• - -

w15

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Personalmente preferisco un mondo a velocità 1, i segreti a 3 mesi e non a 12 come in w13 e w14 e sopratutto che il caso non mi metta vicino a Artificial kid come in w14.
 

DeletedUser35989

Ospite
:p jordie lo piallavi prima!Che ci vuole!Comunque stavo scherzando:

"Velocità:10
Truppe speed: 0.5
No limite fake
1 barbaro per ogni 50 player,1 bonus per ogni 100 player
B.Notturno 23:00/7:00 o 00:00/8:00 vedete voi -.-"
 

DeletedUser

Ospite
ahahah inutile che fate richieste...non accetteranno mai ^^ ne sono loro a decidere D:
 

DeletedUser1456

Ospite
Le missioni sono utili e fanno soprattutto da guida per i novellini !!
 

DeletedUser34153

Ospite
personalmente vorrei una gelato al pistacchio, e una stecca di zucchero filato, ma ...visto che, io non sono in una pasticceria e voi non siete nel fantastico mondo delle fiabe in cui voi dite come volete una server e ve lo fanno magicamente con lo stampino....mi sa che resteremo tutti delusi...

o forse no, mi sa che il gelato esco e vado a prendermelo ;)
 

DeletedUser17413

Ospite
a me va bene tutto, mi piace giocare a tribal il resto sono optional :D
 

DeletedUser34977

Ospite
io proporrei un word veloce, tipo x3 o x4, ma la velocità delle unità come in un mondo normale, in modo che non ci siano sorprese in magari 15 min che sei of line ( esempio ..)
oppure come ha detto danyele, un mondo senza barbari, ma senza partire con le costruzioni già avanzate; sarebbe molto divertente perchè ultimamente và di moda il farming a manetta, e con l'assistente farm, già dopo una settimana trovi gente con il premio che ha saccheggiato 10 000 volte grazie a molteplici sharer.. invece senza barbari sarebbe più avvincente, e conterebbe davvero chi sà giocare, e non chi farma tantissimo ma al primo attacco deleta.

qualunque siano le configurazioni e la velocità, io, come molti altri, preferirei che NON ci fossero le bandierine, la chiesa, i segreti, il bonus notturno, e il rapporto 1:10 e limite fake ...
c'è qualcuno che la pensa come me ??

qualcuno l'hai trovato ^_^ così magari riprenderei a giocare, e come me molti altri credo :p
 
In cima