• - -

W21

DeletedUser5070

Ospite
......e i segreti? nell'old style......:D
Scusa Ashton ma si può avere una definizione di Old Style... o per capire almeno come voi l'avete intesa...
 

DeletedUser28378

Ospite
di old style ce solo il sistema delle ricerche su 3 livelli, non ce il paladino e non ce la chiesa, non ci sono gli arcieri...

...poi ? è 1/2 old style... levaci il limite fake e il bonus notturno e poi chiamalo old style.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
di old style ce solo il sistema delle ricerche su 3 livelli, non ce il paladino e non ce la chiesa, non ci sono gli arcieri...

...poi ? è 1/2 old style... levaci il limite fake e il bonus notturno e poi chiamalo old style.

Non capisco l'utilità del limite fake :(
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Anche il sistema di nobili con moneta non è old style. Ci voleva l'accademia a 3 livelli con gli slot :p

Lo dico perchè ad inizio gioco influenza non poco le tattiche, dato che non è possibile creare un trenino di 4 nobili per la prima conquista :)

Inoltre un vero mondo "old style" non avrebbe villi barbari e bonus che crescono :p

Ci sono troppi miner in giro eh!

Le bandiere non influenzano direttamente i meccanismi di gioco, quindi non sono state prese in considerazione.

Hai voglia se li influenzano.... prova a mettere una bandiera 8% bonus difesa sul villo quando ti attaccano e vedi come si schiantano meglio :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Bandiera bottino e risorse non influenzano il gioco? lol le ho sentite tutte.

Di old style quel mondo ha solo il nome..
 

DeletedUser40007

Ospite
Per old-Style io intendo grafica vecchio tribals(arieti a forma di matita per intenderci...), senza paladino, senza bandiere, senza archi, senza premium features! In previsione del nuovo tribalwars 2, la innogame per una volta, avrebbe potuto anche farla una config. del genere... -.-

Questa nuova features è inquietante... tutto sommato però la preferisco di gran lunga alle altre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
più che altro, old style e con tanto di mercato risorse per pp, il colmo, ci sarann oshopponi con l'accademia in un giorno...
 

DeletedUser40082

Ospite
più che altro, old style e con tanto di mercato risorse per pp, il colmo, ci sarann oshopponi con l'accademia in un giorno...

Già hanno 3 villaggi,non esageriamo qui di Old-style c'è solo il 4° in classifica.Non credo che questo world si possa definire realmente un OLDSTYLE,poi questa "tombola" non hanno senso o meglio di soldi ce ne staranno arrivando con questo evento e non è giusto nei confronti degli altri player anche con il "regalino" della inno... ,questo non è un Oldstyle, ma un mondo fatto solo per prendere soldi.
 

DeletedUser41446

Ospite
In previsione del nuovo tribalwars 2, la innogame per una volta, avrebbe potuto anche farla una config. del genere... -.-
La Inno programma le opzioni per creare i server di gioco.
Su Tribals le impostazioni dei server vengono decise dallo staff italiano.

questo non è un Oldstyle, ma un mondo fatto solo per prendere soldi.
Tutti i mondi sono fatti per prendere i soldi, e tutti lo saranno.
 

DeletedUser40082

Ospite
La Inno programma le opzioni per creare i server di gioco.
Su Tribals le impostazioni dei server vengono decise dallo staff italiano.


Tutti i mondi sono fatti per prendere i soldi, e tutti lo saranno.

Bè voglio dire essere definito un oldstyle però con bandiere,segreti e vendita di risorse col mercato.
 

DeletedUser41446

Ospite
Bè voglio dire essere definito un oldstyle però con bandiere,segreti e vendita di risorse col mercato.
Infatti non ho detto il contrario, anche io penso che di vecchio c'è ben poco.
Ti stavo solo dicendo come funzionano le cose ;)
 

DeletedUser41815

Ospite
ormai nel w21 si è creato un divario incolmabile tra i primi 5 e il resto del world.... cosi non c'è gusto giocare a tribals.... pesonalmente avevo puntato molto al 21 poichè inserito benissimo nella vecchia tribù del 20 e ben intensionati a fare bene fino a quando un giorno qualcuno è passato da tipo 700 pt a 4500pt !!!!!! ti cadono le braccia e mandi a fare in c**o tutto ecco cosa ti viene in mente in quel momento....
 

DeletedUser36732

Ospite
Di old style c'è poco o nulla!
per me l'old style è la configurazione del Mondo 3...
 
In cima