• - -

Trasferimento risorse

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ho letto che per l'invio di risorse all'interno della propria Tribu' bisognera' attendere al 03.04 (domani), per quanto riguarda invece gli invii liberi fino a luglio

L'invio di risorse a un proprio villaggio viene considerato come invio all'interno della Tribu' (e quindi possibile da domani), oppure come invio libero (e quindi fattibile da luglio)?


Thanks..
 

DeletedUser

Ospite
tu fai parte della tua tribù (questa è un'affermazione)
in caso il sistema non ti permetta comunque di inviare risorse a te stesso (che sei membro della tua tribù) si tratterebbe di un bug e come tale andrebbe segnalato.
 

DeletedUser

Ospite
tu fai parte della tua tribù (questa è un'affermazione)
in caso il sistema non ti permetta comunque di inviare risorse a te stesso (che sei membro della tua tribù) si tratterebbe di un bug e come tale andrebbe segnalato.
xo ora ho notato ke x lo scambio libero dentro alla tribe bisogna asp il 9 aprile...allora si puo sapere qnd si puo iniziare????
 

DeletedUser

Ospite
bho. io mi ricordo che nel vecchio tribal le risorse da un tuo villo all'altro le potevi spostare quando volevi.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Ho letto che per l'invio di risorse all'interno della propria Tribu' bisognera' attendere al 03.04 (domani), per quanto riguarda invece gli invii liberi fino a luglio

L'invio di risorse a un proprio villaggio viene considerato come invio all'interno della Tribu' (e quindi possibile da domani), oppure come invio libero (e quindi fattibile da luglio)?


Thanks..


L'invio di risorse tra i propri villaggi non rientra in nessuna delle due casistiche e puoi farlo come e quando vuoi :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
xo ora ho notato ke x lo scambio libero dentro alla tribe bisogna asp il 9 aprile...allora si puo sapere qnd si puo iniziare????

Come è stato più volte ripetuto per gli scambi liberi all'interno della tribe bisogna aspettare 30 giorni dalla creazione dell'account mentre per scambi liberi al di fuori della tribe devono passare 90 giorni. Non esiste una data unica da cui si potranno fare ma varia da player a player.

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima