• - -

Tribals FAQ

DeletedUser16259

Ospite
Generale

1. D. Come faccio a tornare alla finestra tutorial dopo la sua chiusura? (se seguite tutto il Tutorial riceverete 5 lance e un po di risorse)
R. Andare su Impostazioni> Impostazioni> selezionare Tutorial e introduzione

2. D. Posso costruire un nuovo villaggio?

R. No, per ottenere un nuovo villaggio lo devi conquistare (guarda domanda 20)

3. D. Qual è la differenza tra la fedeltà e Morale?
R.
Lealtà:
Prima che qualcuno ha un nobile, la lealtà è del tutto insignificante. Ogni villaggio ha una fedeltà di 100. Lealtà significa, che il villaggio e tutti i suoi abitanti sono fedeli al loro proprietario e Con fedeltà al 100 non si preoccupano di chiunque altro e pensano che il loro proprietario è un vero eroe;)
(La lealtà di un villaggio è nascosto quando è 100.)
la lealtà non influenza quello che gli abitanti del villaggio stanno facendo. Stanno ancora facendo il loro lavoro e le truppe combattono ancora.

Si riduce la fedeltà di un altro villaggio di 20-35 ogni volta che si attacca con un nobile.

Non appena la lealtà del villaggio è sotto 0, il villo cambia il suo proprietario. L'attaccante prende il villaggio e il vecchio proprietario riceve un nuovo villaggio di 125 punti a bordomappa se aveva solo un villo,non riceve niente se aveva piu di un villo!

la lealtà aumenta automaticamente di 1 punto per ogni ora (a velocità 1) fino a quando arriva a 100.

MORALE:
Il morale è qualcosa di completamente diverso. Se attacchi un altro giocatore che ha il tuo stesso livello e +o- i tuoi stessi punti, quindi le vostre truppe attaccheranno con il morale al 100%. Sono felici di combattere una lotta giusta e dare tutto quello che possono.
Se si dispone di 5000 punti e si attacca un altro giocatore con 200 punti, poi un sacco di vostri soldati non sono soddisfatti che la lotta e sleale. Essi non usare tutta la loro abilità. Oppure si potrebbe dire che sottovalutare il nemico.
Il risultato è che essi non attaccano con il 100% morale.
Se attacchi con solo il 50% morale che significa, che le vostre truppe lotta con il 50% della loro forza. Si perde di più e hanno meno possibilità di successo.
Questo è importante per proteggere i giocatori piccoli e assicurarsi di avere almeno un una piccola possibilità.

Non importa, quanto lontano l'obiettivo dell'attacco è. Naturalmente si hanno degli svantaggi, perché le truppe non sono nel vostro paese, ma il morale non è interessato.


È possibile avere sia il morale e la fedeltà in una lotta di corso.
Se si tenta di prendere un villaggio di un giocatore più piccolo, si invia un nobile nel'attacco. Si potrebbe lottare con il 60% morale e se sei riuscito (al 60% della forza la tua truppa), allora il vostro nobile abbassa la lealtà di 20-35.

Il villaggio

4. D. Perché non è possibile costruire tutti gli edifici fin dall'inizio?

R. Alcuni edifici richiedono determinate cose per essere disponibile. (Caserma per esempio richiedere il quartier generale villaggio per essere al livello 3.)
Controllare l'aiuto per le informazioni precise sugli edifici. Basta selezionare l'edificio si è interessarti
http://it4.tribals.it/help2.php?article=buildings

5. D. Come faccio ad alzare o riconquistare la lealtà del mio villo?


R. la lealtà sale da sola di 1 punto all'ora, fino al massimo di 100. (1 per ora si basa sulla velocità del server 1.
Sulla velocità 2 sarebbe andata su del 2 per ora). Non si può accelerare in alcun modo.

6. D. Se demolisco un edificio nel quartier generale come faccio ad avere le risorse che ho usato per costruirlo?


R. No, non si ottiene le risorse indietro.

7. D. il nascondiglio è uno spazio in piu per le risorse?


R. non è uno spazio in piu

Diplomazia e Tribù

8. D. Come faccio ad accettare l'invito di una tribù?

R. Quando si fa clic su "tribù" si vedono tutte gli inviti di tribù che hai ricevuto. Se sei ancora membro di un'altra tribù si deve lasciare prima tribù.(Vedi domanda 9)

9. D. Come faccio a lasciare la mia tribù?


R. clicca su "abbandona tribu" sulla parte superiore dei Messaggi interni nella pagina di riepilogo tribù.
Se sei il founder solo della tua tribu tribù è necessario promuovere qualcun altro a Founder o sciogliere la tribù.

