• - -

vedere bannati

DeletedUser

Ospite
Da quello che ho letto in altri post se un player viene bannato comunque può essere attaccato...quindi non si può capire se l'avversario è bannato o meno :(
 

DeletedUser

Ospite
il nostro caro Amministratore in un topic porta solo il conto dei player bannati e non i loro nominativi....:)
 

DeletedUser

Ospite
Da quello che ho letto in altri post se un player viene bannato comunque può essere attaccato...quindi non si può capire se l'avversario è bannato o meno :(

assolutamente falso se attacchi uno bannato ti dà questo messaggio :
Il giocatore è stato bannato e non può essere attaccato o supportato
 

DeletedUser

Ospite
a ok, ho capito... sentite, colgo l'occasione senza che apro un altro topic, ho visto un villaggio che gia dalla mappa si vedono le mura o_O nel senso intorna al villaggio ha un controrno scuro:confused:
 

DeletedUser

Ospite
a ok, ho capito... sentite, colgo l'occasione senza che apro un altro topic, ho visto un villaggio che gia dalla mappa si vedono le mura o_O nel senso intorna al villaggio ha un controrno scuro:confused:

perchè ha superato i 300 punti..
 

DeletedUser

Ospite
a ok, ho capito... sentite, colgo l'occasione senza che apro un altro topic, ho visto un villaggio che gia dalla mappa si vedono le mura o_O nel senso intorna al villaggio ha un controrno scuro:confused:

praticamente ogni tot punti cambia la grafica esteriore del villaggio
 
In cima