• - -

Una Domanda

DeletedUser

Ospite
Minacciare comunque è sempre una cosa brutta... =(

Alla fine è solo un gioco, lo so...
Ma se ti capita un bambino di 10 anni che gioca a Tribals si sente dire certe cose, poi potrebbe anche attuarle in futuro...

E' bello giocare con felicità e in modo corretto ^^
 

DeletedUser

Ospite
non penso che un bambino se si sente dire "dammi le risorse o ti piallo" poi vada a fare bullismo su latre persone.Questo è un gioco e va inteso come tale.
 

DeletedUser

Ospite
non penso che un bambino se si sente dire "dammi le risorse o ti piallo" poi vada a fare bullismo su latre persone.Questo è un gioco e va inteso come tale.

Lo so... ^^
Ma comunque è una cosa non tanto gradevole e non vorrei che succedesse a qualcun'altro ^^
 

DeletedUser

Ospite
Particolare...

Se un piccino invia costantemente risorse ad un player più grande...

Potrebbe intendersi come pushing...

ergo...

piccino e grande verrebbero bannati...

o no?

lomanto ha detto:
non credo, visto ke nn hanno lo stesso IP...

anche se non hanno lo stesso IP nn significa niente... esistono gli internet point per collegarsi e cambiare IP
 

DeletedUser

Ospite
se paghi il pizzo non sarai mai in forze

beh potresti farti aiutare dalla tribe, però comunque penso che il grande crescerebbe più veloce del piccolo, la tribe oltre aiutarlo con le risorse dovrebbe preparargli un bel muro...
 

DeletedUser

Ospite
bè meglio pagare il pizzo che essere continuamente attaccato.Poi quando sei in forze lo massacri^^

Sicuro che sia così? Non prendi in considerazione alcune piccole cose:

1) Se mandi giornalmente risorse ti privi di possibili truppe...
2) ...truppe che farà sicuramente il giocatore cui elergisci il pizzo
3) Sicuro che ad un certo momento si stanchi di prendere il pizzo e, con la scusa di un qualsiasi pm ti controlli quando non sei in linea e ti attacchi per piallarti/conquistarti?

La parola, in un gioco di GUERRA, vale meno di zero. L'unica cosa che vale in questo gioco è il regolamento e, fintanto che non viene trasgredito, il giocatore che tu definisci forte è pulito.
 

DeletedUser

Ospite
Ma cè da dire solo una cosa lòl.
Ma come si fa a minacciare (in ambito di gioco) la gente...
Io consiglierei di deltare il pg, e ricrearselo in un' altro posto.
Cosi piano piano inizia la piccola vendetta. :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Ma come si fa a minacciare (in ambito di gioco) la gente...

E' un gioco di guerra e, fintanto che le minacce rimangono confinate nell'ambito del gioco, sono assolutamente legali.


Io consiglierei di deltare il pg, e ricrearselo in un' altro posto.
Cosi piano piano inizia la piccola vendetta. :cool:

Nel frattempo che hai creato un nuovo account, il player verso il quale ti vuoi vendicare è distante circa 10 giorni di nobile. Ottima tattica.
 

DeletedUser

Ospite
Si ma mentre lui e distante 10 giorni o 20 giorni o 30 giorni,
ti trovi una tribù forte e vedi. ^^
Si e un gioco di "GUERRA", ma almeno "GUERRA" leale non "scorretta".
Magari Signor kanaxai lo applichi sul gioco questo gesto scorretto, reputato da te come una "GUERRA". -.- ma finiscila
 

DeletedUser

Ospite
Dalla mia firma:

Non gioco seriamente. Sono qui solo per spammare e frequentare il forum.


Qui esiste solo un concetto di correttezza/scorrettezza, ed è dato dal Regolamento di gioco. Ti prego di non utilizzare certi toni altezzosi. Sono qui che cerco di parlare tranquillamente e, perchè no, di insegnare alcune piccole cose che magari non vengon oprese in esame. Mi reputo abbastanza esperto di tribalwars (ho iniziato a giocarlo 15 giorni dopo che è uscito qui in Italia) e non sarebbe sicuramente la prima volta che vedo un voltafaccia di qualcuno.
 

DeletedUser

Ospite
Scusa....
Ma chi usa toni "ALTEZZOSI"?
Stai dicendo tutto te.
Il concetto è:
Gente pensa che a fare queste, si diventi più "FORTE", ma altra gente pensa che è scorretto. La mentalita e diversa a persona a persona.
Dato che lei gioca solo per giocare penso, che gioca a fare?
Io la mia opinione l'ho epressa molto bene penso... Lei ha espresso al sua idea in un altro modo.
 

DeletedUser

Ospite
Dato che lei gioca solo per giocare penso, che gioca a fare? Lei ha espresso al sua idea in un altro modo.

Magari Signor kanaxai lo applichi sul gioco questo gesto scorretto, reputato da te come una "GUERRA". -.- ma finiscila

Grassettate le parti che reputo che tu usi per prendere in giro. Mi hai sempre dato del tu, improvvisamente passi al lei. "Ma finiscila" è un modo di dire per intendere che la tua è l'unica idea accettabile e dici agli altri (a me in questo caso) di non parlare più. Ribadisco, sono sempre mie opinione che gradirei non leggere più dato che si sta discutendo di punti vista soggettivi (i nostri). Mentre invece il punto di vista oggettivo (e, quindi, l'unico valido) è quello del Regolamento. Una cosa può essere sleale, certo, ma finchè è permessa dal Regolamento, oggettivamente, non si può dire nulla.

Perchè sono qui? Perchè, come già detto, sono qui sul forum a dare una mano a player nuovi, per salutare vecchi amici e per chiaccherare con loro nel forum condiviso interno alla tribù. Non mi frega nulla dl gioco, ho già dato nei vecchi mondi e non ho più nemmeno la voglia di pianificare conquiste, stare dietro al farming eccetera eccetera.
 

DeletedUser

Ospite
Penso che stiate andando un po' troppo O.T.

Lele, io invece penso di no, dato che, nei miei interventi, leggi sempre cose riguardanti il topic (che riguarda il pizzo). Ho dato qualche consiglio per il quale è meglio non accettare mai di versarlo e ho cercato di dare motivazioni plausibili sul significato dei consigli che ho dato. Il Regolamento di gioco non lo vieta, quindi è legale. E, in questo caso, la legalità è superiore al concetto di correttezza/scorrettezza.
 
In cima