10. D. Sono in una tribù e vogliono fare un alleato o dichiarare guerra o creare un NAP (Non-Aggressione-Patto) con un'altra tribù, come posso fare questo?

R. Innanzi tutto devi essere un founder della tua tribù, quindi fare clic, Tribe> Diplomazia Poi digitare la tribù Tag (non il nome)>
e selezionare Ally, NAP o NEMICI quindi scegliere OK.

11. D. Posso dichiarare guerra con la mia tribù su una persona?

R. No, si può solo dichiarare guerra a una tribù, non una sola persona specifica.
(Naturalmente si può dichiarare guerra a una persona, è solo non è possibile segnare quella persona sulla mappa.)


Combattimento

12. D. Come faccio a fare un esercito?


R. Vi serve Caserma per fare la fanteria (lance,spade,arcki) ,Stalla per fare la cavalleria (esploratori,cavalleria leggera,cavalarki,cavalleria pesante) oficcina per fare armi d'assedio (arieti,catapulta) statua (Paladino) accademia (nobili) Fattoria (melizie)
per piu info sulle caratteristiche delle truppe guardate nella pagina d'aiuto: http://it4.tribals.it/help2.php?article=units

13. D. Che cosa significa il supporto?

R. Se si invia truppe di supporto ad un altro villaggio queste truppe a difendere quel paese, se viene attaccato.

14. D. per Quanto tempo le mie truppe di supporto rimangono nel villaggio a cui li ho mandati?

A. Rimangono fino a quando non sono comandati indietro.
Sia il proprietario delle truppe in supporto sia il proprietario del villaggio di supportato può farlo.

15. D. Se invio il supporto ad un villaggio e poi attaccarlo i miei uomini combattono tra di loro?


R. Sì, combattono tra di loro :eek:

16. D. Qualcuno mi ha mandato supporti, ma non posso controllare le truppe, perché?

R. È possibile controllare solo le truppe nel loro villaggio natale. Non si possono usare per attaccare un altro villaggio.

17 D. Che cosa è la fortuna?

A. La fortuna può variare da +25% a -25%. Una fortuna di +25% aumenta il potere attaccanti del 25%. La fortuna non può essere influenzato in alcun modo.

19. D. Come battaglie si calcola?

A. Quando si attacca l'unità utilizza il valore di attacco, quando difende il valore della difesa.
La battaglia è influenzato dalla fortuna e morale (si vedano le domande 17 e 3). È possibile utilizzare il simulatore per testare un paio di cose,
Vai al punti di raduno> Simulatore quindi mettete le vostre truppe e quelle del avversario> e vederete quali sono le tue possibilità.

20. D. Come si fa a ottenere più di 1 villaggio?

R. prima di tutto dovete avere l'accademia e poi bisogno di fare un nobile in accademia. Poi per abbassare la lealtà di un altro paese, si attaccano con lui per diminuire la lealtà del difensore di 20-35. Non appena la lealtà del villaggio è sotto 0, il paese cambia il suo proprietario. (il nobile non puo essere mandato da solo se no muore anche se il villaggio a cui attaccherete e vuoto)

21. D. mandare nobili E 'l'unico modo per conquistare villaggi o si può fare con l'invio di truppe sufficienti?

R. Solo con il nobile puoi prendere più di un villaggio.

22. D. Posso attacco / conquistare di un villaggio abbandonato?


A. È possibile fare qualsiasi cosa con un villaggio abbandonato che si può fare con qualsiasi altro villaggio.

23. D. Ho appena preso più di un villaggio, ma non riesco a controllare le truppe, perché?


A. Le truppe sono solo in supporto al villaggio dopo il cambio di gestione. Bisogna mandarli al villo d'origine per essere in grado di utilizzarle per un attacco di nuovo.

24. D. Cosa succede quando il mio unico villaggio viene conquistato?

R. Si ottiene un nuovo villaggio al di fuori della mappa. Quindi lei è tra altri piccoli villaggi, e non tra i grandi giocatori.

25. D. Cosa succede quando si dispone di truppe al di fuori il tuo villaggio e si conquista il mio villaggio?

A. scompaiono.

26. D. Quando si ottiene un nuovo villaggio sulla parte esterna/bordomappa si puo ancora ottenere la protezione rincipiante di nuovo?

R. Sì, si ottiene la protezione di nuovo per farti tornare sui tuoi piedi. (La durata della protezione non potrebbe essere la stessa per tutti i mondi.)
 

DeletedUser434

Ospite
Avresti almeno dovuto curarla un po', non fare un semplice copia e incolla ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
Effettivamente ha ragione Abra perciò niente punti ù_ù

Però almeno lo hai fatto, così tante persone non apriranno così tanti 3d (se usano il tasto cerca!!!!!)
 
In cima