• - -

truzzialsugo

DeletedUser46101

Ospite
Dato che sugo è una testa di minc** e non vuole scrivere una mini-autobiografia lo faremo noi della community cercando di essere al suo livello.

Come sappiamo viene da Napoli..
Sarà uno di quei tipi "parè,compa,c'ave?tappostt..esatto...è proprio lui..

Capitolo I


Sugo cresce tranquillamente nel tranquillo quartiere napoletano stringendo un buon numero di amicizie. Il gruppetto si fa subito riconoscere per il macabro gusto del vestire..per intenderci,eccovi una foto.

WuHSX3P.jpg


Con l'aggiornamento di whatsapp truzzialsugo non può far a meno di creare un gruppo. Dopo 2 ore di intenso studio,elabora il famoso nome "La C0mP4gN14 D3l R1sV0lT1n0.

Sabato sera,ore 22:15..
truzzialsugo: Wagliùùù ma stasera c'amma fa (cosa dobbiamo fare)? Me raccomando, vestitevi buono che amma ij a caccia (sottinteso a caccia di ragazze). ij m'aggia vestuto accussi (mi sono vestito così). e vuj? (e voi?)
aijdMtb.jpg
 

DeletedUser28378

Ospite
Ma perché do a tutti l'impressione di essere truzzo ? :confused:

PS: Non sanzionatelo, gli ho dato io il permesso di poter storpiare il mio nickname u.u
 

DeletedUser37955

Ospite
Dopo aver scritto "ma perchè" siamo certi della tua truzzaggine u_U

sei Th3G0d0fD1sC0
 
Numero di reazioni
1.554
Sugo è talmente tRuZzo che da mangiare si fa i risvoltini al posto degli involtini.

È una delle battute più tristi e brutte che mi siano venute in mente.
 

DeletedUser

Ospite
Gela meriteresti rep rossa da tutta la community dopo sta battuta
 

DeletedUser45217

Ospite
Si narra che inviando rep rossa a gela l'aura di quest'ultimo la converta in verde...

Io avrei degli screen compromettenti di quando si arrabbia appena vede che gli hanno dato la rossa senza firma e arruola 30 utenti per scagliare rep rigorosamente rosse al piccolo Giuda che prova a dare rep rossa a gela senza firmarsi, è esilarante.
 

DeletedUser40895

Ospite
Raga vi sbagliate, se controllate bene quando date rep a Gela non c'è l'opzione "dsapprovo".
 
In cima