto non era per niente male...
 

DeletedUser3792

Ospite
a me invece piace l'idea che i villi abbandonati crescano per il semplice fatto che se uno lo fai deletare quando ha 100 punti non ti da niente di risorse
per il bonus notturno mi piacerebbe che fosse impostato a prorpio piacimento come detto da tokarev
ricerche del fabbro favorevolissimo!
così come per gli archi...
 

DeletedUser

Ospite
Io io io!!!

Packets invece che coins
Niente paladino e niente arcieri
Niente morale
Niente bonus notturno
Tech a 15 livelli
Villi barbari che crescono fino a 1000 punti (così almeno i nabbi si sbattono a costruirli)
E una bella velocità 2

;)

Purtoppo temo ci vorrà un bel po' prima di vedere qualcosa del genere sui server ita... sarebbe un mondo molto... mhhh. selettivo e non credo che con la quantità di player che ci sono ora durerebbe a lungo :p Probabilmente l'obiettivo degli admin è quello di far familiarizzare più gente col gioco prima di sbatterli in un mondo troppo cruento ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Favorevole,ma solo per un revival...io dei nuovi mondi odio la chiesa e il fabbro sviluppato in questo modo...gli abbandonati che crescono non dispiacciono neanche a me...se uno è imbottigliato tra nemici con 10 volte le sue forze può sempre andarsi a prendere 1 villino a bordomappa (magari da 2000 punti invece di metterci 2 mesi x arrivarci)

Beh, se ti ritrovi a sto punto forse era il caso che conquistavi un po' meno villi barbari prima e ti concentravi sui nemici :p eheh
 

DeletedUser

Ospite
S... Decisamente favorevole!
E di sicuro i mondi vecchi erano più difficili... rimpiango soprattutto le ricerche nel fabbro limitate e gli explo a livello tre... come anche l'accademia a tre livelli... per non parlare della mancanza di archi, chiesa e statua...
mi iscriverei di corsa!
 

DeletedUser

Ospite
Credo che sia il più richiesto ^^

Senza bonus e old-style.

Se dovessero aprirlo deleto immediatamente da tutti i world per iscrivermi lì.
 

DeletedUser

Ospite
Ho sentito che lo dovevano aprire a fine marzo...

Ma credo che lo staff o meglio stefano era occupato con i server speed credo comunque che lo apriranno verso aprile...

Almeno spero...
 

DeletedUser

Ospite
MAGARI!!! Anche se così posso dire ciao ciao alla mia laurea LOL
 

DeletedUser

Ospite
Speriamo che poco prima di Giugno possano fare un server classico almeno ho tutto il tempo per giocarci...

:p
 
In cima