• - -

w 8,tribals o farmville

DeletedUser

Ospite
oramai nel word 8 non ha piu senso giocare,ci si ritrova con una guerra in corso,e con qualche migliaio di barbari nel fronte,e si e costretti a prenderli per non dare vantaggio agli altri,questo non e piu tribal,e diventato farmville e sinceramente fa schifo :(
 

DeletedUser17942

Ospite
il ns intento deletando era proprio questo, ringraziate i vari spioni e voltagabbana che hanno imperversato fin dall'inizio di quel server. mi dispiace molto per gli AAA che nn si meritavano questo
 

DeletedUser

Ospite
a chi lo dici,a ma come AAA sta cosa qui non mi va ancora giu
 

DeletedUser17942

Ospite
ti capisco, la scelta l'hanno fatta alcuni rip esasperati da tutto quello che è successo. io li ho seguiti perchè rip sono e rip rimango e se la maggioranza dei miei fratelli ha deciso questo trovano pieno appoggio da parte mia. dal canto mio ho lasciato il sitting per una settimana o + per poter liberare i villi e prenderli anche se fossi diventato grigio. se nn è stato fatto questo io nn ne ho colpe
 

DeletedUser

Ospite
O esasperati perché prima delal guerra coi 300 erano top solo a ricicli? ehhhhhh
 

DeletedUser17942

Ospite
nn voglio tornare su questo argomento tanto se ne parlerebbe a fiume con teorie assurde come è successo in altri topic, il delete è stato causato dall'impossibilità di potersi fidare di nessuno a parte i pochissimi sicuri perchè tra share e account donati o utilizzati da fratelli e amici ci siamo sempre ritrovati a prenderlo in quel posto da gente che pensavamo fidata. per me è e resta un gioco sia che vinca o che perda ma la fiducia è la prima regola nella vita e quindi pure nel gioco, tradita la fiducia a me cadono le braccia e chissenefrega del game.
 

Deleted User - 9826

Ospite
Beh scusa bag ma.... non ci meritavamo questo noi AAA però non vi siete fatti troppi problemi a mettere grigio.. sapendo bene a cosa andavamo in contro noi che avevamo voglia di giocare... sinceramente... mi aspettavo qualcosa in più dai rip... ma posso capire lo s***** vostro..
 
In cima