• - -

Winamp-SHOUTcast e radio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
allora io volevo creare la mia radio con Winamp grazie al shoutcast....grazie a una guida sono riuscito a creare tutto ciò che mi serve ma...e qui nasce il mio problema...
per condividere la mia radio,devo aprire le porte 8000 e 8001...ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aprirle...io ho un modem Alice Gate VoIP...mi sapete spiegare come si aprono ste benedette porte??? xD

se vi serve la guida chiedete e vi posto il link se si può...

grazie in anticipo
 

DeletedUser29511

Ospite
allora per fare ciò devi andare sulle configurazioni del tuo modem (anche io ho il tuo stesso modem ^^)

per fare ciò devi digitare sulla barra degli indirizzi del tuo broswer il seguente ip: 192.168.1.1

ti aprirà una schermata con tante opzioni...

-chiave del modem
-indirizzo ip
-stato della connessione

e tante altre ma a te interessa aprire la casella con scritto "port mapping" nella casella a destra sulle opzioni avanzate...

fatto ciò puoi aggiungere un tuo virtual server personalizzato dove immetti tu le tue impostazioni e ovviamente anche il numero delle porte

spero di esserti stato utile ^^
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
allora per fare ciò devi andare sulle configurazioni del tuo modem (anche io ho il tuo stesso modem ^^)

per fare ciò devi digitare sulla barra degli indirizzi del tuo broswer il seguente ip: 192.168.1.1

ti aprirà una schermata con tante opzioni...

-chiave del modem
-indirizzo ip
-stato della connessione

e tante altre ma a te interessa aprire la casella con scritto "port mapping" nella casella a destra sulle opzioni avanzate...

fatto ciò puoi aggiungere un tuo virtual server personalizzato dove immetti tu le tue impostazioni e ovviamente anche il numero delle porte

spero di esserti stato utile ^^

grazie^^
sapevo che era la xD ma attivavo ma non mi funzionava:p ho scoperto il perchè ahhaha:rolleyes:
io aprivo solo a TCP e non anche UDP (mi sembra si chiama così:)) aprendo tutti e due ci sono riuscito xD
grazie per la risposta

si può chiudere:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima