• - -

Tasso mercato

DeletedUser

Ospite
ciao. ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato esattamente quello che cercavo..
allora: un mio amici mi vuole regalare delle risorse perche è il mio compleanno, solo che dobbiamo usare le offerte perche il commercio libero nn ci va.

allora dovremmo fare un tasso di pochissimo, tipo lui mi da 4000 e io gli do 100.

si puo fare vero??? perche senno sarebbe impossibile mettere questi tassi nelle offerte, poi nel rregolamente n l'ho trovato. volevo essere sicuro.

CIAPPPPP:
 

DeletedUser

Ospite
Il tasso è libero, ma il regolamento in fatto di pushing è ugualmente in vigore. Quindi bisogna sempre e cmq prestare molta attenzione con chi si commercia.

Cito il regolamento.

"Il trasporto delle risorse è permesso, ma esempi di pushing possono essere rilevati quando un account interessato allo scambio di risorse non cresce ma le scambia solamente. Questo è considerato illegale. "

L'azione del tuo amico è molto nobile se tu vuole fare un regalo per il compleanno, attenzione però a non esagerare, se qualcuno notasse, non solo dal pannello, che tu aumenti di punteggio e lui no, saresti accusabile di pushing e a frittata compiuta, non sarebbe così facile discolparsi secondo me. La tendenza a fare i furbi con questi piccoli trucchetti purtroppo è molto diffusa.
 

DeletedUser

Ospite
ma...... il mio amico adesso sta facendo moltissimi soldati, quiodni cresce poco di punti... possono dire qualcosa??
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
cresce poco ma cresce... se cresce e la spedizione in questione riguarda solo questa volta in occasione del tuo compleanno non c'è nessun problema.
Se il tuo amico iniziasse a mandarti l'intera sua produzione di risorse solo per avvantaggiarti nel gioco ci troveremmo di fronte ad una situazione di account pushing ma non è questo il caso :)
 

DeletedUser

Ospite
ok, bene. l'ultima cosa. quanti punti dovrebbe fare circa alla settiamana per non essere sospettato?? cosi lo avverto.

grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
basta che lui giochi normalmente sviluppando il suo villaggio e il suo esercito, non c'è un punteggio minimo che deve incrementare
 
In cima