• - -

tecniche di farming

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti, volevo lanciare una discussione.
come tanti altri browsergame, oltre ai grossi attacchi che rappresentano più dei virtusismi e delle applicazioni di strategia, costanza, bla bla, il grosso dei punti i top player se lo assicurano con gli attacchi quotidiani.

questi attacchi spesso sono figli di abitudini dei player che, ripetute decine di volte al giorno, tutti i giorni, portano a dei grossi divari nel ritmo-crescita di ogni player.

come farmate voi? :D miriadi di attacchi a inattivi, un numero medio di attacchi ponderati, oppure cercate grosse farm con gli esploratori?vi create le farm sfiancandole e rasandole oppure attaccate più random?!

sentiamo i segreti dei grandi player! :D
 

DeletedUser

Ospite
...lance e pala su abbandonato... appena mi connetto...:eek::rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Mi sa che io sono malato XD o forse si può dire più efficente? mah... cmq il mio metodo è:

Io ho il premium e la schermata della mappa generle al massimo (15x15). Spio tutte le farm che ho intorno (villi abbandonati, inattivi, piallati...) ed attendo i report. So per logica che i report arrivano in ordine di velocità di arrivo in quel determinato villo, quindi nei primi report che arrivo ci mandole spade, poi mando le lance, e poi senza distinzione oni ed ini. Non li mando però a caso, difatti calcolatrice alla mano (e qua ho lo psichiatra che mi bussa alla porta) calcolo il numero di risorse totali presenti nel villo, aggiungo qualcosina perché nel tragitto saliranno un po' le risorse (a meno che non vedo che sia pieno) e questo totale lo divido per il numero di risorse che tiene ogni truppa (lanciere025, spada=15, ini=80...) e le mando ^^

Esempio... spio uno ed ha 2737 legno, 5498 argilla, 3444 ferro... il risultato tra tutti è 11.679, mettiamo debba mandare ini, divido il numero per 80 e fa 145,9875, allora approssimo per eccesso a 150 ini da inviare perle risorse che salgono ed il gioco è fatto :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Parti con gli esploratori alla ricerca dei miner.. Pialli e poi usi i loro villi come farm.. Very simple.. ;) :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Mi sa che io sono malato XD o forse si può dire più efficente? mah... cmq il mio metodo è:

Io ho il premium e la schermata della mappa generle al massimo (15x15). Spio tutte le farm che ho intorno (villi abbandonati, inattivi, piallati...) ed attendo i report. So per logica che i report arrivano in ordine di velocità di arrivo in quel determinato villo, quindi nei primi report che arrivo ci mandole spade, poi mando le lance, e poi senza distinzione oni ed ini. Non li mando però a caso, difatti calcolatrice alla mano (e qua ho lo psichiatra che mi bussa alla porta) calcolo il numero di risorse totali presenti nel villo, aggiungo qualcosina perché nel tragitto saliranno un po' le risorse (a meno che non vedo che sia pieno) e questo totale lo divido per il numero di risorse che tiene ogni truppa (lanciere025, spada=15, ini=80...) e le mando ^^

Esempio... spio uno ed ha 2737 legno, 5498 argilla, 3444 ferro... il risultato tra tutti è 11.679, mettiamo debba mandare ini, divido il numero per 80 e fa 145,9875, allora approssimo per eccesso a 150 ini da inviare perle risorse che salgono ed il gioco è fatto :cool:

e quindi? c'è gente moolto più malata di te :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
La mia strategia è questa:
Appena posso mi collego; mando a fare un controllo tutti gli esploratori che ho..(mi è capitato che qualcuno ha fatto il bellissimo scherzo di mandare in supporto ad un villo barbaro 4k di spadaccini). Attestato che non ci sono soldati a difendere e il bottino è buono mando i soldati (calcolando più o meno [senza calcolatrice come Cally XD] quanti soldati servono) e attacco
 

DeletedUser

Ospite
seee...

tzeeee qua mi sa che i grossi farmer stanno ben zitti ... e si tengono i loro segreti :)

tipo mischiare bene come tempo una base di attacchi random su inattivi (random un po' studiato :) e attacchi per risorse con esploratori.... gente che squarta villaggioni... :)
 

DeletedUser

Ospite
-.-' ora servono pure le tecniche per farmarE?== -.-'

vi insegno io
fate difese, tante difese...tante di un tipo, fate un monotruppe ma vi consiglio un monospade U_U arrivate a 500-600 spade, siete ora ben protetti, alzate le risorse fino a 30-30-30, poi lasciate come è il villo. Vedrete che le rsirose vi usciranno dal c*lo ;) allora entro in gioco io, mando i miei ini e vengo a razziarvi tutto il bottino che vi è di troppo ogni giorno :D

appena passano 2 settimane riniziate e mi ricontattate e rifate questa cosa.

Allora? che ve ne pare? dopo che avete capito il meccanismo è facilissimo.
Aiutate me sia in risorse che in uccisioni U_U
 

DeletedUser

Ospite
vejita...lo sappiamo benissimo che nessuno ci arriva a miniere al 30!...in quanto oltre a noi ci sono altri player che se ne accorgono dei player di sim city...e partono prima di noi delle volte...tanto vale alla fine avere solamente tanti player che provengono da sim city...e ti diverti con quel poco che trovi...piuttosto di sperare che uno solo uppi il villo a dovere e un domani te lo giochi come vuoi il villo!...
comunque...sarebbe fantastico avere un vicino che faccia quel che tu hai suggerito *.*
 

DeletedUser

Ospite
oppure farlo di continuo senza nemmeno andare a dormire :eek:

nel .net c'è chi si divide i compiti con un coplayer, meglio se magari è australiano, ad esempio. uno si gestisce l'account nelle ore diurne, l'altro in quelle notturne...

avete amici australiani? :D
 

DeletedUser

Ospite
io mando full su attacchi su tutti i vicini e poi li farmizzo a orari scelti
(niente di speciale insomma) :)
 

DeletedUser

Ospite
vejita...lo sappiamo benissimo che nessuno ci arriva a miniere al 30!...in quanto oltre a noi ci sono altri player che se ne accorgono dei player di sim city...e partono prima di noi delle volte...tanto vale alla fine avere solamente tanti player che provengono da sim city...e ti diverti con quel poco che trovi...piuttosto di sperare che uno solo uppi il villo a dovere e un domani te lo giochi come vuoi il villo!...
comunque...sarebbe fantastico avere un vicino che faccia quel che tu hai suggerito *.*

io lo nel w3 xD
 
In cima