• - -

VPU recover e ATI

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
ricordo che la messaggistica privata in forum è vietata, per questo esiste il sistema di pm che offre il forum o in alternativa altri sistemi di comunicazione del tipo skype, msn, etc...

come?? io non sto chiedendo a nessuno qui di prestarmi qualcosa....io parlavo tra i miei amici in real...non trovo nessuno me lo presta....qui non ho chiesto nulla!
 

DeletedUser18076

Ospite
@leonhart89, dami92 ha semplicemente detto che come da regolamento, in forum è proibita la messaggistica tra utenti, per poter "chattare" con un utente, usa la messaggistica privata presente in forum oppure skype, msn o comunque un mezzo di messaggeria istantanea.

Tornando alla discussione, il mio consiglio è di formattare il computer, potrebbe essere un virus che automatizza il riavvio del computer (successe anche a me un po di tempo fa), una formattata ed è uscito come nuovo. Prova a formattarlo, ovviamente prima di farlo copia i dati che ti servono su un har disk (o su una pennetta).
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
@leonhart89, dami92 ha semplicemente detto che come da regolamento, in forum è proibita la messaggistica tra utenti, per poter "chattare" con un utente, usa la messaggistica privata presente in forum oppure skype, msn o comunque un mezzo di messaggeria istantanea.

Tornando alla discussione, il mio consiglio è di formattare il computer, potrebbe essere un virus che automatizza il riavvio del computer (successe anche a me un po di tempo fa), una formattata ed è uscito come nuovo. Prova a formattarlo, ovviamente prima di farlo copia i dati che ti servono su un har disk (o su una pennetta).

si si pensavo già di formattare è tutto incasinato:D

cmq ho ricevuto un avvetimento per cosa?? non riesco a capire:confused:
 
In cima