• - -

un word senza premium

DeletedUser35895

Ospite
Ci sono troppi inconvenienti in questa proposta: un W senza premium non ha senso per chi è abituato al premium e per chi normalmente vuole vincere un W e quindi non si iscriverebbero i giocatori cosiddetti "bravi".
Al massimo si può fare un W senza script, esclusi quelli delle monetine e del reclutamento di massa, per eliminare tutti gli inconvenienti maggiori del free user. In pratica togliere dal menù l'opzione "modifica barra rapida" in modo da poter utilizzare solo gli script preesistenti. L'inconveniente in questo caso sarebbe che i giocatori che prima non si iscriverebbero per mancanza di premium non si iscriverebbero pagando un premium a metà.
L'unica soluzione per creare il mondo e far iscrivere i giocatori, diciamo più bravi, sarebbe concedere questo "mezzo premium" a tutti i giocatori di quel mondo, come account base, solo che non sarebbe un mondo remunerativo per la innogames, quindi lo vedo molto difficile nella sua realizzazione oppure far pagare il "mezzo premium" la metà di quello normale.
 

DeletedUser31363

Ospite
Il premium da moooolti altri vantaggi che servono ben oltre i "5 villi". É un top player anche il giocatore che sa sfruttare al massimo ció che concede il premium, e non parlo di script, ma di cose chiaramente piú semplici di cui molti non fanno uso o ne fanno un uso errato. C'é chi sfrutta al massimo il premium e c'é chi ne sfrutta il 50% delle potenzialitá :)
 

DeletedUser

Ospite
il premium aiuta... ma più avanti vai, più l'aiuto del premium serve a poco...
e comunque non sei costretto ad avere un premium... cioè... non è come molti giochi dove se hai il premium sei più forte rispetto agli altri, come se avessi che ne sò un 40% in più d'attacco... hai il premium.. bello ok... ma oltre alla mappa grande e al cambio di villi veloce (che serve solo quando hai un massimo di 5 villi) e qualche ltra vaccata per i report... non vedo tutta questa utilità del premium... (la mappa grande comunque ora come ora mi sembra inutile visto che basta trascinare il mause e non rompersi le palle a cliccare aspettare quei 2 secondi che carichi...)

Scusa e i gruppi dove li metti? Immagini gestire 500 villi senza averli divisi in off/diff o altro? Sarebbe uno sclero ricordarseli poi
 

DeletedUser34960

Ospite
raga non diciamo castronerie...dopo i 100 villini senza gli script per immagazzinare, truppare , io mi sparerei...significherebbe perdere la giornata davanti al pc solo per "l'ordinaria amministrzione dei villi"...

certo, il premium non ti da Potere in più, ma ti permette di gestire con tranquillità l'account...
io dopo i 30-40 senza premium, già comincio ad irritarmi per la routine...

ma no, io ci riesco benissimo senza problemi..
di script non ne uso ma il premium devi avercelo
 

DeletedUser39004

Ospite
Questo è quanto...

In questo Game il Premium con AM costa circa 4 Euro al mese ed Aiuta principalmente a mandare avanti L'Account quando non sei al PC velocizzando anche le varie operazioni già elencate...
Se Poi non sai Flettare - Falangiare - Ninjare vieni piallato pure con il Premium...^^
In Altri game invece vale davvero la regola "Il Più Forte è quello che spende di più"...speriamo non diventi così anche questo...:stormaxe:
 

DeletedUser

Ospite
senza premium io non riesco a gestire l'account, soprattutto per farmare :(
 

DeletedUser

Ospite
senza premium io non riesco a gestire l'account, soprattutto per farmare :(

Io attivo solo AF senza premium

L'unica cosa difficile è non sapere a che distanza stai mandando le truppe perché non ti spunta la tabella,ma riesco lo stesso a farmare
 

DeletedUser

Ospite
si ma quando farmi sulla mappa e la scorri non sai se quel villo lo stai già attaccando poichè non si vede nulla, e potresti rischiare di mandarci un altro attacco che andrà sicuramente a vuoto.
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
come ha detto elfomalefico L'AF basta e avanza... se ci ragioni un pochino alla fine ti ricordi quelli che ha iattaccato e quelli che no XD
 

DeletedUser36180

Ospite
L'Af per farmare basta e avanza, i villi basta saccheggiarli con un metodo :)
 

DeletedUser33107

Ospite
Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non lo faranno mai,rassegnatevi -.-''
A me basterebbe senza le nuove funzioni,bandiere comprese.
 

DeletedUser35989

Ospite
Scusa e i gruppi dove li metti? Immagini gestire 500 villi senza averli divisi in off/diff o altro? Sarebbe uno sclero ricordarseli poi

E che esagerazione!Dai metti Villo 10 Z(off) e poi altro Villo 10 D(diff) o altre lettere!IO gioco persino fino a 2kk senza premium e oltre secondo te come faccio?.-. Bah Si vede che se giocassero tutti senza premium contro di me non avreste possibilità di sopravvivenza :p

NO Premium,NO Af,No manager questo sono io ^^ Sono il tizio che non fa affluire soldi alla IG ;)

Riguardo al fatto delle monete .-. io le scarico in 40 minuti con oltre 300 villi... quindi vedi te ;) E se proprio volete un W senza premium,e af e manager solo che poverini non volete stancarvi troppo(pigroni) <.< Mettete implementato il coniare le monete anche per utenti free...riguardo al fatto delle truppe tu cioè truppi in ogni villo uaahahahaha?Anche dai 23.000 posti a salire?Non ci credo dai!Al massimo Ti metti a truppare in quelli da sotto ai 23.000 ed i diff poi li guardi solo dopo che ti attaccano se devi truppare!Solo con gli off dopo che schianti ogni 14gg(che poi non è tanto il lavoro che si deve fare eh!) devi fare un piccolo lavoro nulla di che.
 
In cima