• - -

W senza commercio pp?

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Io invece ho capito che paghi la quota fissa ed hai tutto compreso (o tutto escluso, in base alle impostazioni)
nel senso.. tutti pagano X per entrare, e poi AF/Manager/premium ecc sono compresi oppure non ci sono ma non si possono attivare..
Così tutti hanno le stesse basi di partenza.
Come diceva zucchetta, anche se devi deletare adesso e hai usato quelle funzioni, hai comunque sprecato soldi, quindi poco cambia
 

DeletedUser

Ospite
Il commercio pp che ho riscontrato nel 22 mi ha deluso. Oltre che è inutile e fa schifo, la cosa scandalosa è la gente che li vende sul mercato.
Un mio compagni di tribe si è fatto 3k di pp dal mercato.
 

DeletedUser41326

Ospite
Il commercio pp che ho riscontrato nel 22 mi ha deluso. Oltre che è inutile e fa schifo, la cosa scandalosa è la gente che li vende sul mercato.
Un mio compagni di tribe si è fatto 3k di pp dal mercato.

Inutile non direi, puoi fare anche te 3k di pp facili facili, invece di spendere soldi di tasca tua.
 

DeletedUser38987

Ospite
La richiesta è stata inoltrata. Sicuramente in futuro ci sarà la possibilità di vedere World senza commercio pp.
 

DeletedUser41387

Ospite
La richiesta è stata inoltrata. Sicuramente in futuro ci sarà la possibilità di vedere World senza commercio pp.

perfetto, spero che in quel w futuro le impostazioni non rovinino tutto..cioè se fate un fiore non Edit by staff ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima