• - -

Team Italia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41387

Ospite
scovarci non sarà certo difficile, eravamo partiti dicendo di camuffarci per non far capire che siamo europei..e poi abbiamo mezza gente con nick , profili e nomi villi in italiano..

Prossimo obiettivo avere un forum condiviso da non usare perchè sennò capiscono che non siamo americani :D
 

DeletedUser

Ospite
bella iniziativa!
Non ho voglia di leggere tutto quanto... se mi dite dove siete (nazione e world) vi raggiungo MOLTO volentieri.
Sempre che non vi stia sulle palle, sempre che ci sia ancora qualche slot libero....

quasi tutti avete il mio skype... :)

ciao belli,

R
 

DeletedUser42345

Ospite
@ chi mi chiede di firmarmi:

se è per questo thread, forse hai sbagliato persona. Se è per altri thread, tipo quelli dei "mondi di gioco", magari del mondo 21, magari un topic recente, magari sei valleyman. Allora sono io :)
 

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
in effetti sono interessato anche io ;)
avevo giocato nel .net all'epoca della migrazione italiana quando fu chiuso il tribalwars italiano ;)

è ancora possible provare?
 

DeletedUser38987

Ospite
Quando dei player di una community vanno in un altre finisce per esserci un calo di partecipazione, purtroppo è una cosa normale la vediamo quando gli stranieri vengono da noi e la vediamo quando noi andiamo fuori...
 
Numero di reazioni
1.554
Beh peró gli Ibidem avevano giocato abbastanza in w15, li avevamo dovuti estirpare noi >.> siamo noi italiani che siamo sfaticati di natura.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
la tribe non esiste più da mesi, potreste anche chiudere il topic secondo me.
 

DeletedUser34553

Ospite
si si puo chiudere.
sono stati davero in pochi a giocare seriamente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima