• - -

GUERRA W82 a quanto pare

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Da circa un mese ci chiediamo cosa fare mentre il manager gioca il w80, ieri il nostro amico @CC510 dopo aver finito di bannarci tutta la tribe ci ha finalmente dato la risposta che aspettavamo. Dato che sto facendo il trasloco e non c ho voglia manco di campare prendo il post vecchio e correggo
Per questo w73 80 visto che a quanto pare nessuno vuole laurearsi e/o lavorare io e il mio iniziatore di tribals @Commander2 abbiamo deciso di mettere su una tribe mega abbiamo deciso di fondare, gabbo l'ha appena scoperto dal link di invito al gruppo whatsapp , dato che @Jinchuriki ha messo il marchio registrato sui COCOCO e la defezione(speriamo dovuta a motivi di salute) di @Fabeer non possiamo usare la tag e quindi come ho fatto per il mio nick ho dato un pugno alla tastiera su consiglio di @-carlo00mark- . (questa storia ormai è vecchia)
Le intenzioni sono di giocare e vedere come va sto w nella speranza di non desiderare il suicidio ad ogni login come nell'80, non abbiamo kg di pp e non ci servono perché l'82 è NO SHOP, ma c'è @cutullo con noi quindi provvederà e non sappiamo perché.
Oltre a me e i 2 carli che ho già citato potrete trovare in questo fantastico luogo una fonte infinita di polemiche e calcoli inutili, e no, non parlo di @tebevama ma dell'unico e irreprensibile insidiatore di verginelle, mangiacrauti, sosia della mia ragazza @Meganium.


Sono aperti i reclutamenti, ora fondiamo la tribe, potete scriverci in forummone, whatsapp game discord telegram only fans e instagram, e a @Chained Censurato in game nel w80 oppure qua in forummone, vi chiederà 3 capitali random, se rispondete correttamente passerete al secondo step soprattutto se avete voglia di farvi reclutare la notte chiamate mega.
Sono ben accetti tutti i player che :
-Abbiano almeno uno dei due pollici
-Non siano thomask
-Non abbiano intenzioni serie con la sessione invernale
-Fanno la spia da noi per le altri tribe
-Fanno la spia da altre tribe per noi
-che si vogliano fare bannare entro le prime due settimane
-che sappiano usare sticker maker direi almeno livello b1
-gente hold school come scriveva il grande @marsigliese sul suo profilo tempo fa
-che godono per i ban di marra in forum come dei ricci appena nati




Vietato l'accesso a:
-Thomask
-Chi sa già tutto di tribals
-Chi non ha ancora cercato di dare un senso alla TAG della tribe
-Calabresi emigrati
-Chi non gioca la domenica perché la sua ragazza non vuole.
-berse

-chi trova simpatico marra
-gente che si fa bannare dopo un mese
-amici delle guardie come @DaHood



forse così non gli arrivano i tag quindi @Fabeer @Chained Censurato @Commander2 @Jinchuriki @-carlo00mark- @tebevama @Mega Farm @DaHood
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
spoiler: faccio come @Fabeer , mi sgommo le mutande e non fondo

DISCLAIMER: QUESTO THREAD NON VUOLE ESSERE UN INVITO A FARVI STARTARE CONTRO DI NOI, NON ASCOLTATE QUEL PEZZENTE DI @frtd
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
download (3).jpeg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Nella speranza che non sia un w80 2.0, altrimenti disinstallo l’app:thumbs down:
 
In cima