• - -

Mondo 83 Tribù

Numero di reazioni
93
Amico prima di parlare di hexe qui chiunque si deve sciacquare la bocca
Perché ad oggi non c’è un player che nerda e gioca come lei.
Siete tutti dei piccoli ramuz al confronto

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati

Siamo in democrazia e posso esprimere la mia opinione o sbaglio ?
O vuoi fare uscire lo sbirro che c'è in te ?
Quando ti abbiamo aperto a due su ribelle non ti ho visto così tanto fare il gagarino, anzi sembravi un bel cucciolo di diavoletto
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772
Thread chiuso per 24h - Motivazione : Off topic e Flame

Buona Giornata
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.271
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati

Siamo in democrazia e posso esprimere la mia opinione o sbaglio ?
O vuoi fare uscire lo sbirro che c'è in te ?
Quando ti abbiamo aperto a due su ribelle non ti ho visto così tanto fare il gagarino, anzi sembravi un bel cucciolo di diavoletto
Giusto per rettificare che ahimè su il ribelle causa real ho loggato solo per tre giorni mesi fa
E non ho mai ne mosso una deff ne una off purtroppo
Esattamente i primi di marzo
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147
Auguri di buon anno a tutti.
Botti di fine anno!
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
261
Io ancora devo capire cosa sia successo REALMENTE.

Dicono che ci sia la spia, mi pare possibile, dai. Al netto però voglio dire solo una cosa e qui magari mi finirà messo al confine ma io sono fatto così, parlo con i dati di fatto e Noi abbiamo attaccato per tutta la durata del W, mentre loro Si sono difesi per tutto il tempo ed hanno gestito i ricicli molto bene (E che se ne dica va fatto ad una certa).

Perchè viene così difficile dire "BRAVO" al nemico? Spia o non Spia onestamente non cambia molto, perchè bisogna avere anche una buona gestione delle "spie".
Aldilà del flame e delle cavolate del Forum A QUESTO PUNTO bisogna fare anche i complimenti. Basta.

Per quanto mi riguarda se arriverà la sconfitta porterà comunque il suo guadagno: esperienza.

Brucia? Sì certo che brucia ma che vuoi fare, vuoi vincere sempre e nel caso in cui..
Devi anche saper perdere.
 

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.448
Capacità di lettura del w:

"Noi abbiamo attaccato per tutta per tutta la durata del w, mentre loro si sono difesi per tutto il tempo"

IMG_20240612_155817.jpg


Comunque grazie lo sappiamo che Nazza è in assoluto il miglior player del panorama italiano-albanese-calabrese. Lo dissi "ci stiamo prendendo in tribù IL game changer".
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
261
Capacità di lettura del w:

"Noi abbiamo attaccato per tutta per tutta la durata del w, mentre loro si sono difesi per tutto il tempo"



Comunque grazie lo sappiamo che Nazza è in assoluto il miglior player del panorama italiano-albanese-calabrese. Lo dissi "ci stiamo prendendo in tribù IL game changer".
A quanto pare devi anche saper prendere i complimenti. Ma è evidente che non fa per tutti.
Ps. Avete difeso per tutta la durata del W, è così, non avreste aperto un thread dedicato alla vostra prima OP se fosse stato il contrario.
 

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147
Io ancora devo capire cosa sia successo REALMENTE.

Dicono che ci sia la spia, mi pare possibile, dai. Al netto però voglio dire solo una cosa e qui magari mi finirà messo al confine ma io sono fatto così, parlo con i dati di fatto e Noi abbiamo attaccato per tutta la durata del W, mentre loro Si sono difesi per tutto il tempo ed hanno gestito i ricicli molto bene (E che se ne dica va fatto ad una certa).

Perchè viene così difficile dire "BRAVO" al nemico? Spia o non Spia onestamente non cambia molto, perchè bisogna avere anche una buona gestione delle "spie".
Aldilà del flame e delle cavolate del Forum A QUESTO PUNTO bisogna fare anche i complimenti. Basta.

Per quanto mi riguarda se arriverà la sconfitta porterà comunque il suo guadagno: esperienza.

Brucia? Sì certo che brucia ma che vuoi fare, vuoi vincere sempre e nel caso in cui..
Devi anche saper perdere.
Esprimo meglio con le immagini e video.
Ora che avresti ricevuto più reazioni positive non lo hai fatto. Per il resto umile e quasi sufficiente con la lettura del W.
Come si suol dire, potevi fare di più con un meme verso mojo. Voto 6
 

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.448
A quanto pare devi anche saper prendere i complimenti. Ma è evidente che non fa per tutti.
Ps. Avete difeso per tutta la durata del W, è così, non avreste aperto un thread dedicato alla vostra prima OP se fosse stato il contrario.

"Prima Op vs Mojo"

Poi non è colpa nostra se non contate Birra ed Unni anche dopo che sono esplosi. Già li avete lasciati morire, più per incompetenza che per scelta ovviamente. Poi comunque è il modus operandi dei Delix-NoTag-Mojo allearsi con tutto il w e sperare che le altre tribù facciano da cuscinetto sui nemici.


P.s. Poi i Roots non avete fatto la fine delle due tribù citate solo per mappa non per altro
 
Ultima modifica:

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
261
Poi ti spiego perchè non faccio video da un po. Ci sarà un motivo no? E no, non è a causa di eventi in game
 

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
583
Ah e allora. Abbiamo fatto OP contro i BSH e TONE, ce li metto in mezzo?
Ma sei serio, erano vostri alleati, 2 tribu con non so quanti villi, e manco li considerate nel vostro schieramento, ma ti che state a parla dai
 

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.448

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
3.074
Io ancora devo capire cosa sia successo REALMENTE.

Dicono che ci sia la spia, mi pare possibile, dai. Al netto però voglio dire solo una cosa e qui magari mi finirà messo al confine ma io sono fatto così, parlo con i dati di fatto e Noi abbiamo attaccato per tutta la durata del W, mentre loro Si sono difesi per tutto il tempo ed hanno gestito i ricicli molto bene (E che se ne dica va fatto ad una certa).

Perchè viene così difficile dire "BRAVO" al nemico? Spia o non Spia onestamente non cambia molto, perchè bisogna avere anche una buona gestione delle "spie".
Aldilà del flame e delle cavolate del Forum A QUESTO PUNTO bisogna fare anche i complimenti. Basta.

Per quanto mi riguarda se arriverà la sconfitta porterà comunque il suo guadagno: esperienza.

Brucia? Sì certo che brucia ma che vuoi fare, vuoi vincere sempre e nel caso in cui..
Devi anche saper perdere.
ohhh sapevo che il mio pokemon preferito sarebbe stato l'unico coerente!
carino il Devi anche saper perdere grassetto e sottolineato, dimostri di aver acquisito una visione del game in poco tempo molto superiore a tanti tuoi alleati.
grazie per i complimenti, unica cosa che vi chiedo è di non mollare, perchè dopo tante parole non vorrei vedere i top founder top ally avere scuse perchè i player deletano, gia che si nascondono dietro le spie perchè loro non sanno piazzare le torri mi disturba abbastanza.
 
In cima