• - -

villaggio da 3.000 a 9.000

DeletedUser32427

Ospite
Anche a voi da fastidio vedere che il livello cambi ben 4 grafiche fino a 3k di punti e poi per i prossimi 6k ne trovera' solo una?
A me piacerebbe vedere i villi da 6k diversi :D
 

DeletedUser37932

Ospite
Visto che cambiano nei multipli di 3, anche a me piacerebbe veder cambiato lo stile del villo ai 6k pt :D
 

DeletedUser

Ospite
beh in effetti...
forse più che altro si potrebbero allungare i tempi per cambiare grafica, tipo una ogni 1,5k punti...
 

DeletedUser37932

Ospite
Noo, sarebbe bruttissimo vedere il villo di 3k con la grafica di quello di 1k :/
 

DeletedUser

Ospite
Per me va bene. Non ne sono certo, ma penso che lo staff abbia adottato questo sistema non in base al punteggio, ma in base al tempo che (in media) che ci si mette ad arrivare a tale punteggio. Ad esempio, arrivare da 300p a 1000p sarà uguale arrivare da 3000 a 9000 poichè le costruzioni, nel primo caso, danno meno punti, nel secondo, di più.
 

DeletedUser37932

Ospite
Per me va bene. Non ne sono certo, ma penso che lo staff abbia adottato questo sistema non in base al punteggio, ma in base al tempo che (in media) che ci si mette ad arrivare a tale punteggio. Ad esempio, arrivare da 300p a 1000p sarà uguale arrivare da 3000 a 9000 poichè le costruzioni, nel primo caso, danno meno punti, nel secondo, di più.

Si, ma nel primo caso per arrivare da 300 a 1k ci metti ad esempio 20 ore ( l'ho buttata là a caso )... invece dai 3k a i 9k in 20 ore fai un liv di fabbro ._.
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe bello vedere una grafica diversa oppure scalare quella dei 9k in modo che cambi a 6k e quella dei 10k o 11k in modo che si veda si veda a 9k e quella dei 12k indietro a 10 o 11k
 

DeletedUser36732

Ospite
A me piacerebbe quella che esce dagli 11k ma non lo vedo mai xk arrivo sempre ai 10.244 :(
 
In cima