• - -

W23

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43253

Ospite
Cari staff di tribals, per il w23 non si potrebbe fare un w come ai vecchi tempi?
Niente bandiere, nnt ricerche, nnt chiesa, nnt arcieri.
Magari tipo come il w8 e con condizioni di vittoria conquista totale, vince la tribe che ha più villi :D

Oltre a voi dello staff, tutti voi cosa ne pensate?
Dico così perchè ormai con le varie modifiche fatte nel gioco molti hanno perso la voglia di giocare quindi cerchiamo di fargliela ritornare.
 

DeletedUser

Ospite
No io direi di fare un w basato sui segreti almeno velocità 1.6 e reclutamento truppe un 1.2 e senza bandiere..però pensiamo al w22 che è da un 7 giorni che è aperto :D
 

DeletedUser41473

Ospite
Spero in uno con bandiere per farne altre ahahaha comunque per il 23 non mi aspetto molto, poi magari cambio idea mancano 3 circa ahahaha
 

DeletedUser

Ospite
Mi sembra ancora un po' presto per parlare di w 23, visto che il 22 è stato aperto da neanche una settimana.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456

DeletedUser

Ospite
l'avete creato voi così....

io no di certo.... però io non posso fare in modo che la gente non crei multi, non posso bannare player nè porre rimedio alla questione. Non ne ho la capacità e nemmeno saprei dove cominciare. Sono un player che accede ad un gioco per divertirsi. Se c'è stata la possibilità di falsare un world in questo modo di sicuro non posso prendermela con lo staff e vi do ragione, non sapete che cosa fare con sto world.. il danno è fatto e state mettendoci una pezza. Ottimo. Rimane ingiocabile comunque.. Posso prendermela con chi lo ha reso ingiocabile, ma tanto ha fatto il danno e mal che vada verrà permabannato.. Ergo io i soldi li ho spesi per il premium, loro me li hanno vanificati e si beccano una bacchettata sulle mani.. Con chi me la potrei prendere perchè questo world non soddisfa nemmeno il minimo indispensabile che ci si potrebbe aspettare? Con me stesso? :/ Scusate lo sfogo ma a sto punto vi conviene chiuderlo e davvero aprire un world 23..
 

DeletedUser41473

Ospite
Apre tra 2 mesi tanto, divertirti negli altri non falsati
 

DeletedUser36180

Ospite
Perchè secondo voi il w23 sarà regolare? Se volete un consiglio per divertirvi andate all'estero..
 

DeletedUser

Ospite
l'avete creato voi così....

"voi"... voi chi?
Ma dai su, il solito scarica barile.
Piuttosto vedi di trovare il BEOTA o almeno limitare i danni del suo "operato".
Invece di "accusare" gli utenti, che non c'entrano nulla, ingiustamente.
 

DeletedUser32058

Ospite
Del w23 ne riparleremo fra un paio di mesi.
Nel frattempo chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima