• - -

un minuto di raccoglimento per Racer69

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Vorrei proprorre a tutta la community un minuto di raccoglimento in ricordo dell'amico Racer69 venuto a mnacare martedì notte.
Era un amico leale con cui ho sharato per 3 anni.
R.i.p. Robi
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
c'è poco da dire...quando cmq si conoscono persone anche solo tramite uno schermo...si creano rapporti di amicizia notti insonni magari in call insieme a tutti gli altri ..sentite condoglianze CIAO RACER :cry:
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
un grande amico. Diversi mondi giocati insieme, era negli IKB, la tribu di Bartably. Quanti ricordi di notti passate a parlare e a scherzare. Ovunque sei caro amico riposa in pace e sappi che sei rimasto nei nostri pensieri. Ciao Roby
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Abbiamo passato tutto il periodo Covid in sua compagnia, ed a pensarci son passati solo tre anni, ove tutte le notti ci trovavamo in chat, per noi ragazzi è stato come uno zio.
Io ho il ricordo di tutte le volte che ci mandavamo le foto per vedere chi di noi rollava meglio, ed il vecchietto aveva davvero mano, le rollava a bandiera che spostati proprio.
Ed ovviamente non dimentichiamoci, di tutte le ore di sonno che abbiamo potuto permetterci perché intanto dicevamo "se succede qualcosa ci chiama Race".
Non ci aspettavamo proprio di perderlo così, era come una pietra miliare, una sicurezza che ci dava serenità, sapevamo che si poteva sempre contare su di lui.

Spero che tutti si portino dentro di sé un suo ricordo, sapendo che anche se è solo un gioco, si creano certi rapporti davvero stretti;
soprattutto in un periodo buio come la pandemia, si era creato un gruppo che era come una seconda famiglia, e Race ne faceva parte.

Ciao Rob, ora puoi dormire in pace.
 
Ultima modifica:
In cima