• - -

Un salutone! :d

DeletedUser37932

Ospite
ho smosso FBI, CIA, INTERPOL, NASA, UFO, DIO per te gela.
Ora aspetta il loro arrivo in quell'angolino!
 
Numero di reazioni
1.554
Si parlo di te che ogni volta commenti tanto per alzare il contatore dei messaggi e disturbi la mia lettura del topic.
 

DeletedUser34391

Ospite
Ciao tito. Resta più a lungo possibile. Ma per te, non per noi :rolleyes:
 

DeletedUser41099

Ospite
Ringrazio a tutti quelli che mi hanno augurato una buona fortuna. Ho voluto farlo sapere anche a voi non per vantarmene ma sinceramente per salutarvi di cuore, ho passato tanti anni e momenti con tutti voi, non ho nessun rancore, che vinca il migliore ^_^
 
Numero di reazioni
1.554
Anche la tua presenza mi disturba al quanto.

Si questo perché hai 15 anni e la tua risposta è di questa tipologia:

Mi hai detto che la mia macchinina è brutta? Allora io dico che anche la tua è brutta. Tu avevi un modellino di una panda senza due ruote ed io quello di una Ferrari fiammante.

Se semplicemente evitassi di fare post inutili in ogni dannato topic che si apre, post composti da una singola parola scontata ed una faccina spastica a seguire, credo sarebbero tutti più contenti.

Leggermi invece a te da fastidio solamente perché ti sto dando contro, capisci la differenza di livello intellettuale?
È già la seconda o terza volta che ti segnalo per post hunting, spero ti diano le benedette infrazioni, perché sei insopportabile.

Sarà successo 7-8 mesi fa ma ancora mi ricordo la tua reputazione verde, totalmente immotivata che recitava "ricambia, tramp".
 
Numero di reazioni
1.554
Lo sapete come sono fatto, non mi innervosisco per le cose normali, io vado fuori di testa per le piccole cose >.>
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Impara agli inglesi.


AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAH

Rotolo.

Eh vabbè :rolleyes:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ps. Brauer scappa! Gelamafia sta arrivando, non vedo l'ora :rolleyes:

Mmm... non mi interessa! :p

Pensavo fosse un errore voluto perché si rivolgeva a Tito. A quanto pare non è così.

esatto, sono analfabeta, che volete farci? Preferisco lavorare che approfondire gli studi, sono scelte ^^
Comunque diciamo che l'ho fatto di mia spontanea volontà, prrrrrrrrr :D
 

DeletedUser

Ospite
Auguro a tutti voi un buon gioco(Amici/Nemici/Gs,Ecct), ad inizio mese andrò a manchester a fare il cameriere(dopo esser stato a casta&diva/Serbelloni/Villa D'Este), spero di tornare con tanta esperienza è diventare maitrè di un qualsiasi hotel :D

ci si becca al tuo ritorno Tito :D
in bocca al lupo!
 

DeletedUser35258

Ospite
Si questo perché hai 15 anni e la tua risposta è di questa tipologia:

Mi hai detto che la mia macchinina è brutta? Allora io dico che anche la tua è brutta. Tu avevi un modellino di una panda senza due ruote ed io quello di una Ferrari fiammante.

Se semplicemente evitassi di fare post inutili in ogni dannato topic che si apre, post composti da una singola parola scontata ed una faccina spastica a seguire, credo sarebbero tutti più contenti.

Leggermi invece a te da fastidio solamente perché ti sto dando contro, capisci la differenza di livello intellettuale?
È già la seconda o terza volta che ti segnalo per post hunting, spero ti diano le benedette infrazioni, perché sei insopportabile.

Sarà successo 7-8 mesi fa ma ancora mi ricordo la tua reputazione verde, totalmente immotivata che recitava "ricambia, tramp".

io 15 anni? dai gela qua l'hai detta la cavolata, a luglio ne faccio 19 qua il bbk sei te che vuole sempre flammare tutti.
Alletto sussu che anche tu sulla rep. dicevi di ricambiare, ma non ho voglia di stare qua a dire "io ho fatto questo" tu quello etc.

Buona Seerata
Easy
 
Numero di reazioni
1.554
io 15 anni? dai gela qua l'hai detta la cavolata, a luglio ne faccio 19

Mio dio, di male in peggio. Ti avevo dato la scusante della giovane età, ma non l'hai accettata, a questo punto non posso più giustificarti.

Buona sEErata a te, come le pecore.
 

DeletedUser37246

Ospite
Auguri tito, se vai a manchester ovviamente tifi manchester united :p

P.s. ebbi sharato con te per circa 1 mese :eek:

P.p.s. Gela puzzi :3
 
In cima